The Scarecrow Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Ah ok, sì, va bene anche per me a meno che ovviamente non possa succedere qualcosa anche in città, in stile sandbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 31 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 (modificato) Una piccola precisione sulle torce. Vi lascio portarvi le 25 torce che avete, ma potrete solo portarne una ciascuno nelle rovine. Quindi se montate un campo il superficie, potreste lasciarle lì. Modificato 31 Agosto 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Quanto costa la tenda che la scalo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 3 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Una piccola precisione sulle torce. Vi lascio portarvi le 25 torce che avete, ma potrete solo portarne una ciascuno nelle rovine. Quindi se montate un campo il superficie, potreste lasciarle lì. Perché, Maestro? Con l'ingombro io rientro nei numeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 1 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 (modificato) 20 ore fa, Brenno ha scritto: Quanto costa la tenda che la scalo? Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. 19 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Perché, Maestro? Con l'ingombro io rientro nei numeri. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle rovine. - - - Vedo che nessuno ha risposto al messaggio nel TdG. Volete che velocizzi il tutto? Mettete "Mi piace" a questo messaggio se volete che passi velocemente sulla camminata verso le rovine. Nel caso contrario, ditemi che cosa volete fare. Modificato 1 Settembre 2021 da Maestro Menatorio 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ma coi tesori alla fine com'è andata a finire? Stiamo viaggiando leggeri? Tutte le monete d'oro le lasciamo a Morgansfort? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 6 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ma coi tesori alla fine com'è andata a finire? Stiamo viaggiando leggeri? Tutte le monete d'oro le lasciamo a Morgansfort? sì TOTALE AGGIORNATO: 8 mr 11 ma 825 mo -> -25 = 800 Una collana d'oro tempestata di rubini (300 mo) -> al collo di Iado Un tagliacarte (900 mo) -> tasca di Poldo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Vogliamo prendere su qualcosa? 20 mo a testa, tot 100 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 6 minuti fa, Brenno ha scritto: Vogliamo prendere su qualcosa? 20 mo a testa, tot 100 ? Io ne ho ancora 22 m.o. addosso dall'inizio del gioco, non ne ho bisogno, ma tu prendile, Brenno, e segnatelo nelle note che sono la tua parte di tesoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Io ne ho ancora 22 m.o. addosso dall'inizio del gioco, non ne ho bisogno, ma tu prendile, Brenno, e segnatelo nelle note che sono la tua parte di tesoro. no, ho qualcosa ancora anche io, mi pare 14. Rimaniamo così senza incasinarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Volete fare qualcosa prima di entrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 3 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Volete fare qualcosa prima di entrare? no 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Scusate se non ho scritto ma questi giorni sono via. Fino alla settimana prossima sarò poco o niente sul forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 4 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Per aiutarvi nella vostra scelta: Le frecce rosse indicano le zone inesplorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 4 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Continuiamo ad esplorare verso sud partendo dalle aree già ripulite? Verso sud dalla stanza 8 o dal corridoio lì vicino? Almeno siamo più tranquilli che, tranne che per un po'di sfiga con gli incontri casuali, non dovremmo trovare nulla di strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, Brauntigan ha scritto: Continuiamo ad esplorare verso sud partendo dalle aree già ripulite? Verso sud dalla stanza 8 o dal corridoio lì vicino? Almeno siamo più tranquilli che, tranne che per un po'di sfiga con gli incontri casuali, non dovremmo trovare nulla di strano Anche per me va bene proseguire verso sud dalla stanza 8 a scendere ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Ok va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 5 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 @Albedo @Azog il Profanatore Va bene anche per voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Per me va bene, scusate il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2021 Per velocizzare suggerirei che in caso di empasse, rallentamento, problemi vari in real vince la maggioranza per qualsiasi decisione non critica, come in questo caso che serva solo per proseguire con l'esplorazione/aprite quella porta X o quella porta Y. Quindi su 4 se rispondono solo 2 e sono d'accordo, 2-0 e andiamo avanti; se rispondono in 3 e 2 sono d'accordo, 2-1 e andiamo avanti. Almeno quando si tratta di roba leggera tipo la direzione da prendere come in questo caso. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato