Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_169820

pensavamo ad un ambiente tipo tribal un pò simile a lorwyn,con goblin elfi uomini maghi draghi etc.

io avevo un idea di storia basata su elementi e elementali.

in poche parole gli elementi (il mana colorato)si ribellano a tutti creando gli migliaia di elementali che attaccano uomini elfi ecc.. bisogna fermarli .....

questo è solo un abbozzo.(gli eccessi di mana potrebbero creare anche strane creature mutanti che oltre al loro tipo hanno anche il supertippo elemntale da me appena inventato.

• Risposte 188
  • Visualizzazioni 15,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/Fantasy se qualcuno conosce altri siti pieni di immagini Fantasy potrebbe postarli???grazie

• chozo potresti fare ricerca immagini o background:bye: (chiunque abbia msn posti qua il suo contatto) per ora siamo in 3: KoV Io Chozo

• kobold Overlord
    kobold Overlord

Potrebbe essere carino...solo che io invece degli elementi che si ribellano metterei una creatura leggendaria devastante per ogni colore...e quest'ultime assetate dal desiderio di potere cominciano ad

Posted Images

comment_169824

Potrebbe essere carino...solo che io invece degli elementi che si ribellano metterei una creatura leggendaria devastante per ogni colore...e quest'ultime assetate dal desiderio di potere cominciano ad attaccare i propri ambienti scatenando una guerra senza precedenti!

• Author
comment_169829

interessante....

potremmo iniziare a creare le carte da quest'ultime:-D

:bye::bye:

che ne dite potrebbe essere un idea per la creatura leggendaria blu.

post-3150-14347049932271_thumb.jpg

comment_169845

Senti, ho un problema: ogni volta che cerco di visualizzare l'immagine il sito mi dice che o non sono registrato nel forum, o non ho il permesso di accedere alla pagina, che faccio?:confused:

comment_169853

Va bè, posso vedere qualsiasi altra cosa, non sarà un grosso problema. Comunque ecco altre immagini, ditemi cosa ve ne pare.

comment_169856

(scusate la dimensione ridotta, le avevo scaricate prima che mi avvertiste). Eccone altre, di cui una direi adatta a una stregoneria.

comment_169858

Queste dovrebbero essere abbastanza grandi, giudicate voi...:-D

A proposito, la seconda immagine potrebbe essere la creatura leggendaria rossa, o uno dei sottotipi elementali che aveva proposto Avatar, scegliete voi.

comment_169865

Lo sò che sembra che parli soltanto io, è che mi sono dato da fare mentre voi eravate assenti. Ho aggiustato due dei draghi che avevo messo prima, quindi ditemi se vanno bene.

comment_169889

belle immagini solo aspetta a postarle..prima dovbbiamo decidere i nomi e tipoi delle carte sennò richiamo di fare un elfo con l'immagine di un drago

ma comeeeeeeeeeeee ci sono 2 Chozo?

• Author
comment_169938

no uno è chozzo l'altro è chozo:lol::lol::lol:

che ne dite della creatura blu??va ancora finita ma l'immagine mi sembra ok.

comment_169951

Nome proprio non sò, ma come titolo che ne dici di "il signore del mutamento" o "il gran maestro degli spiriti"? Giudica tu...

P.S.: i nomi non sono esattamente il mio forte, perdona la mia insufficienza...

• Author
comment_169952

tutto perdonato:-D,potrebbe essere Itravier oppure Omtir,Etsu,Atliv,Elend,Voiros.

in quanto ai titoli non so...

ecco un idea della carta rossa

post-3150-14347049933538_thumb.jpg