regleth Inviata 14 Aprile 2021 Segnala Inviata 14 Aprile 2021 Salve a tutti, sto masterizzando una campagna ambientata su Eberron in cui ho inserito una profezia riguardante il Marchio della Morte, sto cercando elementi riguardo a questo particolare Marchio del Drago ma finora non ho trovato niente che mi permetta di capire quali fossero i poteri concessi a coloro che presentavano questo particolare marchio. Dunque la domanda sorge spontanea, esiste un qualunque tipo di modulo o di appendice in cui si indagano i poteri del Casato Vol?
MattoMatteo Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Temo che nè in 3.5 nè in 4 nè in 5 siano mai stati descritti nel dettaglio i poteri di questo marchio.
regleth Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Purtroppo temevo una risposta simile, grazie comunque
Nyxator Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Sul sito di K.B c'è una manciatina di suggerimenti ufficiosi: http://keith-baker.com/dragonmark-418-the-mark-of-death/ 1
regleth Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Grazie mille, l'ho trovato estremamente utile per il proseguimento della mia campagna😀
Messaggio consigliato