Brenno Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Il mio PG iniziale è già morto 😅 ora sto usando un PNG che aveva creato il master come supporto. Metti tu la descrizione @Maestro Menatorio ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 15 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Descrizione di Bork Spoiler Irene raccoglie un altro paio di bicchieri, e si gira verso un altro degli ospiti seduto attorno al tavolo. L'uomo enorme sfoggia una folta barba rossa e ha un aspetto un po' burbero. Indossa un'armatura di cuoio e vestiti di pelliccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 @Maestro Menatorio master, ogni tanto ci metti anche la mappa di insieme di tutte le stanze e corridoi visitati? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 @BrennoCerto. La posso aggiornare ogni volta che scoprite una nuova sala. @Azog il Profanatore Perdonami per l'inglese ma ho trovato questo che spiega più tosto bene come si gioca l'Old Schooll. https://m.imgur.com/l2jh7YJ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Grazie mille. Ma ho fatto qualcosa di errato? Comunque avvisatemi se sbaglio qualcosa che non sono troppo pratico dell'Old School, forse mi sto muovendo più da 5a edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Grazie mille. Ma ho fatto qualcosa di errato? Comunque avvisatemi se sbaglio qualcosa che non sono troppo pratico dell'Old School, forse mi sto muovendo più da 5a edizione. No, assolutamente no. Non hai fatto niente. È solo che questa "guida" mi sembrava interessante per qualcuno come te che vuole impararne un po sul'Old School. Alla fine, giochi come vuoi tu, è solo che mi sembravano essere buoni consigli per aumentare la sopravvivenza dei vostri personaggi (riferirvi alla morte di Aranthir nella prima sala esplorata). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Le zone scoperte fin ora: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 34 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto: No, assolutamente no. Non hai fatto niente. È solo che questa "guida" mi sembrava interessante per qualcuno come te che vuole impararne un po sul'Old School. Alla fine, giochi come vuoi tu, è solo che mi sembravano essere buoni consigli per aumentare la sopravvivenza dei vostri personaggi (riferirvi alla morte di Aranthir nella prima sala esplorata). Ah ok😅 Mi preoccupavo. Comunque grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 @Azog il Profanatore Non c'è serratura sulla porta. Solo una vecchia maniglia di ferro arrugginita. --- Voglio essere veramente sicuro delle vostre azioni prima di mandare il gioco avanti. Ecco che cosa ho capito fin'ora. Poldo: Si sposta e fa spazio per che possano passare gli altri. Iados: Tira fuori i pugnali e fa irruzione nella stanza. ? @Azog il Profanatore Non capisco che cosa fai colla torcia. La metti per terra? Bork: ??? Senzavolto: Si prepara ad entrare e a combattere. Kaspar: Si prepara ad entrare e a combattere. Per favore, dichiarate chiaramente le vostre prossime azioni in questo argomento. Devo capire chi entra per primo, chi per ultimo, chi mantiene le torce, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Bork vorrebbe andare oltre (non riesco a postare stamattina) però se la maggioranza vuole fare irruzione, si accoda dietro a Senzavolto e Kaspar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 La torcia non riesco a spegnerla e riporla bello zaino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Spoiler Anche Poldo passerebbe oltre, ma visto la maggioranza è pronto a seguire i picchiatori. Di fatto si sposta a per lasciare libero il movimento ai combattenti. Ha torcia e ascia in mano da quando ha lasciato la stanza del baule, vedi post di lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Stessa cosa fa Iados ora. Lascia che i primi a passare siano i guerrieri o comunque coloro che vogliono fare strage di chiunque ci sia dietro la porta. Ma a sentire le voci non riesco a capire quanti potrebbero essercene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: La torcia non riesco a spegnerla e riporla bello zaino? Non conviene, Azog, perché spegnendola genereresti fumi che potrebbero annusare dall'altra parte della porta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Vero. Mi dispiace, allora la tengo in una mano, nell'altra tengo il pugnale. Poi mi sposto di lato, in modo da non essere visto quando si apre la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Entro io per primo aprendo la porta e urlando per coglierli di sorpresa con ascia brandita e occhi rossi di rabbia così ci becchiamo un round di azione gratuita se tutto va per il verso giusto. E col barbaro al fianco credo che l'entrata sarà di sicuro effetto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Cavolo ci andate giù pesante! 😅 E io che pensavo di girarmi e di cambiare strada 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 meglio non lasciarsi possibili assassini alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Sembra che ci sia un po di confusione. Se volete posso fare io i tiri d'ora in poi. Farei i tiri io e indicherei i risultati nel topic di gioco, come ho fatto per i tiri di dalvezza quand Aranthir è caduto nel fosso. Sarebbe più veloce per voi, ma anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Secondo me sarebbe migliore. Faccio anche io così nei Pbf e credo lo facciano in tanti. Secondo me velocizza in parte anche il gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato