SamPey Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2021 sono vivo. appena risolvo un pò di casini, posto 2
Minsc Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Inviato 28 Dicembre 2021 @SamPey si confermo, ho raccolto la lanterna quando stava per terra dopo che il nano ha fatto puff. Fire bolt e eldricht blast hanno avuto qualche effetto?
SamPey Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2021 8 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey si confermo, ho raccolto la lanterna quando stava per terra dopo che il nano ha fatto puff. Fire bolt e eldricht blast hanno avuto qualche effetto? Non te li ho fatti lanciare. Visto che non è successo nulla do grave, non vi ho fatto agire.
Minsc Inviato 28 Dicembre 2021 Segnala Inviato 28 Dicembre 2021 Io sempre quello vorrei fare per vedere se riusciamo a romperlo a distanza, nel caso non andasse in porto niente ci inventiamo qualcosa consumando slot
SamPey Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2021 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Io sempre quello vorrei fare per vedere se riusciamo a romperlo a distanza, nel caso non andasse in porto niente ci inventiamo qualcosa consumando slot ok, ti dico subito che Fire Bolt è inutile (immune) mentre Eldritch Blast funziona. (uno dei due raggi è entrato, non è stato sufficiente a distruggere l'elica) 1
SamPey Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 @Minsc va giu diretto a strapiombo, per passare o si salta o si usano altri mezzi 1
SamPey Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 @Casa ci vuole comunque un check cd 10 su atletica/acrobazia se vuoi fare il salto. In alternativa taxiwellby/taxiaiakos permettono una comoda traversata.
Casa Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 37 minuti fa, SamPey ha scritto: In alternativa taxiwellby/taxiaiakos permettono una comoda traversata O mi trasformo in jeeg aquila d'acciaio! Io sono del partito che è più divertente costruire sugli insuccessi che sui successi! Quindi vai pure con il tiro: L'agile druido sospinto dalla mano divina si accinge a saltare il quadretto! Acrobazia +6 +1d4 di guida! 1
SamPey Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 8 minuti fa, Casa ha scritto: O mi trasformo in jeeg aquila d'acciaio! Io sono del partito che è più divertente costruire sugli insuccessi che sui successi! Quindi vai pure con il tiro: L'agile druido sospinto dalla mano divina si accinge a saltare il quadretto! Acrobazia +6 +1d4 di guida! 23 ti basta? salti talmente tanto da far pure un doppio carpiato in aria, cosi per far colpo su beruthiel!
Casa Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 6 minuti fa, SamPey ha scritto: 23 ti basta? salti talmente tanto da far pure un doppio carpiato in aria, cosi per far colpo su beruthiel! Peccato che atterro proprio su una trappola! 😂
SamPey Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 @Casa corretto, gli scrigni possono contenere tranquillamente un individio di taglia media (ovviamente rannicchiato, anche se 1.5 mt×1 mt è uno spazio capiente
SamPey Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 @Lucane Spoiler A seguito della richiesta di Beruthiel, entra in gioco il tuo essere posseduto da obo'laka. Ovviamente il dio nella tua testa ti assilla per via degli ipotetici pericoli, e il fatto di andare te a farlo sarebbe quasi contro natura. Lascio a te decidere cosa fare e come ruolare. Ti ho dato traccia delle sensazioni attuali.
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 @tutti: ovviamente beruthiel è più curiosa che prudente e vi ignorerà bellamente 🤣 1
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 @SamPey l'oscurità non dovrebbe arrivare fino alla tomba visto che la fossa è profonda 6m, giusto?
SamPey Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 10 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey l'oscurità non dovrebbe arrivare fino alla tomba visto che la fossa è profonda 6m, giusto? Corretto, però fa da "tappo" c'è 1,5 mt di oscurità normale sotto e il resto magica. 1
Lucane Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 (modificato) Come non detto... Modificato 16 Gennaio 2022 da Lucane 1
Minsc Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 Dai che se preparate l'azione di bombardarlo ora che mi sposto, manco ci arriva al secondo round 😂
Minsc Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 @Lucanecambia poco, ma il carisma ai danni lo puoi applicare una volta o ai danni radiosi o a quelli da fuoco, non a entrambi
Lucane Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 @Minsc ah, ok! Pensavo di poter sommare car a fuoco per Fiamme di Phlegetos e car a radiosi per Anima Radiosa. Ma non sono esperto di queste cose, mi rimetto a voi conoscitori! 1
Minsc Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Con radiant soul puoi aggiungere il carisma ai danni da fuoco o radiosi (quindi+5 a scelta tua a uno dei 2) mentre con fiamme di phlegethos puoi ritirare gli 1 sui dadi dei danni da fuoco (e tra le altre cose vieni pure avvolto dalle fiamme che danneggiano che ti attacca e fai luce nel raggio di 9 metri quindi probabilmente ci vedete già da ora nel buco dello scimmione) 1
Messaggio consigliato