Vai al contenuto

FRP - La Locanda dell'Elmo di Ferro


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato

32 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Per velocizzare suggerirei che in caso di empasse, rallentamento, problemi vari in real vince la maggioranza per qualsiasi decisione non critica, come in questo caso che serva solo per proseguire con l'esplorazione/aprite quella porta X o quella porta Y. Quindi su 4 se rispondono solo 2 e sono d'accordo, 2-0 e andiamo avanti; se rispondono in 3 e 2 sono d'accordo, 2-1 e andiamo avanti. Almeno quando si tratta di roba leggera tipo la direzione da prendere come in questo caso.

Assolutamente d'accordo. Quando si gioca via chat o forum, bisogna che tra i partecipanti ci sia una visione e un impegno comune. Può capitare che un giorno non si posti, però non bisogna stare aspettare troppo. Per esempio @Albedo tu sei ancora dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Quando si gioca via chat o forum, bisogna che tra i partecipanti ci sia una visione e un impegno comune. Può capitare che un giorno non si posti, però non bisogna stare aspettare troppo. Per esempio @Albedo tu sei ancora dei nostri?

Sì, Albedo è con noi, lo conosco bene 🙂 solo che appunto può capitare il contrattempo. Andiamo avanti 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Direi di aspettare communque chr almeno tre persone abbiano postato altrimenti c'è un rischio che la magioranza non sia d'accordo.

Quindi procederemo così, se tre persone sono a favore di fare la stessa cosa, prosseguo. Altrimenti aspetto che si facciano avanti gli altri.

Perfetto. Quindi @Brenno @The Scarecrow @Azog il Profanatoreed io siamo per andare a sud dall'ultima stanza visitata. Albedoappena può si unisce. Tutti a sud! Siamo pronti a partire 😎👍👍👍

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Ragazzi, se partite in vacanze o se state impegnati col lavoro, per favore lasciate un messaggino qui quanto possibile, così almeno so di non dover aspettarvi.

Se parto per le vacanze non posso scriverlo qui in pubblico per motivi di sicurezza a casa, Maestro, ma sicuramente ve lo scriverei via mp multiplo a parte, quello sì. Per gli altri motivi invece non ho problemi a scrivere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che vorrebbero usare una versione più organizzata della scheda nel forum, potete copiare/incollare questa scheda.

 

Spoiler

Basic Fantasy Role Playing Game

Scheda del personaggio

Nome   Età  
Giocatore   Altezza  
Razza   Peso  
Classe   Occhi  
Livello   Capelli  
Esperienza  

Prossimo lvl

 

 

  Abilità Bonus/Penalità
Forza    
Intelligenza    
Saggezza    
Destrezza    
Costituzione    
Carisma    

 

Bonus d'attacco  
Bonus d'attacco in mischia  
Bonus d'attacco a distanza  

 

Movimento (Overland/Turn/Encounter)  
Bonus d'attacco in mischia  
Bonus d'attacco a distanza  

 

Hit Dice  
Punti di Ferita  

 

  Tiri salvezza +/-
Veleno/Raggio di morte    
Bacchette Magiche    
Paralisi o pietrificazione    
Soffio di drago    
Incantesimi    

 

Abilità di classe e razza  
   
   
   
   
   
   
   

 

Equipaggiamento Carico attuale: 0 lbs
   
   
   
   
   
   
   
   
Carico leggero 0 lbs Carico pesante 0 lbs

 

Rame Argento Elettro Oro Platino
         

 

Abilità di ladri

Abilità di ladro %
Scassinare Serrature  
Rimuovere trappole  
Svuotare Tasche  
Muoversi Silenziosamente  
Scalare Pareti  
Nascondersi  
Ascoltare rumori  

 

Chierico VS Non-morti

Tipo di Morto Vivente 1d20
Scheletro (1HD)  
Zombie (2HD)  
Ghoul (3HD)  
Spettro (4HD)  
Presenza (5HD)  
Mummia (6HD)  
Necrospettro (7HD)  
Vampiro (8HD)  

 

Per il Mago

Livello Incantesimi/Giorno
Livello 1  
Livello 2  
Livello 3
Livello 4  
Livello 5  
Livello 6  

 

Grimorio del Mago  
   
   
   
   
   
   
   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Brenno ha scritto:

Ok ma ho visto che anche per l'ultima esplorazione del nuovo corridoio hai scritto 1 minuto anziché 10...

Si ma avete trascorso appena una decina di metri. Non è che rispetto sempre al 100% il regolamento dell'esplorazione. In ogni caso vi conviene così dato che più tempo significa più possibilità di un incontro a caso.

Mi sono arrivate queste gemme oggi.

20210914_094455.thumb.jpg.a3da01d30349f70bd2002807e0198539.jpg

Modificato da Maestro Menatorio
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...