Vai al contenuto

Creazione nuovo set

Messaggio consigliato

belle

la creatura leggendaria rossa si chiama:Ashtar,...........................:confused:

la creatura leggendaria blu si chiama : Omtir,......................:confused:

qualcuno ha in mente titoli per queste creature?

i partecipanti rimangono gli stessi.:-(

Anche le notizie tecniche.;-)

(chozzo ha risposto ma non si è iscritto);-)

qualcuno ha qualche idea per una creatura ?????(oltre a quelle leggendarie )

e ricordatevi chiunque voglia iscriversi è bene accetto:-D:-D

ciaociao:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un idea per una stregoneria nera: Vortice di anime, costo 1palude e X,effetto "elimina dal gioco X carte del tuo cimitero, infliggi X danni a una creatura o al giocatore avversario", parte del background "Gli stregoni di ......(i nomi dei vari luoghi devo ancora deciderli;-)) considerano i negromanti solo buoni a trafficare nei cimiteri bofonchiando teorie assurde. Quando il contenuto dei cimiteri abbattè le loro mura e demolì le loro torri, decisero di aver fatto un errore di giudizio" Quest'ultima frase era un po' tirata per i capelli, ma me la sono inventata sul momento. Per l'immagine consiglierei la prima che ho postato nel messaggio 88. Spero di esservi stato d'aiuto.

P.S.:per i titoli delle creature leggendarie, devi dirmi se inventarmi io il loro carattere o me lo dici tu, perchè altrimenti viene fuori un guazzabuglio;-)a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,carina l' idea della stregoneria specialmente il testo di colore(anche se è regolisticamente sbagliata;-))per i titoli prova a inventare te.

(confermo quanto detto da chozzo via mp ieri a te ,purtroppo lo conosco)

ecco la prima versione del vortice di anime.

post-3150-14347049933811_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccone alcune verdi.

P.S.:gnomo, mi pare che ci sia ancora un posto vacante, potresti aiutarci con la storia, ma se vuoi entrare a far parte del gruppo Background, ricorda la regola basiliare: CHIAMA AVATAR94 LORDAVATAR 94!!!(questa regola potrebbe valere per più persone, quindi ti conviene chiedere, io comunque seguo soltanto lui:-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

gnomo in realtà i posti liberi sono infiniti :-D:-Dpuoi entrare quando vuoi e in qualunque sezione perchè in 3 siamo veramente pochi:-(:-(, il numero ideale sarebbe intorno al 10 ma non c'è tanta gente che vuole partecipare.:-(:-(

comunque se puoi dirmi esattamente in che sezione vuoi stare mi faresti un piacere(mandami un mp).In effetti chozo segue me perchè sono quello che ha dato il via alprogetto e sono uno dei maggiori contribuenti;-).

@chozo(non riesco a vedere le immagini per le carte nere e blu)

@chozo(quella persona di cui parlavi può partercipare??)

@piccolo gnomo(tutti quelli che entrano nel progetto DEVONO chiamarmi lord avatar 94[scherzo naturalmente]:lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo ora rispondo a tutti:

@chozzo allora chozzo puoi aiutarci ma non scrivere M..........ate (MOD scusate per il linguaggio)su chozo e altri.Se vuoi aiutarci basta che scrivi qua che ti sei iscritto(non mi stai parlando in privato...)

@CHOZO purtroppo non mi visualizza il sito...

@KOV provvederò a corrggere gli errori..

@piccolo gnomo: sei confermato come inventa storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille chozzo!Sono commosso, è il primo complimento che mi fanno in forum:cry: e, gnomo, come ha già detto Lord Avatar(mi piace fare il leccapiedi ogni tanto, basta che ci siano quelli come chozzo che mi tirano su;-)) sei per ora quello incaricato, ma se arriva qualcun'altro dovrai fare del lavoro di squadra, capito;-). Comunque ecco a voi delle terre trovate sul solito sito!

Link al commento
Condividi su altri siti