Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 8 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2021 Le riprese del film di D&D sono ufficialmente iniziate. Con il seguente tweet il regista Jonathan Goldestein ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese del film di Dungeons & Dragons. Jonathan Goldstein e John Francis Daley saranno i registi del film, che avrà un "cast corale e seguirà un approccio sovversivo al gioco." Tra gli attori scelti per il film ci sono Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Hugh Grant e Rege-Jean Page. Visualizza articolo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: [il film] seguirà un approccio sovversivo al gioco Ok... nella migliore delle ipotesi è una frase ad effetto, scritta per aumentare l'hype, che però non significa un c@##o; nella peggiore delle ipotesi, per cercare di fare qualcosa di "nuovo", trasformeranno il film in una merd@ (tipo "Guardiani della galassia" e "Thor Ragnarok", che non mi sono piaciuti perchè, nonostante le buone premesse e la trama interessante, sono stati buttati troppo sul comico). Scusate la scurrilità, ma è da quando sono stato traumatizzato (non scherzo!) dal primo "film" su D&D, che aspetto una pellicola che gli renda veramente merito, e quello che leggo quì non mi ispira nessuna fiducia. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Aspettative sempre più basse per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Il 8/5/2021 alle 16:20, MattoMatteo ha scritto: nella migliore delle ipotesi è una frase ad effetto, scritta per aumentare l'hype, che però non significa un c@##o; nella peggiore delle ipotesi, per cercare di fare qualcosa di "nuovo", Temo anch'io... Spero nella frase detta per far parlare del film, e non in altro... anche se temo il peggio. Un buon cast non è sinonimo automatico di bel film (cats, gli ultimi film di Eddy murphy sono i primi due esempi che mi vengono in mente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Ah, i film di D&D...che ricordi indimenticabili 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Dalle parole di Chris Pine sul film in lavorazione: Cita Oh man. Well, what I will say is we had a hell of a fun time making it. There was a lot of laughs. The way that I've been describing it, it's like Game of Thrones mixed with a little Princess Bride, just a smidge of Holy Grail; it's somewhere in that ballpark. It's a lot of fun. It's got a lot of thrills. It's poppy, it's eighties heartfelt, there's a bit of Goonies in there. My character, he's the ultimate party planner. I think it's going to be really good. I mean, who fucking knows, but I think we got a good shot and John and John are killer guys. They know comedy and they know heart and we had a great cast and we had a good time making it. And that's all you can ask for.” tradotto con google per sdrammatizzare Cita Oddio. Bene, quello che dirò è che ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo. Ci sono state molte risate. Il modo in cui l'ho descritto, è come Il Trono di Spade mescolato con una piccola Principessa Sposa, solo un pizzico di Santo Graal; è da qualche parte in quel campo da baseball. È molto divertente. Ha un sacco di emozioni. È papavero, sono ottanta sinceri, c'è un po' di Goonies lì dentro. Il mio personaggio, è l'organizzatore di feste per eccellenza. Penso che sarà davvero buono. Voglio dire, chissà, ca##o, ma penso che abbiamo una buona possibilità e John e John sono dei killer. Conoscono la commedia e conoscono il cuore e abbiamo avuto un ottimo cast e ci siamo divertiti a farlo. E questo è tutto ciò che puoi chiedere”. (fonte) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 5 ore fa, Albedo ha scritto: it's like Game of Thrones mixed with a little Princess Bride, just a smidge of Holy Grail; "Games of Thrones" ok... ma QUALE stagione? "Princess Bride" è inarrivabile, la perfezione... darei l'anima per un film di D&D fatto bene come Princess Bride! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) 19 ore fa, MattoMatteo ha scritto: "Games of Thrones" ok... ma QUALE stagione? La 9ª ovviamente! Quella segretissima dove la Starbucks Cup di Daenerys si allea al redivivo Re della Notte, Drogon arriva ad Avalon, e Jon Snow e Tyrion si ritrovano ogni fine puntata al bar per parlare dei bei tempi andati e delle campane. La voce narrante è di Aria Stark, ancora intenta a cavalcare verso il tramonto Leggende metropolitane narrano (ma anche no😄) sia possibile ascoltare l'audio del primo episodio facendo girare il blu ray della season 8 al contrario su un giradischi. Ciò detto, se questo nuovo film di D&D venisse fuori bene 1/10 di Princess Bride imho sarebbe già un miracolo. Modificato 24 Marzo 2022 da Nyxator 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) Il 23/3/2022 at 14:19, Albedo ha scritto: My character, he's the ultimate party planner. Da questa singola frase io temo che l'approccio sia persone reali che giocano e diventano i loro personaggi - quindi una linea d'avventura del gioco dentro il gioco. Poi potrebbe essere un'ipotesi tirata per i capelli, ma "party player" non lo vedo in alcun modo associabile a un personaggio medievaleggiante fantasy. Modificato 24 Marzo 2022 da Dracomilan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heradia Redhand Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Il 24/3/2022 at 15:17, Dracomilan ha scritto: Da questa singola frase io temo che l'approccio sia persone reali che giocano e diventano i loro personaggi - quindi una linea d'avventura del gioco dentro il gioco. Poi potrebbe essere un'ipotesi tirata per i capelli, ma "party player" non lo vedo in alcun modo associabile a un personaggio medievaleggiante fantasy. È quasi ovvio che sia come dici tu e me ne dispiaccio, perché l'idea dei personaggi giocati che diventano reali è già stata ampiamente sfruttata negli anni 80 e 90 e non se ne sente la mancanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Dai trailer pare invece che abbiano scelto l'approccio classico, quindi storia interamente basata nei Reami senza collegamento col mondo fisico. Quindi un film di D&D e non su D&D (forse per questo già abbiamo avuto Stranger Things?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heradia Redhand Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 (modificato) Non ho seguito tutta la discussione. Ho trovato questo trailer, è questo il titolo? Modificato 11 Settembre 2022 da Heradia Redhand 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Il 10/9/2022 at 16:09, Dracomilan ha scritto: Quindi un film di D&D e non su D&D Peccato 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heradia Redhand Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Onestamente pare molto caciarone; un film alla Warcraft, ma meno serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Beh però c’è una differenza. Un film di d&d può esserlo. Non c’è un modo in cui deve essere fatto, deve rispettare blandamente un’ambientazione (a differenza di worcraft o del lotr) e essere divertente. Per dire la serie di critical role lo fa bene. Per evitare problemi si sono inventati l’ambientazione e via. Divertente, molti richiami aderente al gioco ma non troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato