avatar94 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 pensavamo ad un ambiente tipo tribal un pò simile a lorwyn,con goblin elfi uomini maghi draghi etc. io avevo un idea di storia basata su elementi e elementali. in poche parole gli elementi (il mana colorato)si ribellano a tutti creando gli migliaia di elementali che attaccano uomini elfi ecc.. bisogna fermarli ..... questo è solo un abbozzo.(gli eccessi di mana potrebbero creare anche strane creature mutanti che oltre al loro tipo hanno anche il supertippo elemntale da me appena inventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Potrebbe essere carino...solo che io invece degli elementi che si ribellano metterei una creatura leggendaria devastante per ogni colore...e quest'ultime assetate dal desiderio di potere cominciano ad attaccare i propri ambienti scatenando una guerra senza precedenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 interessante.... potremmo iniziare a creare le carte da quest'ultime:-D :bye: che ne dite potrebbe essere un idea per la creatura leggendaria blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/Fantasy Ecco il sito. ed ecco un idea della creatura leggendaria blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Senti, ho un problema: ogni volta che cerco di visualizzare l'immagine il sito mi dice che o non sono registrato nel forum, o non ho il permesso di accedere alla pagina, che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 se intendi DL forum non so, chiedi a Dargon o a un altro Mod. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Va bè, posso vedere qualsiasi altra cosa, non sarà un grosso problema. Comunque ecco altre immagini, ditemi cosa ve ne pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (scusate la dimensione ridotta, le avevo scaricate prima che mi avvertiste). Eccone altre, di cui una direi adatta a una stregoneria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Queste dovrebbero essere abbastanza grandi, giudicate voi... A proposito, la seconda immagine potrebbe essere la creatura leggendaria rossa, o uno dei sottotipi elementali che aveva proposto Avatar, scegliete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Lo sò che sembra che parli soltanto io, è che mi sono dato da fare mentre voi eravate assenti. Ho aggiustato due dei draghi che avevo messo prima, quindi ditemi se vanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 vanno bene grande chozo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chozzo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ti do una mano ma tu rispondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 OK, in due è meglio. Basta che non facciamo le stesse cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 belle immagini solo aspetta a postarle..prima dovbbiamo decidere i nomi e tipoi delle carte sennò richiamo di fare un elfo con l'immagine di un drago ma comeeeeeeeeeeee ci sono 2 Chozo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 no uno è chozzo l'altro è chozo:lol::lol: che ne dite della creatura blu??va ancora finita ma l'immagine mi sembra ok. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 A me sembra perfetta, ti ho mandato il Drago Acquatico per posta, poi dimmi che te ne pare, OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ecco il drago d'acqua di Chozo :bye: PS:qualcuno ha unidea di nome per la creatura blu???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Nome proprio non sò, ma come titolo che ne dici di "il signore del mutamento" o "il gran maestro degli spiriti"? Giudica tu... P.S.: i nomi non sono esattamente il mio forte, perdona la mia insufficienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 tutto perdonato:-D,potrebbe essere Itravier oppure Omtir,Etsu,Atliv,Elend,Voiros. in quanto ai titoli non so... ecco un idea della carta rossa :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Et voila altre immagini per tutti i gusti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato