Albedo Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 4 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Quanti xp servono per salire di livello? chierico 1500 guerriero 2000 mago 2500 ladro 1250 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 7 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Quanti xp servono per salire di livello? Il mago 2500 mi pare 10 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Potete aggiustare le schede: @Azog il Profanatore Azuriel: +250 XP @Brauntigan Gerrin: +688 XP @BrennoGandrak: +688 XP @SamPey Salazar: +750 XP Scusa master, a me avevi dato 1074 xp, vuol dire che aggiungo queste 750 o che devo correggere e mettere 750 come exp totali? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 2 ore fa, SamPey ha scritto: Il mago 2500 mi pare Scusa master, a me avevi dato 1074 xp, vuol dire che aggiungo queste 750 o che devo correggere e mettere 750 come exp totali? Ho sbagliato. Sono 750 in totale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 4 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Gerrin dovrebbe avere 688 xp. Non penso che basti. Ah, ok. No. Credevo che fossero da aggiungere quelli che ci avevi detto un po'di post più sopra. Correggo subito 😎👍 4 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Gerrin dovrebbe avere 688 xp. Non penso che basti. Ah ok. Pensavo fossero da aggiungere anche quelli della stima fatta poco più sopra. Quindi si, 688. I 48 punti esperienza fatti nella stanza dei coboldi sono già considerati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 6 ore fa, Brauntigan ha scritto: Ah, ok. No. Credevo che fossero da aggiungere quelli che ci avevi detto un po'di post più sopra. Correggo subito 😎👍 Ah ok. Pensavo fossero da aggiungere anche quelli della stima fatta poco più sopra. Quindi si, 688. I 48 punti esperienza fatti nella stanza dei coboldi sono già considerati? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Io attacco il primo a portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 @Azog il Profanatore Azuriel vuole tentare qualcosa? Non ti dimenticare che ha esaurito gli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Io mi metto dietro, magari prenderò un'arma dagli scheletri quando li facciamo fuori (se...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 @Maestro Menatorio quando sono in ritardo nel postare tu prosegui pure. Tanto non ho molto da fare se non continuare a combattere. Attacco lo scheletro davanti a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 @Maestro Menatoriose riesco senza mettere in pericolo i compagni, balestro uno scheletro. Altrimenti faccio il tifo!😎👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Cita Se lo scheletro colpito da senzavolto è ancora vivo, bhè tecnicamente no da un pezzo... 🙂 i paradossi degli rpg 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 43 minuti fa, Albedo ha scritto: bhè tecnicamente no da un pezzo... 🙂 i paradossi degli rpg 🙂 Volevo scrivere tipo "è ancora non morto" ma magati si fraintendeva 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Per favore aspettate prima di postare. @The Scarecrow @SamPeyi vostri personaggi avevano già giocato il round 2. Toccava a Gerrin e Gandrank. Le vostro azioni saranno portate al round 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Adesso, Maestro Menatorio ha scritto: Per favore aspettate prima di postare. @The Scarecrow @SamPeyi vostri personaggi avevano già giocato il round 2. Toccava a Gerrin e Gandrank. Le vostro azioni saranno portate al round 4. Aveho letto il tuo ultimissimo post dove scrivevi che toccava a noi. Vado a cancellare il mio intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 @SamPey I danni della mazza sono 1d6, non 1d8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 No. Ho comprato qiella da 6 Mo che fa 1d8. Forse sul modulo in italiano hanno confuso mazza con martello da guerra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 2 ore fa, SamPey ha scritto: No. Ho comprato qiella da 6 Mo che fa 1d8. Forse sul modulo in italiano hanno confuso mazza con martello da guerra. ah con le traduzioni ci sono possibilità di errori e refusi. Io farei riferimento alla terza edizione in inglese, che è "stabile" e aggiornata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Allora a quanto pare, aveva ragione Inglese Italiano Quarterstaff Asta Mace Mazza @SamPey Scusa per la confusione. Ho tirato 1d6 invece del 1d8 quindi aggiungo +2 ai danni VS lo scheletro 4. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Stavo rieleggendo ciò che Iados disse al povero, vecchio Tuzz: Spoiler Guardo l'Orco. Bene, Tuzz! esclamo, Felice di fare la tua conoscenza! Guardo tutti i suoi compagni morti. E, sono sincero, mi spiace molto per i tuoi amici. rido. Quando parla dei coboldi, io scoppio a ridere in modo ironico. Mio caro Tuzz, noi siamo probabilmente gli esseri più potenti che incontrerai nella tua breve e triste esistenza! Abbiamo qui un potente Chierico, una volta ha convinto un generale degli Orchi del Nord a convertirsi alla sua dea Aqua! Qui abbiamo un temibile guerriero, si copre il volto con una maschera per nascondere la sua discendenza con i potenti Balrog dell'Oltretomba! esclamo, indicando il Senzavolto e Kaspar. Qui, invece, abbiamo Bork il possente, grande tagliateste delle montagne, e lassù uccide Orchi ed enormi bestie come fossero fuscelli. Poi c'è il buon Poldo, che un tempo ha rubato un calice d'oro a due Troll affamati, Troll delle montagne! mostro con le mani Bork e Poldo. E poi, poi ci sono io. Iados Tormento, capitano di una nave pirata, colui che ha rubato un uovo di drago ad un Drago. E molte altre imprese abbiamo compiuto noi, imprese che non riusciresti ad immaginare nemmeno se scavassi a fondo del tuo cervellino da Orchetto! faccio un inchino. Mi volto verso i miei compagni. Complimenti per le imprese! dico. Dunque, che facciamo? Mi sono commosso😅😂 Il vecchio Iados ci sapeva fare con le parole! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato