Jump to content

Featured Replies

comment_1779942

Come scritto in-game o torniamo a sud verso la stanza delle torture e proseguiamo scendendo al livello inferiore o continuiamo l'esplorazione del primo livello salendo verso nord e poi a ovest verso la stanza 9 e vedere dove prosegue quella freccia rossa. Meta-gamisticamente parlando più che di ricchezze ora abbiamo bisogno di più p.f. e abilità per affrontare i pericoli di un secondo livello di dungeon quindi forse sarebbe meglio ripulire questo livello nella speranza che almeno uno di noi livelli.

• Risposte 730
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Aspetto che tutti abbiano dichiarato le loro intenzioni per il round 3 prima di mandare avanti il gioco.   Adesso che ci penso, è giusto che tu non possa semplicemente tirare in mischia. H

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Tutto il buttino e tutta l'esperienza è elencata qui: Quindi fin'ora avete: Esperienza: 40XP per aver ucciso 4 goblin Esperienza: 125XP per aver ucciso 5 orchi 2110 XP per

Posted Images

comment_1781028

Sfruttiamo le regole, master: irruzione improvvisa urlando come gli ossessi così i nemici dovranno tirare per la sorpesa e se siamo fortunati avremo un round gratuito per attaccarli. Il Senzavolto apre la fila con ascia e scudo.

Edited by The Scarecrow

• Author
comment_1781353
  On 25/11/2021 at 19:49, Brenno ha detto:

Io direi di attaccare come primo round per fargli sentire "la presenza" e spaventarli, però poi potremmo provare a farceli alleati e/o da guide per il dungeon.

Per favore, non postate cose del genere nel topic di gioco. Postate il Fuori RP in questo topic.

comment_1781740
  On 28/11/2021 at 21:17, Brenno ha detto:

Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo?

Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci.

Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea.

Ritirarci semplicemente è impossibile perché ci inseguirebbero e chiamerebbero pure i rinforzi. O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi), o ci ammazzano loro (molto probabile) o chi ha il Carisma più alto si faccia avanti per perorare la causa della tregua e ragionare.

comment_1781772

Non so quello che abbiamo fatto mi ricorda molto una scena di un film di Indiana Jones. :)

(l'ho cercata ma non l'ho trovata)

On 28/11/2021 at 21:28, The Scarecrow ha detto:

O li sterminiamo tutti (cuccioli di coboldo inclusi)

In ogni caso cedo alla maggioranza (più che altro non mi fido di lucertole troppo cresciute)

comment_1781786

Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta

Guest
This topic is now closed to further replies.