Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Supermoderatore
comment_1755459

L'iconico artista di Dragolance, Larry Elmore, ha finito una nuova illustrazione tutta al femminile legata alla celebre ambientazione.

Il celebre artista Larry Elmore, noto agli appassionati di fantasy in particolare per le sue illustrazioni dei prodotti di Dragonlance, ha da poco annunciato di aver completato una nuova illustrazione legata a quel mondo e ha reso disponibile sul suo sito l'acquisto delle stampe di suddetta immagine. L'opera raffigura le "quattro donne" di Dragolance, ovvero Goldmoon, Tika, Kitiara e Laurana.

Pare probabile che questa nuova produzione dell'artista sia in qualche modo collegata all'uscita nei prossimi mesi del primo volume di una nuova trilogia di romanzi ambientata nell'iconico mondo di Dragonlance.

Ad ogni modo ecco a voi "Le Quattro Donne di Dragonlance":

large.2125894008_THEFOURWOMENOFDRAGONLANCE.jpg.d4e6aca47640ab4acc95fad4b43939e4.jpg


Visualizza articolo completo

  • Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1755530
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

A me le gambe di Laurana e Goldmoon fanno stranissimo. Prospettive strane oppure posture forzatissime da bodybuilder oppure semplicemente fatte male? Ai posteri l'ardua sentenza...

Mettiamola così...o lo sparapose è riuscito a metà, o la prospettiva e i mantelli non hanno trovato la quadra felice, o non erano d'accordo a fare la foto di gruppo assieme a Kitiara e Skie. Di certo Elmore ha disegnato di molto meglio e una manciata di peggio. 

Più che altro stavo pensando che tra l'illustrazione, il logo classico dei romanzi e le dichiarazioni degli autori potrebbe pure esserci aria di trilogia prequel. 

comment_1755578

Molto classico. Qualche sbavatura ma le sensazioni che trasmette sono quelle di una volta. Non sarà il drago rosso della scatola rossa né il gruppo degli Eroi delle Lance davanti al fuoco, ma è sempre il buon vecchio Elmore.

comment_1755674

Questo disegno potrebbe centrare col nuovo romanzo quanto quello di Laurana, Tanis e Sturm con Ember, o Tas e Kitiara sulla neve con Skie, o Caramon, Raistlin (veste rossa) e Tika con Cyan Bloodbane con le Cronache (ossia immagini completamente avulse dagli intrecci).
A monte: mi sembra che la espressione del viso di Goldmoon sia identica a quella di Laurana, e quella di Tika indentica a Kitiara. Ma quello che piace meno è il drago solo poco più grande di un cavallo e le ali trasparenti.

comment_1755681
32 minuti fa, MadLuke ha scritto:

le ali trasparenti.

non sono trasparenti, sembra, ma è un sorta di scritta per evitare copie e riproduzioni non autorizzate.

Il drago purtroppo ha molti difetti anatomici: il collo, le zampe posteriori, la coda, la schiena e l'attaccatura delle ali

comment_1756192
Il 6/5/2021 alle 08:07, Albedo ha scritto:

A parte che venderei l'anima e un rene per saper disegnare così, il drago è l'unica cosa che non mi piace... mi mette quasi disagio. 

In effetti basta guardare l'imbracatura del drago che non si capisce come sia assicurata.

Crea un account o accedi per commentare