Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno]


Tika esitava e Riverwind con Flint si ponevano a difesa del gruppo. La minaccia degli spettri avanzava e il gruppo era pronto ad affrontarlo

@all

Spoiler

Post per far proseguire l'iniziativa

Mappa

https://drive.google.com/open?id=1lLr3bh2hLSa7i6zujUcDlarcNTpr6Fxo

Iniziativa

RAist
Tika
Goldmoon
Caramon
Sturm
Spettri
Tass
TAnis
Riverwind
Flint

 


Inviato

Goldmoon

Forte del potere che la dea le aveva concesso come ogni mattina, Goldmoon concentrò nuovamente la sua preghiera contro gli spettri rimanenti.

Magari erano stati più potenti di lei, magari era lei a non essere abbastanza forte, ma doveva riprovare!

Inviato

Sturm

Deciso a non rischiare inutilmente di scoprirsi e mettere poi, eventualmente, in difficoltà i compagni, Sturm restò immobile, guardia alzata e sguardo vigile. 

DM

Spoiler

Difesa Totale, CA 22.

 

Inviato


Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno]

Gli amici decisero di lasciare agire Goldmoon contro le creature non morte. E Mishakal rispose alla sacerdotessa: i due non morti scomparvero nell'aria. 

Lo scontro pareva finito.

Inviato

Riverwind (umano barbaro/ranger)

Quando Goldmoon scacciò gli spettri le poggia una mano sulla spalla e la guardai orgoglioso ed innamorato, pienamente fiducioso nelle sue capacità. Dopotutto era stata scelta da Mishakal stessa per diventare sua sacerdotessa.

Inviato

Goldmoon

La sacerdotessa sorrise a Riverwind, ricambiando il suo sguardo. Poi rispose a Strum.

"Essi... torneranno. Sempre essi ritornano. Non ho ancora la forza di bandirli definitivamente dalla terra dei vivi e mandarli al riposo eterno."

Fece un sospiro, poi continuò con un sorriso di speranza.

"Ma per il momento non ci disturberanno! Abbiamo del tempo, prima che tornino!"

Inviato

Caramon

Il guerriero era rimasto fermo in attesa di colpire il primo spettro in avvicinamento o forse timoroso di staccarsi dal gruppo, provava ancora un brivido lungo la schiena di fronte a queste evanescenti creature.

"Molto bene... avremo il tempo di finire quel che dobbiamo fare ne sono certo." guardò gli altri e in particolare il fratello e Tika per sincerarsi delle loro condizioni.

Inviato (modificato)

Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno]

Sconfitti con il potere di Mishkal gli spettri, velocemente, prima che questi potessero ricomparire, i compagni raggiunsero la porta dall'altro lato del passaggio in cui frecce spettrali erano stati lanciate, così da poter affrontare anche i non morti sull'altro lato.

Mentre Tika rimaneva ancora indietro, Tass velocemente controllò la doppia porta e, non trovato alcunché, la aprì.

Davanti ai compagni vi era una grossa stanza con antiche armature allineate contro le pareti. Una bizzarra semisfera grigia semitrasparente di nove metri di diametro risplendeva al centro
della stanza. 

Al suo interno, uno sfavillante drago metallico era come congelato in volo, con la bocca spalancata. Sotto di esso, anche un goblin era congelato a metà di un passo come se stesse fuggendo per salvare la propria vita.


@all

Spoiler

 

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Inviato

Tass

Il kender era rimasto pensieroso per tutta la mattina, e aveva superato la sala degli arcieri a testa china, in mezzo agli altri, per poter così sfruttare la protezione del branco. 

La scioccante consapevolezza che dopo questa vita non vi fosse chissà quale avventura ad aspettarlo, l'aveva sconvolto profondamente " ma magari non sono rimasto lì abbastanza a lungo da vederlo" realizzò mentre guardava a bocca aperta la scena congelata nel tempo.

Senza accorgersene stava già avanzando pronto ad appoggiare una mano sulla semisfera.

Inviato

Goldmoon

La sacerdotessa fu sollevata dal potere della dea, e di essere utile al gruppo.

"Che stregoneria è mai questa?"

Si limitò a dire osservando il prodigio, ma non avvicinandosi oltre.

Inviato

Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno]

Tass avanzò convinto fino al centro della stanza. Lì vi era la grossa bolla.

Il kender vi appoggiò sopra la mano: era morbida quasi gommosa

Improvvisamente la bolla sparì e il drago immediatamente si mosse divorando il gobelin che aveva davanti. Poi voltò la testa verso i compagni guardandoli.

Le sue scaglie bronzee riflettevano la luce delle torce

Inviato (modificato)

Tass

Vocetta squillante, occhi limpidi e sguardo innocente di bambino: CIAO trillo' il kender osservando compiaciuto il drago e agitando la manina in segno di saluto. 

Piaciuto lo spuntino? Concluse guardando  lo stivale del goblin che ancora pendeva dal suo labbro.

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Flint

Non poteva distrarsi un attimo che Tass ne combinava un'altra delle sue. Chissa' che sarebbe successo se si fosse allontanato dal kender per un paio di settimane... se non fosse morto, probabilmente l'avrebbe ritrovato a comandare un esercito di draghi contro gli stessi draconici.

Spoiler

😅

Inviato

Goldmoon

La sacerdotessa si mise sul chi vive, improvvisamente la paura le fece rizzare i peli sul collo.

Attese con trepidazione l'evolversi del "colloquio" del kender col drago.

Inviato

Raistlin

Neanche il tempo di rispondere a Sturm, che Tass combina un'altra delle sue "immense ca***te" che porteranno il gruppo in grossissimi guai; faccio quindi un cenno in direzione del cavaliere, come a dire che ora è meglio tacere, quindi aspetto l'evolversi degli eventi

Master

Spoiler

Vorrei fare un check per cercare di capire se il drago che ho davanti è buono o cattivo

 

Inviato

Caramon

Quando vide la mano del piccoletto allungarsi sulla sfera non gli scappò altro che un "Ma..." poi la scena. Non si sapeva come Tass li aveva scongelati o spietrificati. Si paralizzò sul posto in attesa degli eventi, mano stretta sull'elsa.

Inviato

Tanis

Il kender era riuscito a rompere la bolla di stasi che avvolgeva il drago da chissà quanto tempo. La paura era visibile negli occhi dei suoi compagni, e Tanis la avvertì anche nel suo cuore.
Si sforzò però, in quel momento, di essere il leader che si aspettavano fosse. Avanzò fino a porsi di fronte a tutti e si rivolse al drago cercando di ostentare rispetto e sicurezza.
Ti salutiamo, drago. Io sono Tanis. Qual è il tuo nome?

DM

Spoiler

Diplomazia +7, serve 1 minuto di interazione

 

  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...