Eredill Inviata 18 Aprile 2021 Segnala Inviata 18 Aprile 2021 Cerco gruppo per giocare a d&d. Ho un paio di sessioni di esperienza fatte con il mio gruppo con cui mi riunisco il fine settimana
Bille Boo Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Ciao, idealmente una one-shot o two-shot ti potrebbe interessare? O cerchi solo una campagna lunga?
Graham_89 Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Cao! Ti segnalo QUESTO topic molto recente! Non so se puoi essere interessato.. valuta 😄
Eredill Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2021 1 ora fa, Bille Boo ha scritto: Ciao, idealmente una one-shot o two-shot ti potrebbe interessare? O cerchi solo una campagna lunga? per me vanno bene sia one-shot che campagne lunghe. 11 minuti fa, Graham_89 ha scritto: Cao! Ti segnalo QUESTO topic molto recente! Non so se puoi essere interessato.. valuta 😄 ho mandato la richiesta su discord al ragazzo, grazie 1
Bille Boo Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 9 minutes ago, Eredill said: per me vanno bene sia one-shot che campagne lunghe. Potrei avere un'avventuretta breve da proporre nelle prossime settimane, nel caso ti faccio sapere.
Eredill Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2021 In questo momento, Bille Boo ha scritto: Potrei avere un'avventuretta breve da proporre nelle prossime settimane, nel caso ti faccio sapere. ti lascio il mio discord JustBaphomet#6547 1
Messaggio consigliato