Casa Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 38 minuti fa, SamPey ha scritto: @Casa si, il meenlock spaventa tutti. Quindi lo evoco alla giusta distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 (modificato) Non postate sul tdg. C'e stata una incomprensione tra me e alab, appena ho un attimo modifico il post Modificato 11 Aprile 2022 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Essendo io una persona sportiva ho mandato una testa di cavallo a casa del master 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Potete postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Buona continuazione a tutti 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 57 minuti fa, Alabaster ha scritto: Buona continuazione a tutti 👋 calma! @SamPey aiakos ha già fatto 3 pallini neri? posso ordinare al meenlock di far bere la pozione di cura ad aiakos? l'ideale sarebbe round 1 attivare l'elementale, round 2 far bere la pozione (ricordo che il meenlock è protetto dal santuario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 19 minuti fa, Casa ha scritto: calma! @SamPey aiakos ha già fatto 3 pallini neri? posso ordinare al meenlock di far bere la pozione di cura ad aiakos? l'ideale sarebbe round 1 attivare l'elementale, round 2 far bere la pozione (ricordo che il meenlock è protetto dal santuario) È andata! Aiakos 10 di iniziativa, agisce Prima di silvano 2 creature: 1 manda a terra, l'altra infierisce. Tocca a Silvano, ignaro della dipartita del ocmpagno, che termina il pacco regalo. Sabine+wellby agiscono. Meenlock agisce, comunicando l'accaduto. Prima di aiakos agisce un'altra creatura che infierisce ancora. Poi sarebbe toccato ad aiakos e poi a 2 creature. È infattibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 ok, va bene così però 5 ore fa, SamPey ha scritto: È andata! Aiakos 10 di iniziativa, agisce Prima di silvano 2 creature: 1 manda a terra, l'altra infierisce. Tocca a Silvano, ignaro della dipartita del ocmpagno, che termina il pacco regalo. Sabine+wellby agiscono. Meenlock agisce, comunicando l'accaduto (è una free action); azione bonus si teletrasporta (magari spaventando qualche nemico); azione attiva l'elementale (che forse può già agire). a questo punto non so se infieriscono ancora sul corpo di aiakos se vedono 2 nuove creature e aiakos avrebbe a disposizione l'ultimo TS prima di ricevere la pozione al turno dopo. Prima di aiakos agisce un'altra creatura che infierisce ancora. Poi sarebbe toccato ad aiakos e poi a 2 creature. È infattibile. comunque che si fa? @Cuppo siamo rimasti in 2, ha senso continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 7 ore fa, Casa ha scritto: Meenlock agisce, comunicando l'accaduto (è una free action); azione bonus si teletrasporta (magari spaventando qualche nemico); azione attiva l'elementale (che forse può già agire). a questo punto non so se infieriscono ancora sul corpo di aiakos se vedono 2 nuove creature e aiakos avrebbe a disposizione l'ultimo TS prima di ricevere la pozione al turno dopo. Prima di aiakos agisce un'altra creatura che infierisce ancora. Non agisce in modo indipendente, devi dargli ordini. In ogni caso cosidera che si ritroverebbe immerso nel liquido. Se vuoi proviamo, ma francamente anche se spaventassi, loro attacchetebbero Aiakos e poi si concentrerebbero sul Meenlock + elementale. Vuoi tentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Al momento del meenlock aiakos sta gia a 2 fallimenti. Anche se l'elementale agisse subito, ci sarebbero di fila: Bizzarria, ts aiakos, bizzarria, bizzarria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 16 minuti fa, SamPey ha scritto: Non agisce in modo indipendente, devi dargli ordini. In ogni caso cosidera che si ritroverebbe immerso nel liquido. Se vuoi proviamo, ma francamente anche se spaventassi, loro attacchetebbero Aiakos e poi si concentrerebbero sul Meenlock + elementale. Vuoi tentare? No, no. Va bene la prima narrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Io comunque sono per l'andare avanti. La difficoltà sta anche in questo. Non appena ci sarà occasione, aggiungeremo altri pg. sentiamo anche @Lucane, in ogni caso ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Azz... Per me si può anche proseguire! Al limite crepiamo male tutti 😅 Sicuramente però, a maggior ragione, farei usare Wellby attivamente dal DM fino al rientro di Lucane, perchè altrimenti potrebbe essere parecchio difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 15 minuti fa, Cuppo ha scritto: Azz... Per me si può anche proseguire! Al limite crepiamo male tutti 😅 Sicuramente però, a maggior ragione, farei usare Wellby attivamente dal DM fino al rientro di Lucane, perchè altrimenti potrebbe essere parecchio difficile! Io non l'ho usato non perche era passivo, ma perche non aveva modo di rompere la parete! (Non ha EB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 12 minuti fa, SamPey ha scritto: Io non l'ho usato non perche era passivo, ma perche non aveva modo di rompere la parete! (Non ha EB) Sì sì, tranquillo! Era solo per confermare che ci serve 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Ps EB vuole una creatura come bersaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Scusate, io per ora non sono nelle condizioni di partecipare, ma come dicevo mi va benissimo usjate wellby come meglio credete! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 @SamPey il meenlock ha detto: "ho perso il contatto con il vostro amico kikikiki....non avete fatto in tempo...kikikiki" quel kikikiki è una risatina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 6 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey il meenlock ha detto: "ho perso il contatto con il vostro amico kikikiki....non avete fatto in tempo...kikikiki" quel kikikiki è una risatina? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato