avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 @ Reds:quindi fai parte anche te del progetto? qualcuno più esperto di me nelle regole potrebbe darci una mano con regole , testi delle carte(effetti,costo ecc)e meccaniche nuove? @Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci??? :bye: SCUSA DARGON :pray: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Be' dobbiamo anche metterci d'accordo io e caleidon su questa linea per tutte le carte,e vorrei chiedere veramente scusa al povero DARGON.perdonami:redface: ma le descrizioni non ti piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 si mi piacciono ma ci mancano le linee guida generali e potremmo fare carte che non hanno una connessione ne con la storia ne una con l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 @Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci??? :bye: Capito perchè proponevo di creare una storia "in primis"? Perchè se no si rischia di postare decine e decine di carte, dettate dalle idee di ognuno (con questo non nego che ognuno abbia buone idee), ma inconcludenti e fatte a caso. Dovremmo magari decidere i vari personaggi/eroi/popoli principali dei 5 colori e le terre dove abitano, in questo modo c'è già la linea guida e bisogna pensare solo alle immagini, al testo di colore e alle immagini (che comunque restano una bella lavorata). Detto questo mi congedo, fino a lunedì probabilmente non ci sarò... sono al Cersaie (fiera delle ceramiche a Bologna). Mi raccomando, fate un buon lavoro! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per la verità, io mi stò cominciando a sentire inutile. Nessuno mi può dare qualche compito importante, oltre il recupero immagini? E mio Lord, vuole per cortesia rispondere alla mia domanda? Sò che sembro arrabbiato, ma mi sento impotente. Scusatemi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 chozo guarda nel post dove ci sono le sezioni e scegli.in quanto alle terre non so..(quella persona può??). dovremmo organizzare meglio la cosa....qualcuno mi vuole dare una mano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 A proposito Avatar, puoi postare le immagini che ti ho mandato per posta? Ed eccone altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 E altre ancora.A proposito, devo cancellare degli allegati, quindi cercate di salvare tutti i miei vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 chozo ti proporrei per favore di smetterla di postare immagini fino a quando non si avrà un background! al fin di evitare immagini inutilizazbili;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 OK, ma voi sbrigatevi a fare il bg, sono pieno di immagini in attesa:-D. Ecco un idea per i popoli: Verde=elfi¢auri;Rosso=orchi( compresi i goblin come i mitici Akki!)&nani;Nero=non-morti&demoni;Bianco=umani&gnomi(qui il piccolo gnomo avrà da fare:-p)e Blu=creature magiche&spiriti. Gli elementali e le creature artefatto ci sono per ogni colore o per nessuno. Le stregonerie andrebbero meglio ai rossi e neri, gli istantanei ai bianchi e verdi e gli incantesimi ai blu. Che ne dite come abbozzo generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ecco una carta ispirata dalla tua immagine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Reds come dicevamo io Caleidon e Kov è meglio aspettare il background per postare immagini e carte.Il tuo background chozo è molto rigido io lo pensavo più flessibile... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Accidenti, era solo un esempio!:-DNo problem, volevo dare solo un idea di base(anche perchè se mi devo mettere a elencare tutti i tipi di carte di tutti i colori ci stò fino a domani;-)), ma comunque quelle erano solo le razze principali e le loro caratteristiche, non tutte le creature esistenti in ..........!(gnomo, inventati il nome per il mondo, presto!)E ora, al lavoro! Le idee sono tante, mettiamole in pratica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 bè io intanto metto giù un altra carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 belle le due carte, anche le regole e il flavour test. Però la verde nera ha la cornice sbagliata (dovrebbe essere quella dorata) ed è efferrivamente sul livello di una rara (con urborg o giocando contro qualsiasi tizio che ha delle swamps fa 8 danni a turno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Vi rendete conto di quanto siete dispersivi e inconcludenti? Ho cancellato solo oggi almeno una decina di messaggi inutili e OT... Cercate di darvi un ordine voi o ve lo darò io... e non vi piacerà! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 "Criomorte" non ha molto senso: se intendevi "return target permanent to its owner's hand" allora comunque la carta sarebbe troppo forte per un 1U e oltretutto con la possibilità di scelta, altrimenti serve solo a fare un favore all'avversario: io gioco wrath of god, e tu mi dici "riprenditi in mano wrath of god"? beh, grazie, ti mando anche il panettone a natale ehehe. Non so se intendessi che la carta avesse proprio questo effetto... Imp di città dovrebbe essere uncommon: un 2/1 fluing per 2 mana (1 colorato e uno no) è uncommon, così pure un 2/1 che costa un mana in più ma ha anche haste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 OK Dargon, direi che la prima cosa nella scala di priorità è creare il bg, quindi, cervelloni del gruppo, all'opera!:-DIo posso dare una mano quando volete, basta chiedere, le idee ce le ho, ma bisogna un po' raffinarle;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 C'è ancora qualcuno che vuole continuare il progetto del set ? Io la mia idea di background l'avevo già data(Elementali?vi ricordate?)ma è troppo poco...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato