Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1783786

A voi di giocare il round 1 in qualsiasi ordine.

Precisione: stavate seguendo la freccia rossa disegnata nella prima immagine, ma avete incontrato gli scheletri per strada.

• Risposte 730
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Aspetto che tutti abbiano dichiarato le loro intenzioni per il round 3 prima di mandare avanti il gioco.   Adesso che ci penso, è giusto che tu non possa semplicemente tirare in mischia. H

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Tutto il buttino e tutta l'esperienza è elencata qui: Quindi fin'ora avete: Esperienza: 40XP per aver ucciso 4 goblin Esperienza: 125XP per aver ucciso 5 orchi 2110 XP per

Posted Images

comment_1783855

Direi che l'idea di Scarecrow è ottima. Però direi che Senzavolto, Gerrin e Salazar si smarchino nel corridoio libero, con guerriero ed elfo a coprire il ladro che rimarrebbe dietro di loro.

Kaspar e Grandrak avanzano in mischia, fianco a fianco, dall'altro lato.

comment_1783858
25 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Direi che l'idea di Scarecrow è ottima. Però direi che Senzavolto, Gerrin e Salazar si smarchino nel corridoio libero, con guerriero ed elfo a coprire il ladro che rimarrebbe dietro di loro.

Kaspar e Grandrak avanzano in mischia, fianco a fianco, dall'altro lato.

E sì, il corridoio ad angolo a destra, guardando la mappa, solo che c'è spazio solo per due di noi quindi giocoforza io e Gerrin, intendo per il corpo a corpo. Poi dalle retrovie ovvio che chi può può scagliare armi da lancio o da tiro. Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia.

comment_1783861

Ho una domanda:

Riporre arco e cambiare con scudo e mazza mi occupa il turno intero? Oppure posso farlo?

4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia.

Per quello vorrei andare io, sono appena piu resistente di Gerrin, magari aiuta quel punto in piu

comment_1783882
3 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

E sì, il corridoio ad angolo a destra, guardando la mappa, solo che c'è spazio solo per due di noi quindi giocoforza io e Gerrin, intendo per il corpo a corpo. Poi dalle retrovie ovvio che chi può può scagliare armi da lancio o da tiro. Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia.

Gerrin va sul quadretto ancora più avanti se con la sua velocità ci arriva. Senzavolto e Salazar si fermano su quello prima. Essendo Gerrin davanti a Salazar può passare oltre e l'elfo può seguirlo senza problemi.

Così avremo da un lato Senzavolto e Salazar, con Gerrin alle loro spalle. Dall'altra parte ci saranno Kaspar e Grandrak. Con Ettore e Barabà di copertura.

Screenshot_20211212-153058.png

Edited by Brauntigan

• Author
comment_1784034
3 ore fa, Albedo ha scritto:

Kaspar si maledice di non essere ancora passato di livello, mette giù la torcia e va di mazza.

Non capisco. Vuoi usare turn undead o andare in mischia?

• Author
comment_1784149

Potete aggiustare le schede:

@Albedo Purtroppo Kaspar è morto questa volta. Se lo desideri, puoi rifare un personaggio con questi tiri:

• STR: 17
  • INT: 6
  • SAG: 14
  • DES: 9
  • COS: 10
  • CAR: 9

Inizi con:

• Esperienza: 750 XP
  • Oro: 100 mo
  • Max PF per lvl 1

Introdurrò il tuo personaggio prossimamente nella partita.

Edited by Maestro Menatorio

Guest
This topic is now closed to further replies.