Brenno Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Carichiamo quello che si può senza far affondare la ⛵ e torniamo al Forte. Il tragitto da fare in barca è talmente breve, che ci conviene fare più viaggi su e giù. Poi portiamo tutto a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 8 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 4 ore fa, Brenno ha scritto: Carichiamo quello che si può senza far affondare la ⛵ e torniamo al Forte. Il tragitto da fare in barca è talmente breve, che ci conviene fare più viaggi su e giù. Poi portiamo tutto a mano. A te, Brenno, tornare a Morgansfort permetterebbe inoltre di cambiare personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 3 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto: A te, Brenno, tornare a Morgansfort permetterebbe inoltre di cambiare personaggio. Ma sai che quasi quasi tengo Bork? Picchia come un fabbro, non so se si dice anche in Canada 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 (modificato) 6 ore fa, Brenno ha scritto: Carichiamo quello che si può senza far affondare la ⛵ e torniamo al Forte. Il tragitto da fare in barca è talmente breve, che ci conviene fare più viaggi su e giù. Poi portiamo tutto a mano. Concordo. Portiamo via la roba che vale di più e via! Non starei a rischiare rimanendo qui. Soprattutto per Senzavolto che sta messo maluccio, mi pare Modificato 8 Agosto 2021 da Brauntigan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Rotta per Morgansfort, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 10 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Oh mandato il gioco avanti. Siete tornati in superficie. Considero che vi siete riportati i sacchi degli orchi anche se non sapete esattamente ancora quanto potrebbero contenere. Inoltre, vedete voi come fare per riportare tutto a Morgansfort. La barca si trova dove l'avete lasciata. Se volete, vi invito a rileggervi il post a proposito: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Io farei così: Bork e Senzavolto vengono trasportato oltre la riva e fanno la guardia controllando in giro. Poldo che è leggero, va avanti - indietro portando i tesori. Gli altri 2 pg rimanenti controllano la riva dalla parte della partenza mentre Poldo fa il lavoro. Portato tutto il tesoro, Poldo li va a prendere. Nascondiamo la barca tra le canne o cespugli se ci sono. Andiamo a piedi portando i sacchi e lo scrigno anche mi pare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Atteso che la barca regga per tutti questi passaggi ripetuti perché ricordo che scrivesti che non era sicuro avrebbe retto addirittura per un solo ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 E se facessimo come l'indovinello del lupo , della capra e del cavolo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: E se facessimo come l'indovinello del lupo , della capra e del cavolo? sì quello intendevo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Ah ok, non avevo capito😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Quoto Brenno. Vediamo quanto regge la canoa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Va bene, siete (quasi) tornati a Morgansfort. Per favore, assicuratevi di postare nel nuovo filo di discussione. Tanto, ho chiuso il capitolo 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Scusate il ritardo... comunque le barche sono 2, c'è anche quella di Iados. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Io sono stato portato qui da pescatori, che poi sono andati via, credo. Io inteso come "Iados" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 12 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Ragazzi, il gioco continua su questo topic: Non dimenticate di attivare le notificazioni se volete rimanere aggiornati. Un'ultima cosa. Non vi voglio dare nessun consiglio su come gestire questa vicenda con le guardie, ma siate coscienti che siete in cinque, mentre i soldati di Morgansfort sono oltre una centinaia. Detto questo, vedete voi come volete giocarvela. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Devo tenere un atteggiamento rude con la guardia, master, perché sono un guerriero e parlo la loro stessa lingua. So fin dove spingermi. Vediamo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 (modificato) Io devo fare un po' lo sbruffone alla sparrow, è il carattere di Iados. Per il resto ovviamente seguo gli altri. Modificato 13 Agosto 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Master, se io volessi dare un nome falso dovrei fare una prova con il dado o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 13 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Master, se io volessi dare un nome falso dovrei fare una prova con il dado o no? No perchè? C'è qualche motivo per che Iados non riesca a pronunciare un nome falso? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato