SamPey Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2021 4 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Preciso: Per ora cerco per una trentina di secondi poi vedo se uscire o altro. Si mi è tutto chiaro. Se non trovate nulla ve la filate e Wellby all'ultimo tira la leva. Manca @Dardan poi posto.
Casa Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 Spero di arrivare in tempo per farti modificare il post!!! 😈 Ho in mente una cosa per i 30 secondi successivi ma devo controllare sui manuali. Comunque tu vai pure avanti se non vedi miei post! 1
Casa Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 (modificato) @SamPey per me puoi andare avanti, quello che avevo in mente non lo posso fare. domande: la leva è stata analizzata da qualcuno? qualcuno sta indossando l'occhio? "uno si frappone tra loro" mi viene da porre l'accento su "UNO" ci sono tacche o riferimenti sulla posizione della leva? Modificato 30 Aprile 2021 da Casa
SamPey Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2021 25 minuti fa, Casa ha scritto: la leva è stata analizzata da qualcuno? No. 26 minuti fa, Casa ha scritto: qualcuno sta indossando l'occhio? Adrik. 26 minuti fa, Casa ha scritto: "uno si frappone tra loro" mi viene da porre l'accento su "UNO" ci sono tacche o riferimenti sulla posizione della leva? nessuna tacca. Su o giù.
Alabaster Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 (modificato) Anche io ispeziono per una trentina di secondi ma poi esco, indipendentemente da cosa trovo. Consiglio a Wellby di non tirare la leva, poi veda lui se farlo o meno. Modificato 30 Aprile 2021 da Alabaster
SamPey Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2021 @Lucane io posto in serata, vedi tu se modificare o no.
Lucane Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Inviato 30 Aprile 2021 @SamPey ho modificato leggermente l'azione in favore del punto di vista di Aiakos 1
SamPey Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2021 Vi informo che questo week end sarò via e non potrò aggiornare le mappe. Perciò penso proprio che il mio prossimo post sarà domenica in serata, salvo fatto che voi abbiate tutti già postato. 1
SamPey Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Posto in pausa pranzo! Ieri sera stavo scrivendo ma ho fatto confusione con mappe ecc, meglio prendermo qualche ora in piu ma fare le cose con piu calma 🙂 1
Dardan Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @SamPey Spoiler Nel mio ultimo post avevo scritto che avanzavo nel tunnel restando comunque dietro agli altri perciò dovrei essere almeno dentro al tunnel.
SamPey Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, Dardan ha scritto: @SamPey Rivela contenuti nascosti Nel mio ultimo post avevo scritto che avanzavo nel tunnel restando comunque dietro agli altri perciò dovrei essere almeno dentro al tunnel. Mea culpa. Considerati dietro ad aiakos e sabine. Quando posto le azioni del demone ti sistemo.
Casa Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @SamPey Sappiamo se sabine è riuscita a disattivare le trappole?
SamPey Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 13 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Sappiamo se sabine è riuscita a disattivare le trappole? Non ci ha ancora provato in teoria, stava per lavorare alla prima quando è spuntato il demone
Casa Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @SamPey @Cuppo 17 minuti fa, SamPey ha scritto: Non ci ha ancora provato in teoria, stava per lavorare alla prima quando è spuntato il demone Ok allora sabine per ora ha un guida attivo. 1
SamPey Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 7 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey @Cuppo Ok allora sabine per ora ha un guida attivo. Ok! Considerate che ora sapete dove sono quindi sono facili da evitare.
Cuppo Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 @SamPey In caso tu non l'abbia notata te lo scrivo qui: ho fatto una modifica nello spoiler del mio ultimo post per specificare meglio la questione sassi/legnetti. 1
SamPey Inviato 5 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2021 @Casa abbiamo gli stessi orari di posting 😄
Casa Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 49 minuti fa, SamPey ha scritto: @Casa abbiamo gli stessi orari di posting 😄 Mi sa di sì. Oggi mi hai fregato tu! 😁
SamPey Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2021 @Dardan la lastra non ha nessun segno evidente. Non è molto spessa ma è ben incastonata nella parete ed è completamente liscia.
Casa Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 (modificato) @SamPey oggi non riuscirò a scrivere! seguo il gruppo spammando guida a chi serve Modificato 7 Maggio 2021 da Casa 1
Messaggio consigliato