Casa Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 @SamPey @SamPey Una domanda sulla collana del rosario: c'è scritto questo "Una volta che l’incantesimo di una sfera magica è stato lanciato, non potrai usare di nuovo quella sfera fino all’alba successiva." significa che le perle non sono a perdere? Ogni incantesimo si rigenera ogni mattino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 3 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey @SamPey Una domanda sulla collana del rosario: c'è scritto questo "Una volta che l’incantesimo di una sfera magica è stato lanciato, non potrai usare di nuovo quella sfera fino all’alba successiva." significa che le perle non sono a perdere? Ogni incantesimo si rigenera ogni mattino? Corretto. Tuttavia se si dovessero staccare perderebbero l'effetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 @SamPey Scusa ma sto approfondendo solo ora l'oggetto: Nel caso lanciassi un incantesimo dalla collana con l'azione bonus, quali altri incantesimi posso lanciare? Solo un trucchetto perché ho lanciato un incantesimo con l'azione bonus, oppure quello che mi pare perché l'azione è quella di attivazione di un oggetto magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Solo trucchetto perché l'azione è sempre "cast a spell" anche se la casti come azione bonus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 @SamPey uso due dadi vita e due dadi di healing spirit su di me e un dado di healing spirit su Aiakos. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 @SamPey Sabine attende l'esito dei tentativi degli altri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Idem... Vediamo che combinano con i teletrasporti e con l'adamantio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 @Minsc Se non ho capito male il pezzo di adamantio si è polverizzato in ruggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Si, intendevo prova a staccare o distruggere lo scudo visto che l'adamantio è stato attirato da quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ok, capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Lo scudo e la statua sono un blocco unico (per rispondere al provare a staccarlo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Quindi cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Se non riescono a smuovere lo scudo da vicino, lo provo a rompere con firebolt/eldricht blast. Se neanche quelli hanno effetto, direi di far affacciare nel corridoio quelli senza metallo e se trovano qualcosa reteocedono velocemente verso di noi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 (modificato) @SamPey Io sto aspettando se trovano un meccanismo agli inizi dei corridoi e che wellby mi confermi che si tratta di una trappola magica per castare dissolvi magie. @tutti mi sa che Eldritch Blast vuole come bersaglio una creatura mentre il firebolt fa danno da fuoco e temo che le rocce abbiano immunità. Si potrebbe usare il randello incantato per romperlo (e anche li credo ci sia almeno resistenza), ma temo che le schegge possano diventare proiettili che partono verso gli oggetti metallici arruginendoli ugualmente se non si rimuove prima l'effetto calamita perché se è una calamita naturale, romperla in 2 serve a poco, si ottengono 2 calamite separate. Proverei quindi con un dissolvi magie se è una trappola magica Modificato 6 Febbraio 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 5 ore fa, Casa ha scritto: Io sto aspettando se trovano un meccanismo agli inizi dei corridoi No, non ci sono meccanismi di disattivazione. é permanente e, a quanto pare, perpetua. 5 ore fa, Casa ha scritto: wellby mi confermi che si tratta di una trappola magica per castare dissolvi magie. Wellby è in grado di vedere le auree magiche, cosa che ha già affermato (trasmutazione). Non può rivelare molto altro, se vuoi provare a dissolvere la trappola, dimmelo pure (va bene anche qui). 5 ore fa, Casa ha scritto: Proverei quindi con un dissolvi magie se è una trappola magica Ok andata! In questo caso dissolvi magie necessita di una CD (come se volessi dispellare una spell di livello più alto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 @Lucane sei dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 @Casa dici che la mazza esplode a contatto con l'acqua e saltiamo tutti in aria? 👀 Dai che magari è acqua santa che la purifica e la fa diventare un holy avenger 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Non è il fatto che la immergi, è proprio il fatto che la impugni; non aspetto nemmeno di vedere cosa fai, mi fiondo via subito. Il problema è che il mio spirito mi ha detto: Stai in guardia, come suo opposto, sono certo che Wongo vorrà farmela pagare, ripercuotendosi su di te. E so per certo che non può mentire quindi non so quando ma prima o poi mi dovrai attaccare o fare qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ah dici addirittura a livello di dominazione? Fino ad ora l'ho inteso più che altro tipo il diavoletto sulla spalla di kronk a le follie dell'imperatore 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Non lo so, forse anche indirettamente nel senso che una tua azione può causarmi danni o difficoltà (però penso debba essere una azione tua consapevole che mi causerà danni) Di sicuro non so niente, quindi mi tocca giocare al max della prudenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato