Maestro Menatorio Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 A voi di giocare il round 1 in qualsiasi ordine. Precisione: stavate seguendo la freccia rossa disegnata nella prima immagine, ma avete incontrato gli scheletri per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2021 Ok, se non rispondo subito master prosegui pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Direi che l'idea di Scarecrow è ottima. Però direi che Senzavolto, Gerrin e Salazar si smarchino nel corridoio libero, con guerriero ed elfo a coprire il ladro che rimarrebbe dietro di loro. Kaspar e Grandrak avanzano in mischia, fianco a fianco, dall'altro lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 25 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Direi che l'idea di Scarecrow è ottima. Però direi che Senzavolto, Gerrin e Salazar si smarchino nel corridoio libero, con guerriero ed elfo a coprire il ladro che rimarrebbe dietro di loro. Kaspar e Grandrak avanzano in mischia, fianco a fianco, dall'altro lato. E sì, il corridoio ad angolo a destra, guardando la mappa, solo che c'è spazio solo per due di noi quindi giocoforza io e Gerrin, intendo per il corpo a corpo. Poi dalle retrovie ovvio che chi può può scagliare armi da lancio o da tiro. Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Ho una domanda: Riporre arco e cambiare con scudo e mazza mi occupa il turno intero? Oppure posso farlo? 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia. Per quello vorrei andare io, sono appena piu resistente di Gerrin, magari aiuta quel punto in piu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 (modificato) 3 ore fa, The Scarecrow ha scritto: E sì, il corridoio ad angolo a destra, guardando la mappa, solo che c'è spazio solo per due di noi quindi giocoforza io e Gerrin, intendo per il corpo a corpo. Poi dalle retrovie ovvio che chi può può scagliare armi da lancio o da tiro. Non c'è altro spazio purtroppo se non due di noi da un lato e altri due dall'altro con tecnica a tenaglia. Gerrin va sul quadretto ancora più avanti se con la sua velocità ci arriva. Senzavolto e Salazar si fermano su quello prima. Essendo Gerrin davanti a Salazar può passare oltre e l'elfo può seguirlo senza problemi. Così avremo da un lato Senzavolto e Salazar, con Gerrin alle loro spalle. Dall'altra parte ci saranno Kaspar e Grandrak. Con Ettore e Barabà di copertura. Modificato 12 Dicembre 2021 da Brauntigan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 👌🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 7 ore fa, SamPey ha scritto: Riporre arco e cambiare con scudo e mazza mi occupa il turno intero? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Aspetto @Albedo Dipendente di ciò che fa Kaspar, porterò poi il gioco avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Kaspar si maledice di non essere ancora passato di livello, mette giù la torcia e va di mazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 3 ore fa, Albedo ha scritto: Kaspar si maledice di non essere ancora passato di livello, mette giù la torcia e va di mazza. Non capisco. Vuoi usare turn undead o andare in mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Esatto, effettivamente ho scritto male, edito il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 (modificato) Potete aggiustare le schede: @Azog il Profanatore Azuriel: +250 XP @Brauntigan Gerrin: +688 XP @BrennoGandrak: +688 XP @SamPey Salazar: +750 XP @Albedo Purtroppo Kaspar è morto questa volta. Se lo desideri, puoi rifare un personaggio con questi tiri: STR: 17 INT: 6 SAG: 14 DES: 9 COS: 10 CAR: 9 Inizi con: Esperienza: 750 XP Oro: 100 mo Max PF per lvl 1 Introdurrò il tuo personaggio prossimamente nella partita. Modificato 14 Dicembre 2021 da Maestro Menatorio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Povero KAspar, ha fatto la fine del classico poliziotto a un passo dalla pensione! 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 @Maestro Menatorio ero convinto di essere in prima linea, se sono dietro sarebbe logico avere ancora l'arco, posso far si di averlo anzichè mazza e scudo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Fatto: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 @Maestro Menatorio può essere che Gerrin Kalár sia salito di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 10 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Azuriel: +250 XP grazie mille master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 26 minuti fa, Brauntigan ha scritto: @Maestro Menatorio può essere che Gerrin Kalár sia salito di livello? Gerrin dovrebbe avere 688 xp. Non penso che basti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Quanti xp servono per salire di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato