Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 585
  • Visualizzazioni 20,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come accennato, ho scelto un oggetto magico raro per ciascuno di voi. @Alabaster  @Casa @Cuppo @Dardan @Lucane ~~ Riguardo agli agganci ci siamo quasi, ved

• @Dardan Corretto.  Inserisco gli ultimi agganci per ognuno di voi, se poi vi andranno bene, ho intenzione di iniziare gia da stasera. @Alabaster @Casa @Cuppo @Darda

• @Dardan @Casa @Lucane @Alabaster @Cuppo Avviso che questa settimana sarò in ferie e al mare. Questo non influisce molto sulle campagne dove sono player ma in questa si, nella quale necessito del

Posted Images

comment_1756209

@SamPey

Siccome sembra il posto dell'enigma indossa la maschera o fatti vedere, mi è venuta in mente questa possibilità:

La maschera dove dentro c'era il demone, ha una oscurità. Indossando quella maschera di sicuro non saremo visti (sono tutte mie ipotesi ovviamente). La domanda è questa: chi l'ha analizzata, ha notato se si può estrarre?

Edited by Casa

• Author
comment_1756210
  On 08/05/2021 at 21:16, Casa ha detto:

@SamPey

Siccome sembra il posto dell'enigma indossa la maschera o fatti vedere, mi è venuta in mente questa possibilità:

La maschera dove dentro c'era il demone, ha una oscurità. Indossando quella maschera di sicuro non saremo visti (sono tutte mie ipotesi ovviamente). La domanda è questa: chi l'ha analizzata, ha notato se si può estrarre?

Fai conto che la maschera (nei post precedenti c'è una pic) è veramente grande. Occupa tutta la parete in altezza, nella sua bocca ci stai dentro rannicchiato.

comment_1756211

E qualcuno ha esplorato cosa c'è dentro dopo aver sconfitto il demone?

(Ovviamente a tastoni se è oscurato)

Edited by Casa

• Author
comment_1756212
  On 08/05/2021 at 21:25, Casa ha detto:

E qualcuno ha esplorato cosa c'è dentro dopo aver sconfitto il demone?

Sisi, Adrik e Sabine o Wellby non ricordo. Nulla di nulla.

comment_1756214

Ok, quindi nemmeno,un passaggio.

Grazie.

E del corpo del demone cosa è rimasto? È stato perquisito?

Scusa le domande stupide ma questa maschera deve saltare fuori in un qualche modo!!!!! 😁

• Author
comment_1756216
  On 08/05/2021 at 21:31, Casa ha detto:

E del corpo del demone cosa è rimasto? È stato perquisito?

I demoni scompaiono dopo averli accoppati (tornano nell'abisso).

On 08/05/2021 at 21:31, Casa ha detto:

Scusa le domande stupide ma questa maschera deve saltare fuori in un qualche modo!!!!! 😁

Figurati, sono qui apposta! 

comment_1756217
  On 08/05/2021 at 21:37, SamPey ha detto:

I demoni scompaiono dopo averli accoppati (tornano nell'abisso).

Sì, ma di solito lasciano dietro di loro una maschera! 😁

comment_1756243

C'era una fiala frantumata dentro l'alcova nella bocca del mascherone, ma non pareva esserci nessun liquido o polvere che sia uscito dalla fiala distrutta. 

Seguendo il ragionamento di @Casa però mi viene in mente che forse la "maschera" potrebbe essere l'oscurità. Io posso lanciare Oscurità e vedere attraverso di essa. 

• Author
comment_1756344

@Lucane ti rispondo qui:

Reveal hidden contents

Edited by SamPey

comment_1756589

Io sarei per aprire il sarcofago prima, ma vorrei capire cosa nasconde la mia Oscurità. La mia idea era di circondare le due statue che reggono gli occhi lasciando fuori il sarcofago e quante più mummie possibile

• Author
comment_1756594
  On 11/05/2021 at 05:27, Lucane ha detto:

Io sarei per aprire il sarcofago prima, ma vorrei capire cosa nasconde la mia Oscurità. La mia idea era di circondare le due statue che reggono gli occhi lasciando fuori il sarcofago e quante più mummie possibile

L'oscurità ha un aura di raggio 6 metri. Centrata dietro alle statue riesci ad oscurare giusto loro e non il sarcofago (inoltre oscuri le due mummie sul retro)

comment_1756601

Ok, confermo la mia preferenza per aprire il sarcofago prima. Se siamo tutti d'accordo e Aiakos si occupa di aprirlo, preparo l'azione di arretrare e lanciare Fiamma Sacra (2d8+5 danni radiosi) contro la prima mummia che faccia un movimento. 

Se invece le mummie restano ferme, cerco di tagliare la testa alla più vicina.