SamPey Inviato 10 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Ragazzi sono un pò saturo di cose in questo periodo...onde evitare burn out spiacevoli, mi metto in pausa coi post fino alla prossima settimana A lunedi! 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 @Lucane ci sei ancora? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 50 minuti fa, SamPey ha scritto: @Lucane ci sei ancora? Si, scusate sono leggermente oberato in questo periodo, posto in serata o al più tardi domattina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 19 minuti fa, Lucane ha scritto: Si, scusate sono leggermente oberato in questo periodo, posto in serata o al più tardi domattina. Ti capisco, no problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 @SamPey Dopo il post di wellby posso agire o vuoi chiudere tu il giro delle azioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 17 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Dopo il post di wellby posso agire o vuoi chiudere tu il giro delle azioni? Agisci pure se vuoi. Ps. Adrik non ha banishment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 In questo momento, SamPey ha scritto: Ps. Adrik non ha banishment *Fischietta da dentro la teca* 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 @SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 10 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore. Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 @SamPey Un'altra cosa: il teschio in volo è comunque a portata delle armi da mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 4 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey Un'altra cosa: il teschio in volo è comunque a portata delle armi da mischia? è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, SamPey ha scritto: Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore. Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori. Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me? Richiede solo componente verbale per teletrasportarmi entro 9 metri in uno spazio libero che vedo. Comunque posterò dopo l'azione del flameskull che magari mi ritrovo libera con qualcuna delle azioni precedenti degli altri e non servirà misty step Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me? No perche non vedi e ancora non puoi parlare se non mentalmente Se riesci nel check, il cristallo si crepa, se lo superi di 5 o piu, si spezza abbastanza per permetterti di parlare e usare misty step Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Se con check intendi "prova di forza" mi sa che con questo ottimo 8 ci riesco per natale se tutto va bene 🤣 Ps ma per caso avete sentito se dardan torna? Povero nano in balia degli eventi 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Credo proprio di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Partecipavo a una campagna in cui Dardan era master, e anche su quel fronte non da segni di presenza... temo non tornerà a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 (modificato) 31 minuti fa, Minsc ha scritto: Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀 A quanto ho capito io sei tu il sostituto. Poi il pg ardik è stato tenuto in vita al grido di: non si sa mai che torni dardan. Poi, come ho già detto, ardik può anche sparire come se non fosse mai stato con noi. Modificato 21 Novembre 2021 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Insomma spremiamolo di tutte le cure disponibili finché è vivo 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2021 10 ore fa, SamPey ha scritto: è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia. A meno che tu non sia un monaco volante 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato