kobold Overlord Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ma scusa avatae...ho sbagliato io! non avevo letto la carta bene lascia stare perle paludi scrivi:togli la x e metti-->rimuovi x carte dal tuo cimitero e il vortice infligge un danno pari alle carte rimosse...togli la x dal costo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Prendendo esempio dai nomi delle terre che ho postato, mi sono venuti in mente i nomi dei luoghi più importanti(gnomo non stò cercando di rubarti il lavoro, non ti preoccupare, alla loro storia ci penserai tu:-D):Ashata, la Terra Nera,Hyssiris, la Valle della Luce, Melpheron, il Reame del Caos, Tzanaar, la Foresta Immutata, e Yordul, l'Isola delle Nubi. Allora, che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ecco la versione aggiornata del vortice di anime. P.S.(ciao Chozo) ho aggiunto piccolo gnomo ai miei contatti MSN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grazie avatar appena mi connetto ti accetto;-)intanto ho modificato la descrizione,tranquilli dovete dirmi tutte le vostre impressioni eh sia chiaro:"Gli stregoni delle terre del Coromyr non immagginavano neanche lontanamente la nefasta potenza dei negromanti,fino a quando le tombe dei cimiteri rivoltarono le loro anime per poi abbatterle sui loro castelli."Per favore siate comprensivi e' la mia prima descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Bene a domani, potresti inventarti una storia su Ashtar,fiamma del chaos il genio rosso??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Certo ecco:Un boato distolse la mia attenzione dalla battaglia,quel boato era stato provocato da una gigntesca coltre di fiamme rosse,che si contorcevano fino a prendere forma di un grande essere,e sentivo i miei nemici gridare"ASHTAR!ASHTAR!"che ve ne pare?fa schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Subito,so cosa cambiare:Un boato distolse la mia attenzione dalla battaglia,Vidi un gigantesca vampata di fiamme che si estendeva verso il cielo,finche' prese la forma di un enorme genio,era ASHTARdimmi cosa devo cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bella, forse dovresti trovare un modo migliore di concluderla, ma bella. A proposito, non mi hai ancora detto che te ne pare dei nomi delle terre. Ecco altre immagini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 come al solito dirò belle immaginii!!! in quanto ai nomi delle terre vanno migliorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 I nomi delle terre sono molto belle,ma ora ho altro alvoro????ditemelo,linkatemi le immaggini con i nomi(senno li invento io)e faccio la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 potresti inventare titolo e testo di omtir.(creatura leggendaria blu) I partecipanti alla discussione potrebbero scrivere nella loro firma "iscrivetevi al progetto creazione novo set nella sezione magic di questo sito"??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Subito,so cosa cambiare:Un boato distolse la mia attenzione dalla battaglia,Vidi un gigantesca vampata di fiamme che si estendeva verso il cielo,finche' prese la forma di un enorme genio,era ASHTARdimmi cosa devo cambiare Se non ti dispiace, provo a dare una mia versione: Il terreno si frantumò in getti di lava, mentre le fiamme prendevano forma umana. Voci infernali gridavano il suo nome: "Ashtar!" P.S.: Omtir non mi piace molto come nome... Arcos, Erastion, Lantoran non potrebbero andare bene come nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chozzo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 scsate ma alla fine ci sono o no? ps chozo avatar lo sa giàma a me non mi interessa magic ma dato che adoro i disegni delle carte vi do' una mano sai io conosco il lord di persona:cool::cool::cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Comunque gnomo, non osare chiedere più se hai lavoro: vedi tutte le immagini che stò postando? Bene, trovali un nome(anche se questo io non lo chiamo lavoro, mi diverto a farlo;-)) Ah, Mio Lord, ti ho spedito un po' di immagini per posta troppo grosse, aggiustale un po' tu se ne hai voglia, OK? Ecco un bel drago anche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 La foto?ah waw grazie caleidon bella la descrizione,mi vuoi dare una mano? Nei momenti liberi mentre lavoro volentieri... il mio problema è che non sarò sempre reperibilissimo. Mentre vedo che tu e Avatar94 praticamente siete real time. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 @chozzo: sei iscritto in ricerca immagini(si è vero mi conosce e posso dire il suo nme a tutti quelli che vogliono inviare co ntrodi lui assassini[mi riferivo a chozo] @caleidon bello il tuo testo di colore,allora sei iscritto anche tu!!(io sono sempre o quasi reperibile perchè non ho quasi altro da fare comunque ora vado via) @gnomo: le immagini sono nel topic a pagina 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Caldeion, ci sarei anch'io ma perdo tempo a cercare le immagini, a proposito Avatar, cosa c'è da cambiare nelle terre (io con "terre" intendevo comunque le regioni abitate nella storia, non le carte;-)), il nome o il titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Per ora lavoro ad'un elemento alla volta, VERDE:http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=2778&d=1191256037 Chelifero notturno:"Molti guerrieri parlano di mostruose creature nascoste sotto la sabbia,in pochi hanno descritto questi esseri,grandi tre volte un'uomo con chele che sono piu taglienti del ferro,tanto che li hanno chiamati CHELIFERI"Questo forse dovrei rivederlo. BLU:http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=2787&d=1191257909 Pseudodrago notturno:"Agili,letali,si muovono furtivamente nell'ombra senza fare il minimo rumore si confondono nelle tenebre,e attaccano quando meno te lo aspetti."Dite voi... NERO:http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=2793&d=1191257995 Dranzer:"Viscidi,una delle parole piu usate per descrivere i dranzer,esseri che non hanno cuore,che si confondono con i cieli notturni,esseri votati al male."...... TERRA:Cristalli del Nephrarum:"I maghi piu' potenti studinao questi strani cristalli,venuti dalla luna,che hanno un incredibile potere racchiuso in loro".... Non lo so ma ora non mi viene molto in mente ditemi dove devo correggiere please:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ecco una mia opera:cool: vedi allegato. se mi date delle idee(una storia) posso sfornare quante carte volete. un pò di opre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Come immaginavo e temevo la situazione è ormai fuori controllo... Ma posso capire, si chiama entusiasmo e mi sembra di capire che rispetto ai più attivi io sono Matusalemme, quindi mi spiego ancor più la cosa. Solo un dettaglio: se svaccate con carte inutili e fuori luogo come quelle proposte da reds, se inventate inutili meccaniche e postate cose del tipo "belle foto", "bravo, bella carta" ecc... io mi stufo di pulire il topic come fosse una cosa seria, lo chiudo e il prossimo che ne apre uno simile lo impalo (forumisticamente parlando), ok? Patti chiari amicizia lunga Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato