Vai al contenuto

Creazione nuovo set

Messaggio consigliato

C'è ancora qualcuno che vuole continuare il progetto del set ?

Io la mia idea di background l'avevo già data(Elementali?vi ricordate?)ma è troppo poco......

Ragazzi, ho cancellato almeno 4 post che continuano ad uppare in modo sterile questo topic.

Ricordo che l'UP è vietato dal regolamento, quindi evitate, o il topic chiude.

Quando decidete di uppare questo topic fatelo con proposte, suggerimenti concreti, nuove idee...

Postare un "c'è qualcuno" o simili, non serve a nessuno... non è lo spot dell'acqua Lete!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar, io voglio continuare stavo aspettando vostre notizie! Allora, come bg volevo proporre un mondo in cui i 5 elementi (acqua=blu, fuoco=rosso, terra=verde, aria=bianco e acido/veleno/necromanzia/spirito...va bè, sono indeciso=nero. questa è solo una bozza, non vi preoccupate, tanto probabilmente verrà scartata;-)) si ribellano e scatenano un Apocalisse: gli elementi si mischiano, il mondo cambia, nascono 5 potentissimi elementali che portano caos e distruzione e le stesse creature viventi vengono mutate. In questo mondo martoriato le antiche razze immutate e sopravvissute si uniscono e cercano di combattere questi spiriti impazziti. Che ve ne pare? Ho spammato o servirà a qualche cosa? Lo vedremo nella prossima puntata!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, se và bene a tutti io procederei. Avete ancora 1 settimana di tempo per decidere se votare o no, dopo questa chi non vuole taccia per sempre! ECCEZIONE: quelli con un mucchio di lavoro da fare che non possono rispondere entro una settimana sono scusati;-) allora, il timer comincia adesso! Cominciate a commentare e a criticare la mia idea, o potenti del Magic!

Spoiler:  
questo messaggio è considerato spam? se si, ecco a voi una piccola idea:

Spoiler:  
nero=spirito!
che ne dite? se anche questo non basta, altra idea:

Spoiler:  
le razze primogenite sono goblin, elfi, umani, gnomi e demoni, tutte le altre razze (orchi, nani, spiriti, uomini-animale, vegetali viventi ecc.) sono da considerarsi rzazze secondogenite, quindi neutrali o malvage. Le razze primogenite saranno le "buone", una per ogni colore. Ho messo i demoni tra le prime razze perchè non mi andava di trattarli sempre e solo come malvagi. Aggiungete anche questa lista a quelle da scegliere se cancellare o no;-)
a presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i demoni siano malvagi,anche se c'è qualche eccezione non si può mettere l'intera razza dalla parte dei bravi:rolleyes:.

Sono convinto che primogenito però non vada tanto bene...i primogeniti non devono essere necessariamente buoni.. li vedo più come le prime razze.

comunque anche i goblin non sono proprio buoni..anzi

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io penso che i demoni siano malvagi,anche se c'è qualche eccezione non si può mettere l'intera razza dalla parte dei bravi:rolleyes:.

Sono convinto che primogenito però non vada tanto bene...i primogeniti non devono essere necessariamente buoni.. li vedo più come le prime razze.

comunque anche i goblin non sono proprio buoni..anzi

Quoto in pieno lord avatar!:mrgreen:e i goblin si possono definire,piu che malvagi,caotici,comunque io metto a voto,e vorrei continuare come inventa storie:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno lord avatar!:mrgreen:e i goblin si possono definire,piu che malvagi,caotici,comunque io metto a voto,e vorrei continuare come inventa storie:-D

Ogni nuova forza lavoro è benvenuta...

Solo leggiti per bene il topic per vedere quali "errori" evitare in fase di post o di creazione... ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sentite,io voglio continuare quindi creando il background delle carte dovremmo inventarci delle FORMULE FISSE ovvero regioni nomi di maghi famosi etc.,non so se posso "creare" tutto da solo,quindi un nuovo collaboratore e' benvenuto:mrgreen:comunque vorrei chiedere un'aiuto a tutti voi per queste formule fisse,cosa ne pensate?Avete idee?Grazie per l'aiuto!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io sono sempre prontissimo come immagini, ma per i nomi faccio pena, quindi è meglio se per quello non mi chiedete niente. Però sono sempre disponibile come idee generali e figure carte, quindi se avete bisogno chiamatemi.

Nightmare: un bel sito, ci ho già preso qualche immagine. Se qualcuno vuole posto anch'io qualcosa, tra siti e mostriciattoli.:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto iniziamo a postare qualche carta e poi decidiamo qua sul forum come modificarla.

(scusatemi per il doppio post ma non c'è il pulsante modifica,o almeno io non lo trovo quindi se per favore i Mod possono unire...:pray::pray:)

[MOD] Fatto! :-D Il pulsante "modifica" è vicino a "riporta", quello per quotare, ma dopo un tot di tempo non si può più fare, quindi tranquillo, è giusto così! ;-)

Comunque ecco 1 carta creata in precedenza da nightmare ma poi quasi completamente modificata da me.

Che ne dite???troppo complicata???

comunque l'idea sarebbe di creare un mago per ogni elemento e quindi colore.

post-3150-14347049995981_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No...secondo me non va, la troverei inutile da giocare in qualsiasi mazzo.

Troppo spreco di mana!

Concordo!

Io credo che un mago "Leggenda" potrebbe prevenire tutto solo con il TAP o con poco mana, non con addirittura "X"...

E poi perché farlo mantenere a X? E poi solo in COS, che alla fine un mago così sarebbe una specie di muro, e neppure così agile...

Senza contare che tutta quella complicazione lo rendono davvero poco "user friendly".

Io lo rivedrei un po', perché alla fin fine l'idea è di un Otto-code-e-mezza, versione mago con COS variabile no? ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sull'inutilità, ma alla fine può essere anche una carta debole, l'importante è che sia leggibile, e come è fatta non lo è. Posto un'idea di una carta simile, uncommon e leggermente "over the top" ma niente di che, il cumulative upkeep è automaticamente una peste per il competitive:

cloudvalkyriedp3.th.png

spero serva come esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come aggiunta personale, una carta che prende spunto da 3 carte della wizard e che è a livello di un loxodon hyerarch (cioè lava, fa le faccende, la spesa ecc.)

myrmeophagerp4.th.jpg

una power rare che si presta ad una combo

percevalcopialu9.th.png

una uncommon di quelle che non dovrebbero mancare mai (tipo lightning helix)

frostthundercopiaeh6.th.png

una comune che può variare dal molto forte (il mio set sarebbe più che altro multicolor) a supercrap

deconstructea2.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti