Dees Inviata 28 Agosto 2007 Segnala Inviata 28 Agosto 2007 Aiuto. Son due giorni che lotto con il 187. I miei hanno preso il fantastico router alice gate 2 lplus wifi... perfetto ho giusto un portatile. Innanzitutto il cd autoinstallante non va bene per vista. Vabbè... ce la faccio comunque, ma accedo al wireless in locale. Tra ieri e oggi ho sentito 11 operatori diversi, che mi han detto 11 cose diverse per poi uscire con "è un problema del tuo computer". Come posso fare? Premetto che lo stesso router è connesso usb alla fetecchia di pc che usiamo a casa, e che tramite ethernet accedo a internet dal mio portatile. Se provo col wireless, accedo solo in locale. Ho già seguito le istruzioni su http://aiuto.alice.it/informazioni/os/Win_Vista.html,cnt=1973&rel=0.html e quelle date dagli operatori, ma non cambia nulla. Che impostazioni devo andare a modificare per poter sfruttare questa linea?(IL pc è programmato per altre due wireless, senza alcun problema)
Shar Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Ti rispondo così non ti senti sola... Non essendo un esperto, descritto così mi è difficile poter dare una mano... dovrei avere il tutto davanti e fare un po' di tentativi... Hai provato a vedere se qualcuno ha avuto problemi simili con Vista e un router wireless?
Shar Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 problemi tanti... questo no Prova a vedere se qui trovi qualcosa di utile... per lo meno se hai i "sintomi" che sono descritti, e magari se c'è una qualche soluzione al tuo problema. Pare ci sia un "hotfix" temporaneo, che diventerà stabile e sicuro solo con il primo Service Pack... ma se ne hai bisogno adesso forse vale la pena provare.
Dees Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 ordunque. i due pc sono configurati, pecato che la telecom nn abbia attivato la modalità router. Non sanno se possono/posso quindi devo aspettare chissà quanto perchè decidano
Shar Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 ordunque. i due pc sono configurati, pecato che la telecom nn abbia attivato la modalità router. Non sanno se possono/posso quindi devo aspettare chissà quanto perchè decidano Nel post prima ho dimenticato il link! Che pollo... http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B932063&x=1&y=20
Dees Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Grazie Shar ma i problemi di connessione sono risolti- Ora il 187 deve capire se mi hanno dato un router o un modem e agire di conseguenza.
Messaggio consigliato