Albedo Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 27 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Master, avevo questa informazione sulla scheda con l'elenco di tutti i PG, classe e nomi associati dei giocatori. Puoi farmi per favore la lista aggiornata così aggiungo in scheda? @Albedoche facciamo? Contiamo i tesori? Ovvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 5 ore fa, Albedo ha scritto: Ovvio! Però non abbiamo risolto mai la storia del fondo cassa. Abbiamo 4 monete d'oro a testa dall'ultimo bottino e la rimanenza non divisibile quant'è? Chi ce l'ha? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Quelli che non hanno risposto, volete tentare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2021 19 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Però non abbiamo risolto mai la storia del fondo cassa. Abbiamo 4 monete d'oro a testa dall'ultimo bottino e la rimanenza non divisibile quant'è? Chi ce l'ha? Concordo. @Maestro Menatorio ci fai il riassunto di tutti i tesori trovati e dove li abbiamo lasciati, così decidiamo cosa fare? Come proposto da Bork in gioco io dico di portare tutto fuori e nasconderlo tra la vegetazione, poi eventualmente carichiamo nella barca e portiamo il tesoro al sicuro, anche se ci vogliono più viaggi. Ricordo che per prendere gli xp non basta trovare le monete, bisogna prenderle e portarle al sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 C'è un elenco dei tesori e dell'esperienza distribuiti qui: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 5 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: C'è un elenco dei tesori e dell'esperienza distribuiti qui: Grazie, master, ho letto. Ma sono 40 px a testa? Nello scrigno quanti tesori ci sono? Qualcuno li ha contati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 no 40 XP da dividere. L'elenco e un a serie di hyperlink che ti riportano al post in cui dico quanto c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, Maestro Menatorio ha scritto: no 40 XP da dividere. L'elenco e un a serie di hyperlink che ti riportano al post in cui dico quanto c'è. Ah visto, ok, grazie. Sono: 698 m.r., 273 m.e., 1 gemma rodicrosite (10 m.o.), 1 gemma onice (50 m.o.), 1 gemma tornalina (100 m.o.) Ragazzi, serve uno di noi che si scriva sulla scheda il fondo cassa. Le gemme sono leggere: diamole a chi ha meno Forza e le conserviamo per quando potremo tornare alla civiltà per venderle e dividere il ricavato, se mai faremo ritorno. Le restanti monete di rame ed elettro decidiamo perchè non valgono nulla e gravano troppo sull'ingombro. Modificato 16 Luglio 2021 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Se volete da ora in avanti posso fare io. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Per le monete non c'è problema, trovo sempre posto nelle tasche di Iados😄 A parte gli scherzi, gettiamole pure via, o magari usciamo e le sotterriamo, pensandoci in un secondo momento. @The Scarecrow ora però pensa a non far morire il Senzavolto. Se muore, prendo io la maschera, è troppo bella😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Infatti...secondo me questi ci fanno il ...🤭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Fin ora, solo The Sacrecrow ha dichiarato le sue intenzioni. Gli altri, volete tentare qualche cosa? Concertatevi, pensate a una strategia. Questo è il mio ultimo post prima di partire in vacanza. Sarò di ritorno il 1o agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Sì, io avevo già detto che picchiavo quello a portata di ascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2021 16 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Se volete da ora in avanti posso fare io. Sì, Azog, tieni tu il fondo cassa nel senso che dividiamo di volta in volta e quello che avanza ed è indivisibile lo tieni tu: non appena si raggiunge una somma divisibile puoi ridistribuirla così ti alleggerisci. 15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Per le monete non c'è problema, trovo sempre posto nelle tasche di Iados😄A parte gli scherzi, gettiamole pure via, o magari usciamo e le sotterriamo, pensandoci in un secondo momento. Sì, al Senzavolto non interessano perchè in rame ed elettro sono di scarso valore e lo ingombrano. 15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: @The Scarecrow ora però pensa a non far morire il Senzavolto. Eh, la mazzata è stata brutta: la vedo dura... 15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Se muore, prendo io la maschera, è troppo bella😆 Perchè no? Potresti diventare il nuovo Senzavolto indossandola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Poldo potrebbe lanciare una fiasca d'olio tipo molotov oltre la porta? O non c'è fisicamente spazio per farlo? Idem per usare la fionda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Accidenti l'ho appena proposto in game senza aver letto il tuo messaggio😄 Beh, mi accodo alla proposta, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2021 @Azog il Profanatoreappena @Maestro Menatorio mi dà o meno l'ok, rispondo in game😜😎👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 31 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Ciao ragazzi, sono tornato un po prima di quanto pensassi per colpa del maltempo. Avete mai visto dei 10 gradi durante il mese di luglio in Italia? 😂 Il 17/7/2021 alle 17:08, Brauntigan ha scritto: Poldo potrebbe lanciare una fiasca d'olio tipo molotov oltre la porta? O non c'è fisicamente spazio per farlo? Idem per usare la fionda. Il 23/7/2021 alle 09:52, Brauntigan ha scritto: @Azog il Profanatoreappena @Maestro Menatorio mi dà o meno l'ok, rispondo in game😜😎👍 Non vedo problemi, ma volevo essere sicuro che capissi tutte le implicazioni. Direi che Poldo deve 'accendere' la fiasca con la torcia prima di buttarla essendo attento a non colpire i suoi compagni in mischia. Quindi in un solo round puoi accendere il collo della fiasca con la torcia (senza che prenda fuoco completamente) e anche buttarla in mischia. Ti do il bonus di attacco di +1 per lanciarla da vicino. Considero che hai letto il regolamento Vedere "Olio" (p. 51 reg. in italiano) Vedere "Proiettili ad area" e "Proiettili che mancano" (p. 49 del regolamento in Italiano) Se mai mancassi, dovrei decidere a caso con un d10 dove cade. Per favore, indicami dove miri o quale orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 31 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2021 @Maestro Menatorioben tornato! Per trovare 10 gradi a fine luglio in Italia bisogna andare sulle Alpi. Lì sicuro la notte è freddino 😜 Grazie per le info superdettagliate. Ho riletto anche il manuale. Mi pare troppo pericoloso. Metterei troppo a rischio altri personaggi. Scaglio l'ascia contro orc1 quello che ha ferito Senzavolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 31 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2021 @Maestro Menatorio ciao ben tornato. io ci sono, non ho scritto niente perché avevo già detto che attaccavo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato