SamPey Inviato 22 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 @Cuppo meno male che qualcuno ha fatto la citazione! 😂 volevo scriverlo nella descrizione ma uscivo dal contesto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 @SamPeyse quando arriva il mio turno non sono cambiate le condizioni, fammi fare direttamente tu la prova di forza a -1 cosí puoi giocare nemici/nano/nemici tutto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 @SamPey mi hai scritto: "Off: Dimmi cosa vuoi fare." cosa intendi? Spoiler io ho capito che lo spirito mi ha sussurrato all'orecchio quindi non in modo telepatico. a me verrebbe da rispondere a voce (non dico a voce alta ma per lo meno normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 39 minuti fa, Casa ha scritto: @SamPey mi hai scritto: "Off: Dimmi cosa vuoi fare." cosa intendi? Rivela contenuti nascosti io ho capito che lo spirito mi ha sussurrato all'orecchio quindi non in modo telepatico. a me verrebbe da rispondere a voce (non dico a voce alta ma per lo meno normale Ti sta parlando telepaticame nte Spoiler In sostanza, lo spirito ti sta chiedendo di poter entrare dentro di te. Di base il corpo rigetta una possessione in questo caso te lo sto spiegando perché è una meccanica già vista con welby. Se vuoi permettere che mo a che aiuti Devi lasciarlo entrare Altrimenti mi dici cosa vuoi fare. Ti faccio notare che non sta tentando di impossessarsi del tuo corpo che di norma potrebbe fare visto che è uno spirito ma ti sta chiedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2021 11 ore fa, SamPey ha scritto: Ti sta parlando telepaticame nte Rivela contenuti nascosti In sostanza, lo spirito ti sta chiedendo di poter entrare dentro di te. Di base il corpo rigetta una possessione in questo caso te lo sto spiegando perché è una meccanica già vista con welby. Se vuoi permettere che mo a che aiuti Devi lasciarlo entrare Altrimenti mi dici cosa vuoi fare. Ti faccio notare che non sta tentando di impossessarsi del tuo corpo che di norma potrebbe fare visto che è uno spirito ma ti sta chiedendo Ok chiaro. Un ultimo dubbio Spoiler Meccanicamente immagino sia fallire volontariamente un tiro salvezza, la domanda è questa: questa cosa mi costa un'azione o posso agire normalmente con azioni, azioni bonus, ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2021 @Casa non ti costa nulla. Anche se nel tuo turno non beneficerai di alcun effetto (i quali saranno disponibili dal turno successivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Situazione attuale di Beruthiel: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 @SamPey ma con le mazzate prese il teschio è riuscito a mantenere la concentrazione o è rispuntato fuori il nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 2 ore fa, Minsc ha scritto: @SamPey ma con le mazzate prese il teschio è riuscito a mantenere la concentrazione o è rispuntato fuori il nano? Non sapete se abbia perso o meno la concentrazione Adrik non è tornato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 È incredibilmente imploderà prima il wannabe demilich che una teca di cristallo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Per la domanda sull'anno mi sa che deve rispondere @SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2021 (modificato) 15 ore fa, Minsc ha scritto: Per la domanda sull'anno mi sa che deve rispondere @SamPey Spoiler 1491 CV (stesso anno delle vicende). Edit. Tu e la compagnia siete entrati in Elesias, l'8avo mese dell'anno. Avendo viaggiato nella giungla, un po vi siete persi il conto ma ipotizzi piu o meno a metà mese, piu verso la fine*. Cosa che il pg non sa è che ora siamo al 12 di Eleint, il 9° mese dell anno *Rettifico: sicuramente dopo la metà del mese, piu verso la fine ma non sai dire quando. Modificato 1 Dicembre 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Aspetta...forse mi sono un attimo incasinato io! Noi siamo arrivati alla Tomba il "12 di Eleint. 1487 CV." ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 (modificato) 29 minuti fa, Cuppo ha scritto: Aspetta...forse mi sono un attimo incasinato io! Noi siamo arrivati alla Tomba il "12 di Eleint. 1487 CV." ? Dovrebbe essere il 12 di eleint 1491 Modificato 1 Dicembre 2021 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 @Minsc @Cuppo Temo di aver sbagliato io. Minsc ha inserito 1487 correttamente, ma stamattina ero convinto di aver ambientato tutto nel 91, tanto che ho editato il post di minsc e il mio post qui nel tds (Auto cinque a me) Confermo che è il 12 Eleint 1487 CV. In sostanza, Beruthiel è li dentro da qualche decimana. Ricostruzione degli eventi finora che avete colto: - La Compagnia dello Stendardo Giallo, entra in qualche modo nella tomba circa metà del mese scorso, poco piu di venti giorni fa. Di questi, avete rivenuto Seward e ora state parlando con Beruthiel, la quale è sopravvissuta. - il gruppo assoldato da Sindra fallisce nell'entrare nella tomba (uccisi dagli Yuan ti nei sotterranei di Omu, unico passaggio per arrivare alla tomba). Arthus Cinder recupera però i cubi che vi permettono di entrare e vi fa da diversivo per superare le varie insidie. - il 12 di Eleint entrate nella tomba dei nove dei. Manca 1 decimana (o decade, 10 gg in sostanza) prima che Sindra muoia a causa del Soulmonger. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 Perdonate la latitanza, posto mercoledi. Voi cosa fate adesso? Avete altro da aggiungere o aspettate l'esito della divinazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 A quanto ho capito siamo abbastanza concordi di proseguire assieme l'esplorazione senza avere strade particolari da percorrere. Come dicevamo, il rituale, data l'assenza del giocatore, è più una questione di flavour quindi se lo ritieni opportuno puoi anche saltare e andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 5 minuti fa, Casa ha scritto: Come dicevamo, il rituale, data l'assenza del giocatore, è più una questione di flavour quindi se lo ritieni opportuno puoi anche saltare e andare avant Ok! Preciso che la cosa è successa non perche non c'è piu il giocatore (quello mi è servito per mostrarvi ciò che accadeva con, in questo caso, banishment) ma perche ha un senso. Fosse capitato a qualcun altro, anche lui non sarebbe tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 @Minsc è corretto. sei venuto da li. @Alabaster ci sei? Se volete ditemi anche qui dove proseguite, mi serve un ordine di marcia, decidete voi se due a due o in fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato