SamPey Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 sono vivo. appena risolvo un pò di casini, posto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 @SamPey si confermo, ho raccolto la lanterna quando stava per terra dopo che il nano ha fatto puff. Fire bolt e eldricht blast hanno avuto qualche effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 8 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey si confermo, ho raccolto la lanterna quando stava per terra dopo che il nano ha fatto puff. Fire bolt e eldricht blast hanno avuto qualche effetto? Non te li ho fatti lanciare. Visto che non è successo nulla do grave, non vi ho fatto agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 Io sempre quello vorrei fare per vedere se riusciamo a romperlo a distanza, nel caso non andasse in porto niente ci inventiamo qualcosa consumando slot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2021 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Io sempre quello vorrei fare per vedere se riusciamo a romperlo a distanza, nel caso non andasse in porto niente ci inventiamo qualcosa consumando slot ok, ti dico subito che Fire Bolt è inutile (immune) mentre Eldritch Blast funziona. (uno dei due raggi è entrato, non è stato sufficiente a distruggere l'elica) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 @Minsc va giu diretto a strapiombo, per passare o si salta o si usano altri mezzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 @Casa ci vuole comunque un check cd 10 su atletica/acrobazia se vuoi fare il salto. In alternativa taxiwellby/taxiaiakos permettono una comoda traversata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 37 minuti fa, SamPey ha scritto: In alternativa taxiwellby/taxiaiakos permettono una comoda traversata O mi trasformo in jeeg aquila d'acciaio! Io sono del partito che è più divertente costruire sugli insuccessi che sui successi! Quindi vai pure con il tiro: L'agile druido sospinto dalla mano divina si accinge a saltare il quadretto! Acrobazia +6 +1d4 di guida! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 8 minuti fa, Casa ha scritto: O mi trasformo in jeeg aquila d'acciaio! Io sono del partito che è più divertente costruire sugli insuccessi che sui successi! Quindi vai pure con il tiro: L'agile druido sospinto dalla mano divina si accinge a saltare il quadretto! Acrobazia +6 +1d4 di guida! 23 ti basta? salti talmente tanto da far pure un doppio carpiato in aria, cosi per far colpo su beruthiel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 6 minuti fa, SamPey ha scritto: 23 ti basta? salti talmente tanto da far pure un doppio carpiato in aria, cosi per far colpo su beruthiel! Peccato che atterro proprio su una trappola! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 @Casa corretto, gli scrigni possono contenere tranquillamente un individio di taglia media (ovviamente rannicchiato, anche se 1.5 mt×1 mt è uno spazio capiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 @Lucane Spoiler A seguito della richiesta di Beruthiel, entra in gioco il tuo essere posseduto da obo'laka. Ovviamente il dio nella tua testa ti assilla per via degli ipotetici pericoli, e il fatto di andare te a farlo sarebbe quasi contro natura. Lascio a te decidere cosa fare e come ruolare. Ti ho dato traccia delle sensazioni attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 @tutti: ovviamente beruthiel è più curiosa che prudente e vi ignorerà bellamente 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 @SamPey l'oscurità non dovrebbe arrivare fino alla tomba visto che la fossa è profonda 6m, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 10 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey l'oscurità non dovrebbe arrivare fino alla tomba visto che la fossa è profonda 6m, giusto? Corretto, però fa da "tappo" c'è 1,5 mt di oscurità normale sotto e il resto magica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 (modificato) Come non detto... Modificato 16 Gennaio 2022 da Lucane 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Dai che se preparate l'azione di bombardarlo ora che mi sposto, manco ci arriva al secondo round 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 @Lucanecambia poco, ma il carisma ai danni lo puoi applicare una volta o ai danni radiosi o a quelli da fuoco, non a entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 @Minsc ah, ok! Pensavo di poter sommare car a fuoco per Fiamme di Phlegetos e car a radiosi per Anima Radiosa. Ma non sono esperto di queste cose, mi rimetto a voi conoscitori! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Con radiant soul puoi aggiungere il carisma ai danni da fuoco o radiosi (quindi+5 a scelta tua a uno dei 2) mentre con fiamme di phlegethos puoi ritirare gli 1 sui dadi dei danni da fuoco (e tra le altre cose vieni pure avvolto dalle fiamme che danneggiano che ti attacca e fai luce nel raggio di 9 metri quindi probabilmente ci vedete già da ora nel buco dello scimmione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato