avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 @ Reds:quindi fai parte anche te del progetto? qualcuno più esperto di me nelle regole potrebbe darci una mano con regole , testi delle carte(effetti,costo ecc)e meccaniche nuove? @Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci??? :bye: SCUSA DARGON :pray:
il piccolo gnomo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Be' dobbiamo anche metterci d'accordo io e caleidon su questa linea per tutte le carte,e vorrei chiedere veramente scusa al povero DARGON.perdonami:redface: ma le descrizioni non ti piacciono?
avatar94 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 si mi piacciono ma ci mancano le linee guida generali e potremmo fare carte che non hanno una connessione ne con la storia ne una con l'altra.
Caleidon Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 @Caleidon e piccolo gnomo:perchè prima di creare i testi di colore delle singole carte non create una linea generale a cui attenerci??? :bye: Capito perchè proponevo di creare una storia "in primis"? Perchè se no si rischia di postare decine e decine di carte, dettate dalle idee di ognuno (con questo non nego che ognuno abbia buone idee), ma inconcludenti e fatte a caso. Dovremmo magari decidere i vari personaggi/eroi/popoli principali dei 5 colori e le terre dove abitano, in questo modo c'è già la linea guida e bisogna pensare solo alle immagini, al testo di colore e alle immagini (che comunque restano una bella lavorata). Detto questo mi congedo, fino a lunedì probabilmente non ci sarò... sono al Cersaie (fiera delle ceramiche a Bologna). Mi raccomando, fate un buon lavoro! A presto!
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Per la verità, io mi stò cominciando a sentire inutile. Nessuno mi può dare qualche compito importante, oltre il recupero immagini? E mio Lord, vuole per cortesia rispondere alla mia domanda? Sò che sembro arrabbiato, ma mi sento impotente. Scusatemi tutti.
avatar94 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 chozo guarda nel post dove ci sono le sezioni e scegli.in quanto alle terre non so..(quella persona può??). dovremmo organizzare meglio la cosa....qualcuno mi vuole dare una mano???
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 A proposito Avatar, puoi postare le immagini che ti ho mandato per posta? Ed eccone altre
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 E altre ancora.A proposito, devo cancellare degli allegati, quindi cercate di salvare tutti i miei vecchi
kobold Overlord Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 chozo ti proporrei per favore di smetterla di postare immagini fino a quando non si avrà un background! al fin di evitare immagini inutilizazbili;-)
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 OK, ma voi sbrigatevi a fare il bg, sono pieno di immagini in attesa:-D. Ecco un idea per i popoli: Verde=elfi¢auri;Rosso=orchi( compresi i goblin come i mitici Akki!)&nani;Nero=non-morti&demoni;Bianco=umani&gnomi(qui il piccolo gnomo avrà da fare:-p)e Blu=creature magiche&spiriti. Gli elementali e le creature artefatto ci sono per ogni colore o per nessuno. Le stregonerie andrebbero meglio ai rossi e neri, gli istantanei ai bianchi e verdi e gli incantesimi ai blu. Che ne dite come abbozzo generale?
reds Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 ecco una carta ispirata dalla tua immagine!
avatar94 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Reds come dicevamo io Caleidon e Kov è meglio aspettare il background per postare immagini e carte.Il tuo background chozo è molto rigido io lo pensavo più flessibile... :bye:
Chozo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Accidenti, era solo un esempio!:-DNo problem, volevo dare solo un idea di base(anche perchè se mi devo mettere a elencare tutti i tipi di carte di tutti i colori ci stò fino a domani;-)), ma comunque quelle erano solo le razze principali e le loro caratteristiche, non tutte le creature esistenti in ..........!(gnomo, inventati il nome per il mondo, presto!)E ora, al lavoro! Le idee sono tante, mettiamole in pratica!
allsunday Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 belle le due carte, anche le regole e il flavour test. Però la verde nera ha la cornice sbagliata (dovrebbe essere quella dorata) ed è efferrivamente sul livello di una rara (con urborg o giocando contro qualsiasi tizio che ha delle swamps fa 8 danni a turno)
Dargon Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Vi rendete conto di quanto siete dispersivi e inconcludenti? Ho cancellato solo oggi almeno una decina di messaggi inutili e OT... Cercate di darvi un ordine voi o ve lo darò io... e non vi piacerà! 1
allsunday Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 "Criomorte" non ha molto senso: se intendevi "return target permanent to its owner's hand" allora comunque la carta sarebbe troppo forte per un 1U e oltretutto con la possibilità di scelta, altrimenti serve solo a fare un favore all'avversario: io gioco wrath of god, e tu mi dici "riprenditi in mano wrath of god"? beh, grazie, ti mando anche il panettone a natale ehehe. Non so se intendessi che la carta avesse proprio questo effetto... Imp di città dovrebbe essere uncommon: un 2/1 fluing per 2 mana (1 colorato e uno no) è uncommon, così pure un 2/1 che costa un mana in più ma ha anche haste
Chozo Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 OK Dargon, direi che la prima cosa nella scala di priorità è creare il bg, quindi, cervelloni del gruppo, all'opera!:-DIo posso dare una mano quando volete, basta chiedere, le idee ce le ho, ma bisogna un po' raffinarle;-)
avatar94 Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 C'è ancora qualcuno che vuole continuare il progetto del set ? Io la mia idea di background l'avevo già data(Elementali?vi ricordate?)ma è troppo poco......
Messaggio consigliato