The Scarecrow Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Come scritto in-game o torniamo a sud verso la stanza delle torture e proseguiamo scendendo al livello inferiore o continuiamo l'esplorazione del primo livello salendo verso nord e poi a ovest verso la stanza 9 e vedere dove prosegue quella freccia rossa. Meta-gamisticamente parlando più che di ricchezze ora abbiamo bisogno di più p.f. e abilità per affrontare i pericoli di un secondo livello di dungeon quindi forse sarebbe meglio ripulire questo livello nella speranza che almeno uno di noi livelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 23 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: livello nella speranza che almeno uno di noi livelli. a me mancano una manciata di punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Sì concordo, finiamo questo livello. Anche per evitare poi di avere mostri che magari poi vengono giù di sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 8 ore fa, Albedo ha scritto: a me mancano una manciata di punti Anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 (modificato) Va bene per me, considero che esplorate prima sopra. In quale direzione volete andare? Modificato 18 Novembre 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 il corridoio a destra guardando la mappa, quello più vicino a noi e senza le scale. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Se capisco bene siete a favore di fare irruzione tra la porta per un assalto frontale? Avete qualche strategia in mente? Un ordine in cui volete entrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 (modificato) Sfruttiamo le regole, master: irruzione improvvisa urlando come gli ossessi così i nemici dovranno tirare per la sorpesa e se siamo fortunati avremo un round gratuito per attaccarli. Il Senzavolto apre la fila con ascia e scudo. Modificato 24 Novembre 2021 da The Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Ok, come dice il Senzavolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Ok. Come dice il Senzavolto. Gerrin Kalár si sposta di lato per fare passare i guerrieri. Poi balestrata a un nemico libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 entro e vado dalla parte opposta di senzavolto col martellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 26 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 4 ore fa, Brenno ha scritto: Io direi di attaccare come primo round per fargli sentire "la presenza" e spaventarli, però poi potremmo provare a farceli alleati e/o da guide per il dungeon. Per favore, non postate cose del genere nel topic di gioco. Postate il Fuori RP in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2021 6 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Per favore, non postate cose del genere nel topic di gioco. Postate il Fuori RP in questo topic. Mi sono sbagliato, scusate! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 28 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 @Brenno @Azog il Profanatore Che cosa fanno i vostri personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: @Brenno @Azog il Profanatore Che cosa fanno i vostri personaggi? Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo? Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci. Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo? Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci. Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea. Ritirarci semplicemente è impossibile perché ci inseguirebbero e chiamerebbero pure i rinforzi. O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi), o ci ammazzano loro (molto probabile) o chi ha il Carisma più alto si faccia avanti per perorare la causa della tregua e ragionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Voto per la tregua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Non so quello che abbiamo fatto mi ricorda molto una scena di un film di Indiana Jones. :) (l'ho cercata ma non l'ho trovata) 10 ore fa, The Scarecrow ha scritto: O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi) In ogni caso cedo alla maggioranza (più che altro non mi fido di lucertole troppo cresciute) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 3 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato