Jump to content

Featured Replies

• Risposte 730
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Aspetto che tutti abbiano dichiarato le loro intenzioni per il round 3 prima di mandare avanti il gioco.   Adesso che ci penso, è giusto che tu non possa semplicemente tirare in mischia. H

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Tutto il buttino e tutta l'esperienza è elencata qui: Quindi fin'ora avete: Esperienza: 40XP per aver ucciso 4 goblin Esperienza: 125XP per aver ucciso 5 orchi 2110 XP per

Posted Images

• Author
comment_1770566

Una piccola precisione sulle torce. Vi lascio portarvi le 25 torce che avete, ma potrete solo portarne una ciascuno nelle rovine. Quindi se montate un campo il superficie, potreste lasciarle lì.

Edited by Maestro Menatorio

comment_1770568
  On 31/08/2021 at 02:01, Maestro Menatorio ha detto:

Una piccola precisione sulle torce. Vi lascio portarvi le 25 torce che avete, ma potrete solo portarne una ciascuno nelle rovine. Quindi se montate un campo il superficie, potreste lasciarle lì.

Perché, Maestro? Con l'ingombro io rientro nei numeri.

• Author
comment_1770616
  On 31/08/2021 at 04:30, Brenno ha detto:

Quanto costa la tenda che la scalo?

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo.

On 31/08/2021 at 05:20, The Scarecrow ha detto:

Perché, Maestro? Con l'ingombro io rientro nei numeri.

Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle rovine.

-      -      -

Vedo che nessuno ha risposto al messaggio nel TdG. Volete che velocizzi il tutto? Mettete "Mi piace" a questo messaggio se volete che passi velocemente sulla camminata verso le rovine. Nel caso contrario, ditemi che cosa volete fare.

Edited by Maestro Menatorio

comment_1770618
  On 01/09/2021 at 06:14, The Scarecrow ha detto:

Ma coi tesori alla fine com'è andata a finire? Stiamo viaggiando leggeri? Tutte le monete d'oro le lasciamo a Morgansfort? 

TOTALE AGGIORNATO:

• 8 mr
  • 11 ma
  • 825 mo -> -25 = 800
  • Una collana d'oro tempestata di rubini (300 mo) -> al collo di Iado
  • Un tagliacarte (900 mo) -> tasca di Poldo
comment_1770621
  On 01/09/2021 at 06:49, Brenno ha detto:

Vogliamo prendere su qualcosa? 20 mo a testa, tot 100 ?

Io ne ho ancora 22 m.o. addosso dall'inizio del gioco, non ne ho bisogno, ma tu prendile, Brenno, e segnatelo nelle note che sono la tua parte di tesoro.

comment_1770639
  On 01/09/2021 at 06:57, The Scarecrow ha detto:

Io ne ho ancora 22 m.o. addosso dall'inizio del gioco, non ne ho bisogno, ma tu prendile, Brenno, e segnatelo nelle note che sono la tua parte di tesoro.

no, ho qualcosa ancora anche io, mi pare 14. Rimaniamo così senza incasinarci.

comment_1770869

Continuiamo ad esplorare verso sud partendo dalle aree già ripulite? Verso sud dalla stanza 8 o dal corridoio lì vicino? Almeno siamo più tranquilli che, tranne che per un po'di sfiga con gli incontri casuali, non dovremmo trovare nulla di strano

Screenshot_20210904-181850.png

comment_1770872
  On 04/09/2021 at 16:21, Brauntigan ha detto:

Continuiamo ad esplorare verso sud partendo dalle aree già ripulite? Verso sud dalla stanza 8 o dal corridoio lì vicino? Almeno siamo più tranquilli che, tranne che per un po'di sfiga con gli incontri casuali, non dovremmo trovare nulla di strano

Screenshot_20210904-181850.png

Anche per me va bene proseguire verso sud dalla stanza 8 a scendere ulteriormente.

comment_1770898

Per velocizzare suggerirei che in caso di empasse, rallentamento, problemi vari in real vince la maggioranza per qualsiasi decisione non critica, come in questo caso che serva solo per proseguire con l'esplorazione/aprite quella porta X o quella porta Y. Quindi su 4 se rispondono solo 2 e sono d'accordo, 2-0 e andiamo avanti; se rispondono in 3 e 2 sono d'accordo, 2-1 e andiamo avanti. Almeno quando si tratta di roba leggera tipo la direzione da prendere come in questo caso.

Guest
This topic is now closed to further replies.