SamPey Inviato 9 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 46 minuti fa, Casa ha scritto: Mi hai quasi convinto ma non al 100% (anche perché non riesco a capire perché in tasha hanno specificato che deve essere un folletto al posto di una bestia se non ha risvolti meccanici). Ci sono certi effetti che influenzano le bestie ma non i folletti. Per dire beast bond (mi pare spell di 1°) o charme/dominate beast non hanno effetto su di loro. Per questo sono indicati. Sicuramente ci sono altri esempi, ma essendo la prima volta che mi approccio con cosi tanto tecnicismo alle evocazioni non mi vengono. 48 minuti fa, Casa ha scritto: Inoltre a guardare le altre classi anche il warlok può evocare famigli di gs1 e senza il limite di durata quindi forse non è così op come sembrerebbe a prima vista. Difatti è un'abilità molto forte, fortunatamente sul warlock è meno impattante che su un druido. L'Imp che può avere come compagno il warlock è il miglior scout immaginabile ma un pixie (non un folletto, quello che potrebbe evocare il warlock) è su tutt'altro livello imo ovviamente. 50 minuti fa, Casa ha scritto: In gdr considera che evoca un gufo famiglio (+2PF) e lo tengo di guardia alla stanza a distanza "telepatica" Ok perfetto. Quindi mandi lo spirito dell'aria insieme al gufo in esplorazione verso il basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 1 ora fa, SamPey ha scritto: Ok perfetto. Quindi mandi lo spirito dell'aria insieme al gufo in esplorazione verso il basso? no. Lo spirito dell'aria va in esplorazione. Il gufo rimane nei pressi della stanza (es nel corridoio) a fare la guardia, in modo che mi possa avvisare telepaticamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2021 @Dardan ci sei? Aspetto te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 @Dardan chiamata numero due 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 consideralo sulla difensiva! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, io sono tornato operativo al pc, se avete voglia possiamo riprendere! @Dardan ultima chiamata 😓 Modificato 2 Settembre 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 fino al 30 non potrò essere regolare nei post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Buongiorno a tutti, pian piano sto tornando alla normalità e alla possibilità di postare con maggiore costante da pc. Mi piacerebbe riprendere l'avventura se voi siete d'accordo. Inoltre volevo chiedervi se vi andava di proseguire in 4 (fattibile, ma piu complicato) oppure preferireste un 5 (dovrò cercarlo). Fatemi sapere se avete ancora voglia 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Presente! Per quanto mi riguarda andrebbe anche bene proseguire in 4, ma se pensi possa essere meglio a livello di difficoltà cercherei il 5°..Sabine ci tiene alla pellaccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Per me è indifferente, come ritieni più opportuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Presente. quinto pg = meno probabilità che silvano entri in corpo a corpo! 😁 Uguaglianza tutta da dimostrare! Per me è indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Aspetto il parere di @Lucane Poi vedrò se aprire o meno il topic di reclutamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Per me và bene in entrambi i modi, ma lascierei per @Dardan la possibilità di rientrare qualora tornasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Ok allora direi di continuare in 4 con 1 npc (Adrik) Se tra un mesetto @Dardan non si fa sentire, direi di poter iniziare a cercare qualcun altro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 (modificato) @Alabaster si, 4 dadi vita usati. Se volete recuperare qualcosa in piu di hp, ditemelo che ne tiro altri. @Casa si, ho segnato anche io che hai recuperato lo slot e che ti si è poi ricaricata la channel. Il tiro di conoscenze su cosa lo vuoi fare di preciso? Modificato 5 Settembre 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 @SamPey Farei una conoscenza di storia riguardo a chulth se c'è qualche rimembranza su padroni, sorelle cucite, strumenti sfamatori, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 22 ore fa, SamPey ha scritto: @Alabaster si, 4 dadi vita usati. Se volete recuperare qualcosa in piu di hp, ditemelo che ne tiro altri. Se si può allora ne uso ancora 1 di DV 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 7 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 @Casa tu hai luce accesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 38 minuti fa, SamPey ha scritto: @Casa tu hai luce accesa? Sì, quella del trucchetto lanciato sul mio focus che tengo al collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Scusate l'assenza 🙏 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato