Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Cuppo vuole andare davanti la ladra? Altrimenti può andare Beruthiel con una CA onesta di 19  e 16 di percezione passiva (e volendo anche oscurità castata addosso per essere più stealth) 

Io preferirei stare o prima o ultima in modo da non incasinare gli altri con oscurità stando in mezzo (propongo fila per 1)

@SamPey prima di incamminarci mi lancio armor of agathys con uno slot di 3° e oscurità sul ciondolo al collo usando 2 sorcery points (infilo la collanina sotto i vestiti in modo da sopprimere momentaneamente l'effetto e non impallare la vista a tutti) 

Inviato

Di solito è aiakos che va in avan scoperta.

Volendo c'è il gufo famiglio (ricordo al master che dura 4ore e l'ho evocato prima del riposo breve che abbiamo fatto)

Propongo

Aiakos, sabine, wellby, silvano (col gufo in spalla ed eventualmente distanziato se si va furtivi), beruthiel (che si è presa starfallen, giusto?)

Silvano è l'unico che ha bisogno della luce; in questo momento ha luce castata su uno degli amuleti che ha al collo.

• Mi piace 1
Inviato

@SamPey se gli altri ci danno una mano e riusciamo a incastrare la lastra di pietra tra le fauci del "focus" (👀) visto che l'idea è mia, faccio da cavia e passo io una volta sistemata la cosa

(armor of agathys di liv 3 la lancio prima di passare e poi oscurità sul ciondolo la lancerò quando siamo tutti dall'altra parte e ci avviamo per una zona che ancora non esploriamo. Te lo scrivo qui che magari in game poi mi scordo) 

Inviato
37 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPey se gli altri ci danno una mano e riusciamo a incastrare la lastra di pietra tra le fauci del "focus" (👀) visto che l'idea è mia, faccio da cavia e passo io una volta sistemata la cosa

(armor of agathys di liv 3 la lancio prima di passare e poi oscurità sul ciondolo la lancerò quando siamo tutti dall'altra parte e ci avviamo per una zona che ancora non esploriamo. Te lo scrivo qui che magari in game poi mi scordo) 

Va bene

L'unica cosa è oscurità, come lagestiamo? Stai per ultima?

Perche gli altri non vedono in oscurità magica mentre aiakos sta per primo con il suo +13 con vant a furtività (🙄).

Inviato

La casto sul ciondolo e lo tengo infilato sotto la maglia tanto dura 10 minuti. Se la fonte dell'oscurità è nascosta, l'incantesimo non si espande in giro e ci vediamo tutti normalmente. Poi se dovesse servire, vedo se c'è modo di tirarlo fuori senza impallare la vista agli altri o provo ad allontanarmi, comunque finché non te lo dico in game, l'luminazione è normale cosí non ci incasiniamo (il raggio d'azione comunque sono 15ft da me - 3 caselle) 

Inviato
13 minuti fa, Minsc ha scritto:

La casto sul ciondolo e lo tengo infilato sotto la maglia tanto dura 10 minuti. Se la fonte dell'oscurità è nascosta, l'incantesimo non si espande in giro e ci vediamo tutti normalmente. Poi se dovesse servire, vedo se c'è modo di tirarlo fuori senza impallare la vista agli altri o provo ad allontanarmi, comunque finché non te lo dico in game, l'luminazione è normale cosí non ci incasiniamo (il raggio d'azione comunque sono 15ft da me - 3 caselle) 

Si sapevo che viene bloccata.

Tra l'altro la lanci con i sorcery point cosi ci vedi dentro giusto?

Inviato
Adesso, SamPey ha scritto:

Si sapevo che viene bloccata.

Tra l'altro la lanci con i sorcery point cosi ci vedi dentro giusto?

Yes confermo con i sorcery points (per comodità ho già scalato sia quelli che lo slot di 3° dalla scheda) 

La cosa figa è che sia io che aiakos vediamo nella mia oscurità, ma solo lui vede nella sua 🤣

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Minsc ha scritto:

Yes confermo con i sorcery points (per comodità ho già scalato sia quelli che lo slot di 3° dalla scheda) 

La cosa figa è che sia io che aiakos vediamo nella mia oscurità, ma solo lui vede nella sua 🤣

Scusa ma che oscurità di Aiakos?

Inviato
1 ora fa, Lucane ha scritto:

Che ansia questo posto... povero Wellby, i suoi nervi non reggeranno mai fino alla fine. XD

siamo solo al primo livello 🤣

• Crea nuovo...