Tensazanghetsu Inviata 18 Aprile 2021 Segnala Inviata 18 Aprile 2021 La fonte del potere interno dell’iracondo di stirpe gli concede la capacità di entrare in ira di stirpe. Al 1° livello, un iracondo di stirpe può entrare in ira di stirpe per un numero di round al giorno pari a 4 + il suo modificatore di Costituzione. il mio iracondo di stirpe a 5 ire di stirpe al giorno, come va inteso ?, che posso stare un totale di 5 turni in ira oppure che posso entrare in ira di stirpe 5 volte al giorno ? se voglio prendere dei talenti di ira dove ce scritto barbaro di livello 8 nei prerequisiti, posso prendermi con il mio iracondo quando sale al livello 8 ?
Albedo Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 12 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: l mio iracondo di stirpe a 5 ire di stirpe al giorno, come va inteso ?, che posso stare un totale di 5 turni in ira oppure che posso entrare in ira di stirpe 5 volte al giorno ? la risposta l'hai scritta tu stesso: 12 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: un numero di round al giorno pari a 4 + il suo modificatore hai 5 round di ira che ti puoi gestire come vuoi durante il giorno
Messaggio consigliato