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Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

l'unica cosa che non aggiorno sono le monete.

comunque, tempo fa avevi cheisto di correggerti eventuali errori:

 

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Guerrin condannò una mezz’oretta fa

meglio "inchiodò" o "bloccò".

 

Ma, la D non è la porta che abbiamo bloccato per via del troppo ronzare dietro? Forse sarebbe meglio la A.

Giusto, Master mettici un simbolino sulla porta così non ci dimentichiamo che l'abbiamo bloccata.


Inviato (modificato)
2 ore fa, Albedo ha scritto:

l'unica cosa che non aggiorno sono le monete.

comunque, tempo fa avevi cheisto di correggerti eventuali errori:

 

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Guerrin condannò una mezz’oretta fa

meglio "inchiodò" o "bloccò".

 

Ma, la D non è la porta che abbiamo bloccato per via del troppo ronzare dietro? Forse sarebbe meglio la A.

Per me è indifferente, se la posizione del gruppo non cambia, non modifico il post.

Comunque ora con un altro arciere possiamo anche tentate di eliminare la minaccia ronzante

Modificato da SamPey
Inviato
7 ore fa, Albedo ha scritto:

comunque, tempo fa avevi cheisto di correggerti eventuali errori:

 

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Guerrin condannò una mezz’oretta fa

meglio "inchiodò" o "bloccò"

In questo caso condannare è un francisismo. "Condamner une porte" si dice. Non ci avevo mai fatto caso, ma è vero che è una strana espressione. 😅

Grazie per la correzione.

  • Haha 1
Inviato

Quando i coboldi sono fuggiti dalla stanza 14 lo hanno fatto prendendo il passaggio segreto, giusto? E dopo un po' abbiamo sentito scattare verosimilmente una trappola chei ha fatti fuori tutti. Ora, scendendo a sud dove ci siamo noi ora non ci sono trappole quindi devono aver svoltato a ovest della stanza 14, percorso le stanze 10 e 12 per poi giocoforza scendere a sud verso dove? A o B, che per noi sono inesplorate. Però possibile che li abbiamo sentiti urlare e morire da tutta quella distanza? 

Inviato
1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Quando i coboldi sono fuggiti dalla stanza 14 lo hanno fatto prendendo il passaggio segreto, giusto? E dopo un po' abbiamo sentito scattare verosimilmente una trappola chei ha fatti fuori tutti. Ora, scendendo a sud dove ci siamo noi ora non ci sono trappole quindi devono aver svoltato a ovest della stanza 14, percorso le stanze 10 e 12 per poi giocoforza scendere a sud verso dove? A o B, che per noi sono inesplorate. Però possibile che li abbiamo sentiti urlare e morire da tutta quella distanza? 

Non potrebbero essere morti alla stanza 12? Non so eh, li non c'è una trappola? Comunque io sono per continuare dove siamo. Se c'è da abbattere cose ronzanti ci possiamo provare con sicurezza.

 

Inviato
5 ore fa, SamPey ha scritto:

Se c'è da abbattere cose ronzanti ci possiamo provare con sicurezza.

le ultime cose ronzanti hanno fatto diverse vittime, e vorremo evitare al momento se possibile. Io tenderei a passare dalla stanza 1 e poi verso A. Scelgo A perchè comunque è un'area circoscritta, quindi 1 o 2 stanza o scale. B potrebbe esser e un'altro corridoio e altra porzione di dungeon

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Inviato
2 ore fa, Albedo ha scritto:

le ultime cose ronzanti hanno fatto diverse vittime, e vorremo evitare al momento se possibile. Io tenderei a passare dalla stanza 1 e poi verso A. Scelgo A perchè comunque è un'area circoscritta, quindi 1 o 2 stanza o scale. B potrebbe esser e un'altro corridoio e altra porzione di dungeon

Mi hai convinto

Inviato
5 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Direzione:

  • Salazar: Porta inchiodata
  • Kaspar: A
  • Senzavolto: A
  • Azuriel: A

Gli altri? Dove andiamo?

Maestro Menatorio, SamPey aveva già detto anche lui A fidandosi di Kaspar per cui vince la maggioranza e andiamo ad A anche se gli altri non rispondono ancora.

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