Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1779153

Ragazzi sono un pò saturo di cose in questo periodo...onde evitare burn out spiacevoli, mi metto in pausa coi post fino alla prossima settimana

A lunedi!

• Risposte 585
  • Visualizzazioni 20,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come accennato, ho scelto un oggetto magico raro per ciascuno di voi. @Alabaster  @Casa @Cuppo @Dardan @Lucane ~~ Riguardo agli agganci ci siamo quasi, ved

• @Dardan Corretto.  Inserisco gli ultimi agganci per ognuno di voi, se poi vi andranno bene, ho intenzione di iniziare gia da stasera. @Alabaster @Casa @Cuppo @Darda

• @Dardan @Casa @Lucane @Alabaster @Cuppo Avviso che questa settimana sarò in ferie e al mare. Questo non influisce molto sulle campagne dove sono player ma in questa si, nella quale necessito del

Posted Images

• Author
comment_1780115
19 minuti fa, Lucane ha scritto:

Si, scusate sono leggermente oberato in questo periodo, posto in serata o al più tardi domattina. 

Ti capisco, no problema!

• Author
comment_1780299
17 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Dopo il post di wellby posso agire o vuoi chiudere tu il giro delle azioni?

Agisci pure se vuoi.

Ps. Adrik non ha banishment

comment_1780557

@SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? 

• Author
comment_1780558
10 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPeynon ho ben chiaro cosa posso o non posso fare. Sono ancora suppongo restrained e blind o quasi, giusto? Oppure posso parlare e muovere le mani per lanciare incantesimi? 

Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore.

Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori.

• Author
comment_1780562
4 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Un'altra cosa: il teschio in volo è comunque a portata delle armi da mischia?

è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia.

comment_1780568
1 ora fa, SamPey ha scritto:

Nono, puoi tentare di liberarti o fare rumore.

Conta che ancora non vedi bene cosa succeda di fuori.

Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me? 

Richiede solo componente verbale per teletrasportarmi entro 9 metri in uno spazio libero che vedo. 

Comunque posterò dopo l'azione del flameskull che magari mi ritrovo libera con qualcuna delle azioni precedenti degli altri e non servirà misty step 

• Author
comment_1780569
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Quindi nel caso ce la faccio a castare misty step per teletrasportarmi subito fuori dalla teca davanti a me?

No perche non vedi e ancora non puoi parlare se non mentalmente

Se riesci nel check, il cristallo si crepa, se lo superi di 5 o piu, si spezza abbastanza per permetterti di parlare e usare misty step

comment_1780574

Se con check intendi "prova di forza" mi sa che con questo ottimo 8 ci riesco per natale se tutto va bene 🤣

Ps ma per caso avete sentito se dardan torna? Povero nano in balia degli eventi 😞

comment_1780605

Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀

comment_1780610
31 minuti fa, Minsc ha scritto:

Si cerca un sostituto che prenda il nano in consegna per non appesantire il lavoro di sampey? O continua come npc fino a sopraggiunta morte? 👀

A quanto ho capito io sei tu il sostituto. Poi il pg ardik è stato tenuto in vita al grido di: non si sa mai che torni dardan.

Poi, come ho già detto, ardik può anche sparire come se non fosse mai stato con noi.

Edited by Casa

comment_1780624
10 ore fa, SamPey ha scritto:

è in alto alla stanza, a 3,5 mt di altezza. il teschio è di taglia "Tiny", direi che non è colpibile con armi da mischia.

A meno che tu non sia un monaco volante 😉