Vai al contenuto

FRP - La Locanda dell'Elmo di Ferro


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato

20 ore fa, Brenno ha scritto:

Quanto costa la tenda che la scalo?

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo.

19 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Perché, Maestro? Con l'ingombro io rientro nei numeri.

Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle rovine.

-      -      -

Vedo che nessuno ha risposto al messaggio nel TdG. Volete che velocizzi il tutto? Mettete "Mi piace" a questo messaggio se volete che passi velocemente sulla camminata verso le rovine. Nel caso contrario, ditemi che cosa volete fare.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ma coi tesori alla fine com'è andata a finire? Stiamo viaggiando leggeri? Tutte le monete d'oro le lasciamo a Morgansfort? 

TOTALE AGGIORNATO:

  • 8 mr
  • 11 ma
  • 825 mo -> -25 = 800
  • Una collana d'oro tempestata di rubini (300 mo) -> al collo di Iado
  • Un tagliacarte (900 mo) -> tasca di Poldo
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Io ne ho ancora 22 m.o. addosso dall'inizio del gioco, non ne ho bisogno, ma tu prendile, Brenno, e segnatelo nelle note che sono la tua parte di tesoro.

no, ho qualcosa ancora anche io, mi pare 14. Rimaniamo così senza incasinarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brauntigan ha scritto:

Continuiamo ad esplorare verso sud partendo dalle aree già ripulite? Verso sud dalla stanza 8 o dal corridoio lì vicino? Almeno siamo più tranquilli che, tranne che per un po'di sfiga con gli incontri casuali, non dovremmo trovare nulla di strano

Screenshot_20210904-181850.png

Anche per me va bene proseguire verso sud dalla stanza 8 a scendere ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per velocizzare suggerirei che in caso di empasse, rallentamento, problemi vari in real vince la maggioranza per qualsiasi decisione non critica, come in questo caso che serva solo per proseguire con l'esplorazione/aprite quella porta X o quella porta Y. Quindi su 4 se rispondono solo 2 e sono d'accordo, 2-0 e andiamo avanti; se rispondono in 3 e 2 sono d'accordo, 2-1 e andiamo avanti. Almeno quando si tratta di roba leggera tipo la direzione da prendere come in questo caso.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...