avatar94 Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2007 belle la creatura leggendaria rossa si chiama:Ashtar,........................... la creatura leggendaria blu si chiama : Omtir,...................... qualcuno ha in mente titoli per queste creature? i partecipanti rimangono gli stessi. Anche le notizie tecniche. (chozzo ha risposto ma non si è iscritto) qualcuno ha qualche idea per una creatura ?????(oltre a quelle leggendarie ) e ricordatevi chiunque voglia iscriversi è bene accetto:-D:-D ciaociao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Io ho un idea per una stregoneria nera: Vortice di anime, costo 1palude e X,effetto "elimina dal gioco X carte del tuo cimitero, infliggi X danni a una creatura o al giocatore avversario", parte del background "Gli stregoni di ......(i nomi dei vari luoghi devo ancora deciderli;-)) considerano i negromanti solo buoni a trafficare nei cimiteri bofonchiando teorie assurde. Quando il contenuto dei cimiteri abbattè le loro mura e demolì le loro torri, decisero di aver fatto un errore di giudizio" Quest'ultima frase era un po' tirata per i capelli, ma me la sono inventata sul momento. Per l'immagine consiglierei la prima che ho postato nel messaggio 88. Spero di esservi stato d'aiuto. P.S.:per i titoli delle creature leggendarie, devi dirmi se inventarmi io il loro carattere o me lo dici tu, perchè altrimenti viene fuori un guazzabuglio;-)a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Allora,carina l' idea della stregoneria specialmente il testo di colore(anche se è regolisticamente sbagliata;-))per i titoli prova a inventare te. (confermo quanto detto da chozzo via mp ieri a te ,purtroppo lo conosco) ecco la prima versione del vortice di anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Per i titoli che ne dici di "Ashtar il flagello dei monti" e "Omtir il Distorcimagie"? Suonano abbastanza bene;-)comunque, ecco nuove immagini per delle creature nere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ehi salveeee e' da un po che vi seguo.....e l'idea mi piace:mrgreen::mrgreen:posso entrare?posso dare una mano con i nomi e le foto vi va bene?oppure siete al completo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ed eccone alcune verdi. P.S.:gnomo, mi pare che ci sia ancora un posto vacante, potresti aiutarci con la storia, ma se vuoi entrare a far parte del gruppo Background, ricorda la regola basiliare: CHIAMA AVATAR94 LORDAVATAR 94!!!(questa regola potrebbe valere per più persone, quindi ti conviene chiedere, io comunque seguo soltanto lui:-D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Con la storia delle carte intendi???se si perfetto ho chili di fantasia da sperperare:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 gnomo in realtà i posti liberi sono infiniti :-Dpuoi entrare quando vuoi e in qualunque sezione perchè in 3 siamo veramente pochi:-(, il numero ideale sarebbe intorno al 10 ma non c'è tanta gente che vuole partecipare.:-( comunque se puoi dirmi esattamente in che sezione vuoi stare mi faresti un piacere(mandami un mp).In effetti chozo segue me perchè sono quello che ha dato il via alprogetto e sono uno dei maggiori contribuenti;-). @chozo(non riesco a vedere le immagini per le carte nere e blu) @chozo(quella persona di cui parlavi può partercipare??) @piccolo gnomo(tutti quelli che entrano nel progetto DEVONO chiamarmi lord avatar 94[scherzo naturalmente]) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 le carte blu te le mando ora, avevo fatto un pasticcio con gli allegati, quanto al nostro, diciamo, "informatore esterno" devo ancora mettermici in contatto, sorry. Il Vostro umile servo,Chozo() Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ed ecco le nere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Belle immagini ,hai visto il vortice di anime???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Si, bello! Comunque ti posso dire il sito dove ho "pescato" le immagini:www.extrmefantasy.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 avatar le carte sono fatte bene...ma devi migliorare il linguaggio... scrivi:il vortice di anime infligge X danni ad un giocatore bersaglio! e poi...spendi solo mana nero per pagare il costo "x" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chozzo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 avatar ci sei? posso darvi una mano o chozo si é offeso? ps. sto scrivendo a tutti o solo a te in privato sai non sono molto pratico:confused::confused:se sto parlando a tutti chozo sei un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Allora sono ufficiale nel mio compito di inventastoriedicarte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 un attimo ora rispondo a tutti: @chozzo allora chozzo puoi aiutarci ma non scrivere M..........ate (MOD scusate per il linguaggio)su chozo e altri.Se vuoi aiutarci basta che scrivi qua che ti sei iscritto(non mi stai parlando in privato...) @CHOZO purtroppo non mi visualizza il sito... @KOV provvederò a corrggere gli errori.. @piccolo gnomo: sei confermato come inventa storie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie mille chozzo!Sono commosso, è il primo complimento che mi fanno in forum:cry: e, gnomo, come ha già detto Lord Avatar(mi piace fare il leccapiedi ogni tanto, basta che ci siano quelli come chozzo che mi tirano su;-)) sei per ora quello incaricato, ma se arriva qualcun'altro dovrai fare del lavoro di squadra, capito;-). Comunque ecco a voi delle terre trovate sul solito sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ecco l'ultima terra che non mi entrava. Mi dispiace mio Lord, comunque la maggior parte delle immaini te le passerò io, non ti preoccupare;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Che ne dite se come titolo di Ashtar(creatura leggendaria rossa)mettesimo fiamma del chaos?? ecco la versione corretta di vortice di anime. Belle le terre. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Sembra bello come nome....la descrizione anche promette bene,i luoghi ora ve li dico:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato