b.boy_93 Inviata 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Agosto 2007 ho vinto alcune volte ma vorrei migliorarlo mi aiutate?? mostri fusione:(8) fendente selvaggio uomo alato selvaggio mariner gigante del tuono vapore curatore bastione distruttore(x2) fenice sorvegliante mostri:(29) x2 lei-lei guerriero indomabile sangan 3x wroughtweiller 3x bubbleman wildheart folletto della fiamma infuriato 3x sparkman 2x avian 3x clayman 3x burstinatrix bladedge cacciatore cecchino mago della fede evocatore di spiriti emissario dell'aldilà carte magia(25): 2x polimerizzazione 2x saggio delle fusioni differente capsula 3x fusione futura 2x fusione miracolo 2x recupera fusione grattacielo pistola spark contolla avversario h-ho il cuore in fiamme r-retta giustizia 2x o-oltre l'anima ri-fusione arma fusione giara dell'avarizia defusione boomerang ciclone distruggi-carte carte trappola(8): armatura 3x segnale dell'eroe d-ora(vi dico l'effetto xke ho un'altra d-ora x i d-hero:quando un e.hero è rimosso dal terreno aggiungi un e.hero alla tua mano dal tuo deck cn il livello pari o inferiore al mostro rimosso) ricarica elementale frattura raigeki soldato di riserva totale carte 62 mi aiutate su ke carte togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Il mazzo eroe elementale non è per niente forte le carte mostro sono deboli e le fusioni richiedono polimerizzazione o simili non vincerà mai contro un mazzo ben fatto.(non è il tuo mazzo che è fatto male ma è il mazzo E-HERO che non ha speranze) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Concordo pienamente su quanto detto da avatar94 non si può vincere con un mazzo così (cesso)!!!! e per quanto ti sforzi non potrai mai competere con tutti gli altri mazzi ben fatti....... Consiglio per tanto un bel mazzo tipo incantatore (solo un mio pensiero) non ti dico le carte da metterci non perchè non voglia ma poi ti toglierei il gusto di cercare, scambiare, provare!!!!!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chilofgaea Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 io lo cabierei così: mostri fusione:(8) fendente selvaggio uomo alato selvaggio mariner gigante del tuono vapore curatore bastione distruttore(x2) fenice sorvegliante e aggiungerei reaper on the nightmare mostri sangan 3x wroughtweiller 2x bubbleman wildheart 2x sparkman 2x avian 3x clayman 2x burstinatrix bladedge mago della fede spirito mietitore 2 dark blade carte magia 2x polimerizzazione 2x saggio delle fusioni 2x fusione futura 2x fusione miracolo 2grattacielo contolla avversario 2x o-oltre l'anima defusione 2 cancello della fusione carte trappola 2 armatura sakuretsu 2 d-ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 guarda io ho fatto sabato scorso un torneo...pensavo che il mio mazzo Luce-drago fosse forte...ma ho beccato una legnata da due mazzi incantatore....quindi se vuoi fare un mazzo che gira benissimo lanciati sull'incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Io non mi sono mai messo a pensare bene ad un mazzo con gli eroi elementali, ma credo invece che possa essere competitivo... Specialmente se integrato con gli eroi elementali malvagi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Io non mi sono mai messo a pensare bene ad un mazzo con gli eroi elementali, ma credo invece che possa essere competitivo... Specialmente se integrato con gli eroi elementali malvagi... ahahha, guarda io ora ho terminato il mio mazzo...trasformandolo in drago e basta....e ti giuro che fa male.... comunque i mazzi che consigliano sono: - gigapianta - zombie - oscurità - drago - samurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Io solitamente gioco le bestie cristallo o rimozione... Ma il mazzo zombi gira ancora? Qui da me non se ne vedono più, giustamente... Con il fatto che ci sono un sacco di rimozione e oscurità/rimozione in giro, gli zombi hanno vita abbastanza dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 diciamo che mi han detto che zombie è in decadenza perchè hanno bannato alcune carte utili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato