Juroot Inviata 14 Maggio 2021 Segnala Inviata 14 Maggio 2021 Ciao a tutti, cerco party da integrare per giocare principalmente su roll20 a D&D 5e. Disponibile soprattutto la sera e il weekend.
FabioN. Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, Juroot ha scritto: Ciao a tutti, cerco party da integrare per giocare principalmente su roll20 a D&D 5e. Disponibile soprattutto la sera e il weekend. Ciao, ho iniziato da pochissimo e per farlo ho dovuto fare anche da master. Cerco campagna seria per fare esperienza e conoscere altri appassionati. ho 30 anni ma giovane dentro 😄 . Uso roll20 e d&d 5e e le mie disponibilità di orario coincidono con quelle richieste. Se per voi va bene introdurmi passo passo al vostro party e campagna, sarei molto interessato. Grazie.
Doctor95 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Inviato 27 Maggio 2021 Ciao! Sono molto interessato a partecipare! Anche io ho iniziato da pochissimo (ho sempre ricoperto il ruolo di giocatore, mai quello di master) e,come FabioN, cerco una campagna seria per fare esperienza e conoscere altri appassionati. Ho 26 anni e sono abituato ad utilizzare la combo roll20+discord. Finora, ho giocato a D&D quinta edizione, pathfinder e nameless land. Le mie disponibilità di orario ottimali corrispondono precisamente a quelle richieste. Di seguito vi lascio il mio contatto discord: Doctor95ITA#7773 Vi ringrazio molto per l'attenzione e spero di ricevere vostre notizie 🙂
korhil Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 Ciao ragazzi. Se avete sempre visogno di un giocatore vorrei provare ad inserirmi. Fatemi sapere Grazie
Messaggio consigliato