SamPey Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2022 27 minuti fa, Minsc ha scritto: Quest'attesa mi distrugge 🤣 Tanto già lo so che al tiro salvezza con svantaggio @SamPey mi tirerà un 20...e un 1 👀 Mi dispiace ! 😓 Avevo pure abbonato lo svantaggio per eventuali aiuti 1
Minsc Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Inviato 2 Marzo 2022 L'avevo dichiarato l'1 naturale 🤣😭 In compenso sono davvero una bella statuina
SamPey Inviato 2 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2022 11 minuti fa, Minsc ha scritto: L'avevo dichiarato l'1 naturale 🤣😭 In compenso sono davvero una bella statuina Su questo non ci piove ahah
Casa Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Inviato 2 Marzo 2022 32 minuti fa, Minsc ha scritto: In compenso sono davvero una bella statuina Ed è la seconda volta! 😁
Minsc Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Casa ha scritto: Ed è la seconda volta! 😁 Questa mi sa che è un po' più permanente visto che l'unico che poteva fermarla era il nano 🤣
Lucane Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 @SamPey Scusa, sono in fase di avviamento di un'attività e ho pochissimo tempo. A proposito volevo chiederti se fosse possibile che gestissi tu Wellby per qualche mese, almeno finché non avrò superato questa fase di vita molto intensa. 2
SamPey Inviato 19 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2022 2 ore fa, Lucane ha scritto: @SamPey Scusa, sono in fase di avviamento di un'attività e ho pochissimo tempo. A proposito volevo chiederti se fosse possibile che gestissi tu Wellby per qualche mese, almeno finché non avrò superato questa fase di vita molto intensa. D'accordo, fatti risentire appena riesci e se ne avrai voglia! In bocca al lupo con l'attività 😁
Minsc Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 3 ore fa, Lucane ha scritto: @SamPey Scusa, sono in fase di avviamento di un'attività e ho pochissimo tempo. A proposito volevo chiederti se fosse possibile che gestissi tu Wellby per qualche mese, almeno finché non avrò superato questa fase di vita molto intensa. In bocca al lupo con la nuova attività!
Casa Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 (modificato) @Lucane buon lavoro! Volendo abbiamo già le risorse per gestire wellby senza farlo sparire come ardik 😉😄 Modificato 19 Marzo 2022 da Casa
SamPey Inviato 22 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2022 Scusate, oggi o domani porto avanti.
Lucane Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 Grazie a tutti! Stavo pensando, visto che Beruthiel è attualmente un monumento, se @Minsc è d'accordo potrebbe gestire lui/lei Wellby temporaneamente
Minsc Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Il 23/3/2022 at 21:41, Lucane ha scritto: Grazie a tutti! Stavo pensando, visto che Beruthiel è attualmente un monumento, se @Minsc è d'accordo potrebbe gestire lui/lei Wellby temporaneamente Grazie ma al momento sto abbastanza pieno di pbf, non me la sento proprio di prendermi la responsabilità del personaggio di un altro
Cuppo Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 @Casa Purtroppo niente Borsa Conservante per me...
Alabaster Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Non avete mai visto Aiakos usare una borsa magica.
Casa Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 (modificato) Peccato! L'idea era quella di evocare un fatato che ha teletrasporto per farlo andare oltre la porta e farlo tornare indietro portandosi dietro aiakos. Ora chiedo il parere tecnico del master: Potrebbe funzionare ugualmente se la creatura si carica in un qualche modo aiakos? La creatura in questione è il meenlock della guida ai mostri di volo. @TUTTI al di là del trasporto umano, la creatura può parlare telepaticamente con aiakos per farci capire la situazione ed eventualmente portargli qualcosa che abbiamo noi e che possa servirgli. Altrimenti uso quello slot per evocare un elementale della terra per prendere a mazzate la pietra ma purtroppo non è quello che applica danni doppi alle strutture. @Cuppo considera pure che silvano faccia circa queste considerazioni anche in gioco. Modificato 4 Aprile 2022 da Casa
SamPey Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 13 ore fa, Casa ha scritto: Potrebbe funzionare ugualmente se la creatura si carica in un qualche modo aiakos? La creatura in questione è il meenlock della guida ai mostri di volo. Purtroppo no, porta solo se stesso. Inoltre è una abilità a ricarica (prob 1 su 6) non è detto che possa riutilizzarla. Per la telepatia è corretto. 1
SamPey Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2022 @Casa si, il meenlock spaventa tutti. Mi dici l'incantesimo per cortesia?
Casa Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) Evoca creature boschive (o qualcosa del genere) appena posso sono più preciso Confermo l'incantesimo e aggiungo (anche se non penso che serva) che l'evocato ha i bonus dell'evocatore possente del circolo del pastore (danni magici e +2pf per ogni dado vita) Modificato 6 Aprile 2022 da Casa
Messaggio consigliato