Lucane Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 6 ore fa, Lucane ha scritto: Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate Troppo tardi, per fine settembre saremo già tutti morti! 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene! Vista la lenta ripresa che sto facendo sul forum, direi che possiamo aspettare fine settembre/inizio ottobre per riprendere, cosi anche @Lucane potrebbe riprendere. Verso la fine del mese poi cercherò un altro giocatore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Ciao a tutti, Sono passati quasi due mesi da quando avremmo dovuto riprendere. Anzitutto chiedo scusa per l'assenza e per non essermi fatto sentire. Tornato dalle ferie mi sono reso conto di quanto meno tempo avessi tra lavoro, vita privata, restrutturazioni in casa ecc. Purtroppo non sono riuscito e non riusciró più a stare dietro a questa avventura (e forse si era capito). Mi dispiace interrompere qui perché il party mi è piaciuto e me li ricorderó per parecchio tempo, inoltre trovo molto bello il dungeon. Se siete curiosi di qualcosa o dubbi a riguardo l'avventura, vi risponderó senza problemi! Per il resto, ci vediamo sul forum, alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Grazie per il tempo che ci hai dedicato e un grazie a tutti gli altri giocatori che hanno animato la gilda. Alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Non ti preoccupare @SamPey! Grazie davvero a te e a tutti gli altri per la giocata! Mi sono proprio divertito! Ci si legge in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato