Vai al contenuto

Creazione nuovo set

Messaggio consigliato

@ Reds:quindi fai parte anche te del progetto?

qualcuno più esperto di me nelle regole potrebbe darci una mano con regole , testi delle carte(effetti,costo ecc)e meccaniche nuove?

@Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci???

:bye::bye:

SCUSA DARGON :pray::pray::pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci???

:bye::bye:

Capito perchè proponevo di creare una storia "in primis"? :rolleyes:

Perchè se no si rischia di postare decine e decine di carte, dettate dalle idee di ognuno (con questo non nego che ognuno abbia buone idee), ma inconcludenti e fatte a caso.

Dovremmo magari decidere i vari personaggi/eroi/popoli principali dei 5 colori e le terre dove abitano, in questo modo c'è già la linea guida e bisogna pensare solo alle immagini, al testo di colore e alle immagini (che comunque restano una bella lavorata).

Detto questo mi congedo, fino a lunedì probabilmente non ci sarò... sono al Cersaie (fiera delle ceramiche a Bologna). Mi raccomando, fate un buon lavoro! ;-)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità, io mi stò cominciando a sentire inutile. Nessuno mi può dare qualche compito importante, oltre il recupero immagini? E mio Lord, vuole per cortesia rispondere alla mia domanda? Sò che sembro arrabbiato, ma mi sento impotente. Scusatemi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ma voi sbrigatevi a fare il bg, sono pieno di immagini in attesa:-D. Ecco un idea per i popoli: Verde=elfi&centauri;Rosso=orchi( compresi i goblin come i mitici Akki!:-D)&nani;Nero=non-morti&demoni;Bianco=umani&gnomi(qui il piccolo gnomo avrà da fare:-p)e Blu=creature magiche&spiriti. Gli elementali e le creature artefatto ci sono per ogni colore o per nessuno. Le stregonerie andrebbero meglio ai rossi e neri, gli istantanei ai bianchi e verdi e gli incantesimi ai blu. Che ne dite come abbozzo generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, era solo un esempio!:-DNo problem, volevo dare solo un idea di base(anche perchè se mi devo mettere a elencare tutti i tipi di carte di tutti i colori ci stò fino a domani;-)), ma comunque quelle erano solo le razze principali e le loro caratteristiche, non tutte le creature esistenti in ..........!(gnomo, inventati il nome per il mondo, presto!)E ora, al lavoro! Le idee sono tante, mettiamole in pratica!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Criomorte" non ha molto senso:

se intendevi "return target permanent to its owner's hand" allora comunque la carta sarebbe troppo forte per un 1U e oltretutto con la possibilità di scelta, altrimenti serve solo a fare un favore all'avversario: io gioco wrath of god, e tu mi dici "riprenditi in mano wrath of god"? beh, grazie, ti mando anche il panettone a natale ehehe. Non so se intendessi che la carta avesse proprio questo effetto...

Imp di città dovrebbe essere uncommon: un 2/1 fluing per 2 mana (1 colorato e uno no) è uncommon, così pure un 2/1 che costa un mana in più ma ha anche haste

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...