Skillo Inviata 12 Maggio 2021 Segnala Inviata 12 Maggio 2021 Ciao a tutti ragazzi sono un elfo chierico della tempesta liv. 9 vorrei multiclassare cosa mi consigliereste voi? stavo pensando all'artificiere - armaiolo che ne dite?
Lord Danarc Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 dipende cosa vuoi fare, qual è il tuo ruolo nel gruppo e che stat hai. Armaiolo a meno che non hai INT alta ti conviene?
Skillo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2021 esatto il problema è l'intelligenza che è +1 FOR 16 DES 13 COST 16 INT 13 SAG 20 CAR 16 il mio ruolo per ora è in ranged con incantesimi e/o arco
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Con quelle statistiche dovresti andare in mischia! Tanto più che il dominio della Tempesta è abbastanza indirizzato in quel senso.
Skillo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2021 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Con quelle statistiche dovresti andare in mischia! Tanto più che il dominio della Tempesta è abbastanza indirizzato in quel senso. quindi mi consigli di non multiclassare?
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 16 minuti fa, Skillo ha scritto: quindi mi consigli di non multiclassare? Sostanzialmente consiglio di multiclassare solo se strettamente necessario ai fini del concept del personaggio. Specialmente a questi livelli mediani, dove multiclassando posticipi nuove cerchie e capacità in cambio di feature di classe di lv1.
Lord Danarc Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Beh nonnvedo grossi motivi per multiclassare, sopratutto se vuoi rimanere a distanza. In mischia una paio di livelli da pally potrebbero essere sufficienti.
Messaggio consigliato