SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 11 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Io e lucane postiamo dopo i primi nani, giusto? Si, quando stacco da lavoro posto. P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 @Casa ti odio un po 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Lo mettono come disclaimer su tutte le build da evocatore: Sarete odiati dal master! Comunque pensa che nei prossimi 2 turni potrei aggiungere il serpente stritolatore e una pixie!!!! 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 5 minuti fa, Casa ha scritto: Lo mettono come disclaimer su tutte le build da evocatore: Sarete odiati dal master! Comunque pensa che nei prossimi 2 turni potrei aggiungere il serpente stritolatore e una pixie!!!! 😱 Ma guarda, tranquillo che bastano 16 velociraptor! Finirai gli slot prima o poi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Avviso che questo weekend (Sabato 19 e Domenica 20) non riuscirò a postare! In caso serva, DM muovi pure il mio pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 @Lucane tranquillo! btw, non hai finito gli slot incantesimo? Ricordo che ne hai due per breve + quello della verga recuperabile (già usata), inoltre Sculptor of Flesh utilizza uno slot incantesimo. Magari ricordo male io, ma mi sa che li hai terminati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Si scusa ho fatto confusione tra Colpo infuocato e Fiamma sacra. Lancio Fiamma Sacra. Sculptor of flesh utilizza uno slot a sé stante giusto? Non conta tra i due slot che possiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Lucane @Casa postate pure, a guardar bene l'iniziativa i nani 1 e 2 sono stati annichiliti dai velociraptor, potete postare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 ok, in realtà dopo il movimento di sabine ero già pronto a postare! ps ottime le mosse di cuppo e alabaster che hanno lasciato spazio ai velociraptor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 @Dardan aspetto te poi posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 Ardik ha detto: Nessun problema per i tuoi animaletti Silvano , basta che non si cibino dei cadaveri finchè sono qui... Devo dedurre che preferisce che si cibino di creature vive!!!! Per me va bene, ma di vivi ci siamo solo noi 5! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2021 😅 il dungeon è grande mandali a mangiare nelle altre stanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 27 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2021 @Dardan @Casa @Lucane @Alabaster @Cuppo Avviso che questa settimana sarò in ferie e al mare. Questo non influisce molto sulle campagne dove sono player ma in questa si, nella quale necessito del pc. Perciò metto in pausa il pbf fino al 05/07 ! Avventurieri a riposo, a presto! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 9 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Di sicuro non c'entra niente con lo spirito imprigionato nella lampada, però mi è venuto in mente questo: Non dire la verità al bambino condannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 10 minuti fa, Casa ha scritto: Di sicuro non c'entra niente con lo spirito imprigionato nella lampada, però mi è venuto in mente questo: Non dire la verità al bambino condannato. Bene che voi ricordiate l'indovinello! Però la sagoma di Starfallen e visibile, appare come un'elfa adulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2021 @Dardan per entrare in sintonia con un oggetto magico devi passare 1 ora (un riposo breve) a stretto contatto con tale oggetto. Dopo essere entrato in sintonia, apprendi le proprietà dell'oggetto magico e sei in grado di utilizzarlo a tuo piacimento. Un personaggio, salvo non sia un artefice o che abbia effetti particolari, può entrare in sintonia con un massimo di 3 oggetti magici. Qualora volesse entrare in sintonia con qualcos'altro, dovrà rinunciare alla sintonia di un altro oggetto. Questo serve per limitare il potere magico fornito dagli oggetti magici. (alcuni oggetti magici non hanno bisogno di sintonia). Adrik al momento ha con se: Orb of Time (common), non richiede sintonia Amulet of Devout +1 (uncommon), richiede sintonia [1 su 3] Belt of the Hill Giant's Strength (Rare), richiede sintonia [2 su 3] Percò puoi benissimo entrare in sintonia cn la lanterna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 come ho già detto in precedenza, terrei i 2 riposi brevi che abbiamo per quando dovremo spendere dei dadi vita. per ora non sembra siamo messi male però decidete voi (io sono full). eventualmente posso far recuperare qualche PF con i cura ferite, perchè fare un riposo breve ora significa buttare via i 16 velociraptor. quindi: io sarei per andare avanti un altro po' nell'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Scusate il ritardo, in serata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Eh lo so, ma in quanto warlock recupero praticamente tutti i miei poteri con un riposo breve. Ho finito gli incantesimi, le suppliche e i poteri degli oggetti. Sono praticamente inutile. Mi rimangono i trucchetti e la mia spiccata simpatia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Io sono a 62 HP su 80 e 5 KI su 10, per cui un riposo breve non credo mi serva al momento. Io propongo di esplorare ancora un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato