Lellobrigo Inviata 29 Aprile 2021 Segnala Inviata 29 Aprile 2021 Ciao a tutti Vi ricordate gli inevitabili (i giustizieri di Mechanus) delle vecchie edizioni? In 5e non li hanno ancora messi in nessun manuale o sbaglio? Qualcuno avrebbe un homebrew di un inevitabile da inviare per favore? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 13 minuti fa, Lellobrigo ha scritto: Ciao a tutti Vi ricordate gli inevitabili (i giustizieri di Mechanus) delle vecchie edizioni? In 5e non li hanno ancora messi in nessun manuale o sbaglio? Qualcuno avrebbe un homebrew di un inevitabile da inviare per favore? Grazie Mi sembra che ci sia solo il Marut nel Mordenkainen's Tome of Foes 1
Lellobrigo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 48 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi sembra che ci sia solo il Marut nel Mordenkainen's Tome of Foes Ti ringrazio, ci ho guardato... Peccato lo abbiano fatto di un gs così alto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 2 minuti fa, Lellobrigo ha scritto: Ti ringrazio, ci ho guardato... Peccato lo abbiano fatto di un gs così alto Che GS ti serviva più o meno?
Lellobrigo Inviato 29 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Che GS ti serviva più o meno? intorno al 10, come nella 3.5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2021 5 minuti fa, Lellobrigo ha scritto: intorno al 10, come nella 3.5 Potresti refluffare un qualche golem, oppure una Four Armed Statue da Out of the Abyss o un Retriever dal MToF 1 1
Messaggio consigliato