Jump to content

Featured Replies

comment_1785188
12 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Stavo rieleggendo ciò che Iados disse al povero, vecchio Tuzz: 

Nascondi Contenuti

Guardo l'Orco. Bene, Tuzz! esclamo, Felice di fare la tua conoscenza! Guardo tutti i suoi compagni morti. E, sono sincero, mi spiace molto per i tuoi amici. rido. Quando parla dei coboldi, io scoppio a ridere in modo ironico. Mio caro Tuzz, noi siamo probabilmente gli esseri più potenti che incontrerai nella tua breve e triste esistenza! Abbiamo qui un potente Chierico, una volta ha convinto un generale degli Orchi del Nord a convertirsi alla sua dea Aqua! Qui abbiamo un temibile guerriero, si copre il volto con una maschera per nascondere la sua discendenza con i potenti Balrog dell'Oltretomba! esclamo, indicando il Senzavolto e Kaspar. Qui, invece, abbiamo Bork il possente, grande tagliateste delle montagne, e lassù uccide Orchi ed enormi bestie come fossero fuscelli. Poi c'è il buon Poldo, che un tempo ha rubato un calice d'oro a due Troll affamati, Troll delle montagne! mostro con le mani Bork e Poldo. E poi, poi ci sono io. Iados Tormento, capitano di una nave pirata, colui che ha rubato un uovo di drago ad un Drago. E molte altre imprese abbiamo compiuto noi, imprese che non riusciresti ad immaginare nemmeno se scavassi a fondo del tuo cervellino da Orchetto! faccio un inchino. Mi volto verso i miei compagni. Complimenti per le imprese! dico. Dunque, che facciamo?

Mi sono commosso😅😂

Il vecchio Iados ci sapeva fare con le parole! 

Madonna, sono morti tutti tranne il Senzavolto, pazzesco! Però c'è da dire che con i suoi soldi donati ora un bardo canterà le gesta di Iados in tutta la contea e oltre 🙂

• Risposte 730
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quella larga, per 10 persone costa 25 mo. Giusto ho appena controllato, 5 torce pesano 1lbs. A me sembra strano, ma va bene, giochiamo secondo le regole. Vi potete portare le 25 torce giù nelle

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Aspetto che tutti abbiano dichiarato le loro intenzioni per il round 3 prima di mandare avanti il gioco.   Adesso che ci penso, è giusto che tu non possa semplicemente tirare in mischia. H

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Tutto il buttino e tutta l'esperienza è elencata qui: Quindi fin'ora avete: Esperienza: 40XP per aver ucciso 4 goblin Esperienza: 125XP per aver ucciso 5 orchi 2110 XP per

Posted Images

• Author
comment_1785968
4 ore fa, Brenno ha scritto:

Quanto recuperiamo al giorno se riposiamo fuori?

Pagina 53 del regolamento in italiano.

4 ore fa, Brenno ha scritto:

Seconda domanda: quanto costano invece le cure del sacerdote al Forte?

Risposta:

Edited by Maestro Menatorio

comment_1785969

Maestro, c'è modo di scrivere qui la risposta? Dallo smartphone é impossibile spostarsi da una pagina all'altra, figurarsi andare a trovare un pdf su internet. 

comment_1785971
1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Maestro, c'è modo di scrivere qui la risposta? Dallo smartphone é impossibile spostarsi da una pagina all'altra, figurarsi andare a trovare un pdf su internet. 

Esatto e anche il secondo link sulle cure del sacerdote da smartphone non me lo linka correttamente. Forse in questi casi è meglio mettere la risposta secca, no?

comment_1785972
7 ore fa, Brenno ha scritto:

Quanto recuperiamo al giorno se riposiamo fuori?

1 pf al giorno. Se stai a letto tutto il giorno, recuperi 1 pf aggiuntivo.

7 ore fa, Brenno ha scritto:

quanto costano invece le cure del sacerdote al Forte?

questo non l'ho trovato.

Edit. 

trovato, alla pagina 2...

10 monete d'oro per incantesimo di guarigione.

comment_1785981
14 ore fa, SamPey ha scritto:

1 pf al giorno. Se stai a letto tutto il giorno, recuperi 1 pf aggiuntivo.

questo non l'ho trovato.

Edit. 

trovato, alla pagina 2...

10 monete d'oro per incantesimo di guarigione.

10 mo per incantesimo di cura mi sembra troppo poco.

Ps: Buone Feste a tutti!

• 2 settimane dopo...
comment_1786602

io ci sono.

Direi Morgansfort per far riprendere senzavolto. Questa spedizione è stata un disastro. 

Scusate, io non sono informato, cosa abbiamo nel nostro accampamento? esistono dei kit di pronto intervento da acquistare per tenerli al campo? 

• Author
comment_1786606

Un incantesimo di guarigione alla Cappella di San Queril costa 10 mo. Se decidete di dormire al campo, riprendete un 1 pf al giorno.

Vogliono tornare a Morgansfort:

• Senzavolto
  • Salazar

Vogliono riposarsi al campo:

• Gandrak

Guest
This topic is now closed to further replies.