Phate Inviata 29 Agosto 2007 Segnala Inviata 29 Agosto 2007 L'altro giorno ero quatto quatto su lastfm che ascoltavo musica (artisti simili a Dragonforce, per inciso ) quando all'improvviso sento qualcosa che mi alscia sconcertato... Una voce potente e devastante pari pari a quella di Hansi Kürsch... Sonorità che variano tra i virutosismi dei Children of Bodom e la pienezza tipica di una chitarra dei Blind Guardian... assoli che ricordano gli Europe.. alternati alla voce di Hansi ceh sbraita facendo growls vari... Insomma, una grandissima sorpresa, soprattutto dopo aver scopeto che sono tutto fuocrchè tedeschi.. e che di Hansi, di persona, non c'è nemmeno l'ombra... il sito se può interessare è http://www.persuader.nu/. per chi volesse provarli, suggerisco di partire dal primo album, credo sia il migliore dei due attualmente pubblicati, cioè "Evolution Purgatory" (il precedente era solo un demo, le cui canzoni sono state riprese nei due album successivi, che oltre al sopracitato EP è "When Eden Burns"). per contro, a canzoni veramente esaltati, o a tratti strafichi, ci sono alcuni intermezzi che si, carini, ma nulla di più. Sentitili, e ditemi che ve ne pare. p.s. una canzone interessante può essere a questo link il video non c'entra nulla, ma la voce rende il disastro
111DarkLight000 Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 ho avuto modo di sentirli, e posso dire che sono veramente bravi.. il cantante è lo stesso dei Savage Circus (non so se li conosci, Phate:lol:)... a mio parere poteva evitare di farsi il nuovo gruppo e di continuare con il primo gruppo, anche se so che Thomen, ex-batterista dei Blind Guardian, se n'è andato anche dai Savage... bu forse era solo un progetto per lanciare il cantante, chi sa...
Messaggio consigliato