Lucane Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Inviato 23 Agosto 2022 Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate
Casa Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Inviato 23 Agosto 2022 6 ore fa, Lucane ha scritto: Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate Troppo tardi, per fine settembre saremo già tutti morti! 😂 1
SamPey Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene! Vista la lenta ripresa che sto facendo sul forum, direi che possiamo aspettare fine settembre/inizio ottobre per riprendere, cosi anche @Lucane potrebbe riprendere. Verso la fine del mese poi cercherò un altro giocatore. 2
SamPey Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2022 Ciao a tutti, Sono passati quasi due mesi da quando avremmo dovuto riprendere. Anzitutto chiedo scusa per l'assenza e per non essermi fatto sentire. Tornato dalle ferie mi sono reso conto di quanto meno tempo avessi tra lavoro, vita privata, restrutturazioni in casa ecc. Purtroppo non sono riuscito e non riusciró più a stare dietro a questa avventura (e forse si era capito). Mi dispiace interrompere qui perché il party mi è piaciuto e me li ricorderó per parecchio tempo, inoltre trovo molto bello il dungeon. Se siete curiosi di qualcosa o dubbi a riguardo l'avventura, vi risponderó senza problemi! Per il resto, ci vediamo sul forum, alla prossima! 1
Casa Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Inviato 8 Novembre 2022 Grazie per il tempo che ci hai dedicato e un grazie a tutti gli altri giocatori che hanno animato la gilda. Alla prossima! 1
Cuppo Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Inviato 8 Novembre 2022 Non ti preoccupare @SamPey! Grazie davvero a te e a tutti gli altri per la giocata! Mi sono proprio divertito! Ci si legge in giro
Messaggio consigliato