Eiden Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ecco la mia arta! abbastanza forte eh? Soltanto Ot, Scusate non ho resistito, "se prima non te la Caunterano...." Ripeto scusate, anche se verrà cancellata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 allora io vorrei stare in background o creazione. in quanto al numero di carte sicuramente più di 100 e come layout propongo quello introdotto con 8^ edizione. Dargon sei mica riuscito a fare l'organigramma?? qualcuno sa come si metono i simboli di mana ibrido?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Digitando il colore che vuoi seguito da "/" e da un altro colore. trix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 grazie. c'è qualcuno che ha voglia di andare avanti con il progetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Io personalmente ci terrei molto... Non vorrei che si èerdesse questa bellissima idea, rischiando di non realizzare più niente... Aspetterò ancora ma sono disponibile a pianificare il tutto io se per altri si vericano problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 anche io ci terrei molto... va bè tanto in due non di fà niente:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Ragazzi abbiate pazienza! Venerdì ho rassegnato le dimissioni e martedì firmerò un nuovo contratto, quindi sono un po' nelle canne... Portate pazienza qualche settimana, le idee non scappano! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Dargon se stai troppo incasinato posso fare io un po' la divisione per gruppi di lavoro;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Dargon se stai troppo incasinato posso fare io un po' la divisione per gruppi di lavoro;-) Ok Kov, ma se non ti secca troppo, prima di postarla mandamela via pm o mail, che ne discutiamo io e te e poi la presento io allo Staff per capire se per loro va bene (ricordate che lo spazio è pubblico ma gestito e moderato, quindi va approvato! ) Grazie mille Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Va bene...dopo sera mi metto subito all'opera! ragazzi...potete dirmi in che sezione(quelle elencate da Caleidon)volete stare?...giusto per iniziare a fare una bozza di organigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 background o creazione. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Io mi metto nella sezione Background, magari insieme ad un'altro, e nella sezione meccaniche (sempre con qualche aiutante, farei anche 3 persone totali). Riporto le sezioni dove mi piacerebbe lavorare. Sottolineo che anche io sono abbastanza incasinato ed è possibile che non riesca per diverso tempo a lavorarci su, per questo metterei anche altra gente assieme a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Faccio presente così, en passant, che per creare un nuovo blocco di carte non è obbligatorio creare anche una storia o un background tipo mondi, relazioni, guerre o storia... Così come le carte funzionano anche senza testo di colore (quello in corsivo)... Diciamo che se vogliamo inziare a "lanciarci" nell'opera, iniziamo a dare solo qualche linea guida, un "mondo" preliminare, basato sul fantasy in generale, e poi creiamo qualche carta su quel canovaccio... Quando ci sarà buon materiale si vedrà l'andamento globale si potrà dare un orientamento più deciso, ok? Evitiamo così di "buttare" un sacco di lavoro per un progetto che, ricordo, deve e può restare unicamente tra utenti, senza ufficialità da parte di nessuno! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 la mia proposta per il set è un mondo fantasy classico con elfi goblin maghi ecc per la storia andando avanti ne creeremo una.spero che il progetto andrà avanti:bye: questo è un altro esempio selle potenzialità di magic set editor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Vorrei solo sapere una cosa... dove hai preso le immagini che hai usato per le ultime 2 carte postate?? E un appunto... nella digitazione a computer non ci vanno spazi tra l'apostrofo e la parola seguente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/Fantasy se qualcuno conosce altri siti pieni di immagini Fantasy potrebbe postarli???grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 http://i177.photobucket.com/albums/w202/patmax17/Fantasy se qualcuno conosce altri siti pieni di immagini Fantasy potrebbe postarli???grazie Complimenti bellissimo sito, non lo conoscevo.... poi per la carta sopra citata, due cose, la prima per il nome sembra una carta di Yu-gi-ho... e secondo sicuro che qualcosa entra?... non sono sicuro (sulle regole) ma in questo caso anche le pedine vengono rimosse e in più dato che sono pedine... spariscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 nn saprei per le regole anche se penso che hai ragione apportero le necessarie modifiche.Qualche nome da suggerire?? ecco la versione riveduta senza nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 nn saprei per le regole anche se penso che hai ragione apportero le necessarie modifiche.Qualche nome da suggerire?? ecco la versione riveduta senza nome Non sono un esperto, ma...... Demosius, il Polivalente Ceru, il Progenista Oscuro (progenista, da progenie ma se qualcuno sapesse il termine esatto si faccia avanti) Foibicus, l'Eterno Extirpos, il Reincarnato ora sono solo esempi... e neanche innovativi... però una consiglio.... lo vedrei meglio Orrore o Incubo, o entrambi e senza Lord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 ecco l' ultima versione della creatura 6/6 da ora chiamata Demosius il progenista oscuro! se il progetto di creazione del set andrà avanti lo si potrebbe adottare come principale avversario ovvero il cattivone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato