Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

pensavamo ad un ambiente tipo tribal un pò simile a lorwyn,con goblin elfi uomini maghi draghi etc.

io avevo un idea di storia basata su elementi e elementali.

in poche parole gli elementi (il mana colorato)si ribellano a tutti creando gli migliaia di elementali che attaccano uomini elfi ecc.. bisogna fermarli .....

questo è solo un abbozzo.(gli eccessi di mana potrebbero creare anche strane creature mutanti che oltre al loro tipo hanno anche il supertippo elemntale da me appena inventato.

Inviato

Potrebbe essere carino...solo che io invece degli elementi che si ribellano metterei una creatura leggendaria devastante per ogni colore...e quest'ultime assetate dal desiderio di potere cominciano ad attaccare i propri ambienti scatenando una guerra senza precedenti!

• Mi piace 1
Inviato

Senti, ho un problema: ogni volta che cerco di visualizzare l'immagine il sito mi dice che o non sono registrato nel forum, o non ho il permesso di accedere alla pagina, che faccio?:confused:

Inviato

Queste dovrebbero essere abbastanza grandi, giudicate voi...:-D

A proposito, la seconda immagine potrebbe essere la creatura leggendaria rossa, o uno dei sottotipi elementali che aveva proposto Avatar, scegliete voi.

Inviato

Lo sò che sembra che parli soltanto io, è che mi sono dato da fare mentre voi eravate assenti. Ho aggiustato due dei draghi che avevo messo prima, quindi ditemi se vanno bene.

Inviato

Nome proprio non sò, ma come titolo che ne dici di "il signore del mutamento" o "il gran maestro degli spiriti"? Giudica tu...

P.S.: i nomi non sono esattamente il mio forte, perdona la mia insufficienza...