AndreaP Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] "Lascia stare, sento io" disse il drago a Tass avanzando verso il bordo del pozzo. Quindi si fermò a guardare dentro per un lungo istantee disse "Mmm... non se ne parla, non io!". Poi voltatosi verso i compagni disse "Divertitevi voi bimbi, io se volete aspetterò qui o, se preferite, cercherò l'altro drago"
shadizar Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 Tass Tass guardò prima il pozzo poi il drago, poi il pozzo e poi ancora il drago: cos'è che non ho capito? Chiese all' Antico.
L_Oscuro Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 Goldmoon Cosa c'è lì dentro in grado di spaventare un drago? Per Goldmoon quell'idea era inconcepibile. "Forse meglio andare e lasciar perdere questo posto..." Disse a tutti e a nessuno in particolare.
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] Il drago guardò ancora un momento il fondo del pozzo e disse "Me ne sono reso conto solo vedendolo. E' il luogo del sogno, il sogno che mi ha perseguitato. Mentre ero bloccato, un sogno mi ha accompagnato per tutto il tempo, mi ha perseguitato. Il mago che mi ha fatto quell'incanto nel sogno mi affrontava in un pozzo. Ecco il pozzo era questo. Io... io non posso scendere laggiù."
shadizar Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Tass. Allora hai di certo ragione disse Tass, io non ci entrerei mai se avessi avuto un'esperienza onirica come la tua. Però nulla ti vieta di colpirli da quassù se riesco a farli uscire dalle tane e a farmi inseguire.
Ghal Maraz Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 Sturm "Magari, forse, possiamo essere noi ad aiutare te, in questo caso, provando a capire come liberarti di quell'incubo, adesso che non dormi più", si fece allora avanti Sturm. Non sarà stato il più brillante tra i draghi, ma era pur sempre un valoroso metallico che aveva combattuto in numerosi scontri con le forze del Male.
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Tanis Lasciamo perdere il pozzo per ora, finiamo di esplorare questo livello. Avevano ancora due sezioni da visitare, e il drago cromatico di cui occuparsi. Il pozzo poteva aspettare. 1
PietroD Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Flint Lieto che Tanis avesse preso una decisione, cosi' che il gruppo potesse dirigersi compatto verso l'obbiettivo scelto, Flint si preparo' ad affrontare i nuovi guai che quel posto avrebbe certamente riservato. "Il problema e' che non ci siamo liberati da tutti gli spettri." diede una pacca sul muro dietro al quale era probabilmente celata la stanza che ospitava altri spettri arcieri, poi si mise in cerca di un passaggio segreto proprio su quella parete. Spoiler https://drive.google.com/file/d/1mSE1PNnNqFdbODEvA_EBocw-yYOzAZp3/view Muro della stanza 4 fra la porta della stanza 5 e la porta della stanza 7.
AndreaP Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] Seguendo l'indicazione di Tanis i compagni decisero di affrontare di nuovo la porta posta a nord. Velocemente Flint contro il muro affianco alla porta e quello della stanza affianco, senza tuttavia trovare alcun passaggio. Non restava che affrontare la stanza dove gli spettri attraverso spiragli nella parete bersagliavano chiunque provasse a passare: Tanis aveva consigliato di muoversi radenti alla parete da dove attaccavano chini fino a raggiungere l'altra porta Tira pareva silenziosa poi si rivolse al mezzelfo "Io non me la sento di affrontarli, Tanis. Non mi sento ancora bene e ho il terrore di cosa possa accadermi" disse guardando il pavimento. Poi i suoi occhi cercarono Caramon e Tass "Mi spiace." sussurrò
shadizar Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Tass Il kender incrocio' lo sguardo di Tika e per un attimo brividi di paura gli percorsero la schiena: che strano all'improvviso fa' molto più freddo, non pare anche a voi? Chiese domandandosi cosa fosse quella sensazione così aliena che da ieri gli era penetrata nelle ossa. Puoi aspettare con Blaize, che ne dici? Così puoi aggiornarlo sulla vita la fuori e descrivergli come sono fatti i draconici: devi proprio vederli Blaze, alcuni scoppiano, altri diventano di pietra e alcuni schizzano acido quando li colpisci. Sono certo che potrebbero darti molte più soddisfazioni dei goblin a conoscerli meglio. 1
Landar Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Caramon "Non fartene una colpa Tika. Hai bisogno di riposo..." ascoltò Tass "Stai con Blaize e sarai al sicuro, ne sono certo. Tanis come intendi procedere quindi?" Aveva detto cosa non fare ma non cosa fare.
Dmitrij Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Tanis Il mezz'elfo decise di mettere personalmente alla prova la sua teoria. Aspettate qui. Cominciò quindi a strisciare in avanti tenendosi ben aderente alla parete di sinistra, quella dalle cui feritoie potevano provenire altre frecce spettrali.
PietroD Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Flint Il nano si preparo' al peggio e chiese a Goldmoon di fare altrettanto "... se dal muro dovessero uscire gli spettri per ghermirlo."
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] Arditamente Tanis entrò ella stanza precedendo gli altri: chino iniziò a strisciare contro il muro, sperando di non essere colpito dagli spettri. E così fu: il mezzelfo raggiunse la porta sul lato opposto incolume. Sempre chino si affiancò al muro. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1mSE1PNnNqFdbODEvA_EBocw-yYOzAZp3&usp=drive_fs
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Goldmoon La sacerdotessa osservò Tanis rischiare il collo, pronta ad intervenire, col fiato sospeso. Quando arrivò alla fine della camminata, si ricordò di respirare. Lentamente, si abbassò imitando il compagno, e lo raggiunse.
Dmitrij Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Tanis Il mezzelfo sollevò una mano per fermare tutti dal seguirlo, quindi indicò Tass. Gli serviva lui prima di ogni altro, per controllare trappole e aprire la porta che li avrebbe condotti alla stanza successiva. Soltanto allora tutti gli altri li avrebbero seguiti in fila indiana.
shadizar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Tass Il kender si sentiva orgoglioso di tutta quella attenzione e raddrizzo' la posa con spalle larghe e petto in fuori, mostrando gongolando che era lui quello di cui c'era necessità. Gelido sudore solco però la sua fronte mentre camminava tutto accucciato verso il mezz'elfo.
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2022 Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] Goldmoon e Tass raggiunsero Tanis e lì kender, dopo aver controllato che non vi fossero a suo giudizio trappole aprì la porta Con grande delusione i tre videro che al di là vi era solo un pezzo di stanza abbandonata, troncata dal crollo e dalla fusione della roccia della fortezza come le stanze lì accanto. Un altro vicolo cieco nella fortezza @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1mSE1PNnNqFdbODEvA_EBocw-yYOzAZp3&usp=drive_fs
Dmitrij Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Tanis Anche se la stanza apparentemente non offriva nulla di interessante, Tanis chiamò a sé Goldmoon e Tass. Insieme perlustrarono quello spazio crollato in cerca di ulteriori passaggi, utili ritrovamenti o indizi interessanti. Solo quando furono sicuri di non aver rinvenuto nulla di interessante tornarono indietro al grande salone centrale, dove gli altri ancora attendevano. DM Spoiler Facci fare comunque check opportuni di cercare/osservare Spot +8, Listen +5, Search +5
shadizar Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 Tass Il kender si guardò intorno annoiato. Spoiler Spot 9 Listen 9 search 11 Percepire trappole
Messaggio consigliato