Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto.

grazie anticipatamente

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

sto cercando una mappa ma di eberron ma non riesco a trovarla. Non ricordo con esattezza il nome della regione, ma mi sembra sia tipo falandess o qualcosa di simile. Per intenderci è la regione dove c'è grayhawk e credo sia quella + a nord-est. se potete darmi una mano a trovarla mi sareste di grande aiuto.

grazie anticipatamente

Mi sa che hai fatto un po' di confusione. :-)

Greyhawk è un'ambientazione, Eberron un'altra.

Le Flanaess costituiscono la parte principale di Oerth, che è il mondo di Greyhawk.

Se cerchi con google dovresti trovare qualcosa. ;-)

Inviato

Non ho capito se cerchi questa o quella di Eberron, ma in caso stessi cercando quella di GrayHawk ce n'è una caruccia All'incirca qui...

si la mappa è questa, anche se non dettagliatissima per i miei scopi va benissimo. Magari poi chiedo al mio amico se mi presta l'atlante così trovo anche la spiegazione e descrizione delle città e degli ambienti.

grazie mille:-D