Vai al contenuto

Creazione nuovo set

Messaggio consigliato

Dargon se stai troppo incasinato posso fare io un po' la divisione per gruppi di lavoro;-)

Ok Kov, ma se non ti secca troppo, prima di postarla mandamela via pm o mail, che ne discutiamo io e te e poi la presento io allo Staff per capire se per loro va bene (ricordate che lo spazio è pubblico ma gestito e moderato, quindi va approvato! ;-))

Grazie mille

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi metto nella sezione Background, magari insieme ad un'altro, e nella sezione meccaniche (sempre con qualche aiutante, farei anche 3 persone totali).

Riporto le sezioni dove mi piacerebbe lavorare. Sottolineo che anche io sono abbastanza incasinato ed è possibile che non riesca per diverso tempo a lavorarci su, per questo metterei anche altra gente assieme a me. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente così, en passant, che per creare un nuovo blocco di carte non è obbligatorio creare anche una storia o un background tipo mondi, relazioni, guerre o storia... :rolleyes:

Così come le carte funzionano anche senza testo di colore (quello in corsivo)...

Diciamo che se vogliamo inziare a "lanciarci" nell'opera, iniziamo a dare solo qualche linea guida, un "mondo" preliminare, basato sul fantasy in generale, e poi creiamo qualche carta su quel canovaccio...

Quando ci sarà buon materiale si vedrà l'andamento globale si potrà dare un orientamento più deciso, ok? ;-)

Evitiamo così di "buttare" un sacco di lavoro per un progetto che, ricordo, deve e può restare unicamente tra utenti, senza ufficialità da parte di nessuno! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/Fantasy

se qualcuno conosce altri siti pieni di immagini Fantasy potrebbe postarli???grazie

Complimenti bellissimo sito, non lo conoscevo.... :-D

poi per la carta sopra citata, due cose, la prima per il nome sembra una carta di Yu-gi-ho... e secondo sicuro che qualcosa entra?... non sono sicuro (sulle regole) ma in questo caso anche le pedine vengono rimosse e in più dato che sono pedine... spariscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn saprei per le regole anche se penso che hai ragione apportero le necessarie modifiche.Qualche nome da suggerire??

ecco la versione riveduta senza nome

Non sono un esperto, ma......

Demosius, il Polivalente

Ceru, il Progenista Oscuro (progenista, da progenie ma se qualcuno sapesse il termine esatto si faccia avanti)

Foibicus, l'Eterno

Extirpos, il Reincarnato

ora sono solo esempi... e neanche innovativi... :banghead: però una consiglio.... lo vedrei meglio Orrore o Incubo, o entrambi e senza Lord :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti