Posted 13 Aprile 20213 anni comment_1751320 Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e ho scoperto D&D circa sei mesi fa. Mi sono appassionata a questo gioco e vorrei trovare altri utenti con cui ruolare o scambiare idee/suggerimenti/ notizie etc.
13 Aprile 20213 anni comment_1751341 Benvenuta 😄 Se sei alla ricerca di gente con cui interfacciarti, sei nel posto giusto 😉
13 Aprile 20213 anni Author comment_1751430 Grazie! Sai per caso dove posso trovare gruppi di D&D a Milano? Edited 13 Aprile 20213 anni by Qirora
13 Aprile 20213 anni comment_1751549 Benvenuta Valentina! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 8 ore fa, Qirora ha scritto: Grazie! Sai per caso dove posso trovare gruppi di D&D a Milano? Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Cerco master/giocatori, pensata proprio per trovare gruppi dal vivo.